Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Mi esce benzina dalla tanica..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Mi esce benzina dalla tanica..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 17:19:16  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
102 polini
carburatore 19
22/63
gomme Michelin SM 100 gonfiate al max
frizione 4 dischi
leve px
puntine condenzatore e bobbina nuove
regolazione per l'allungo
albero anticipato
carter lavorati

e altre cose

Ovviamente poi c'č il tocco finale del meccanico...che č da + di 20 anni che elabora vespe e vespini...e sa i trucchi del mestiere !

VESPA O MORTE
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

2865

Prov.: Agrigento
Cittā: sciacca

180 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 17:21:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che poi scusate kome dice wyatt ha le prove....per esempio...l mia 50 special fa i 190 di tachimetro..certo poi saran 180/182....mah!

GUARDATEE

Immagine:

28,57 KB

scusa la mia ironia...niente di personale..ma non ce la facevo a non postarlo hahhaha

danilooooo

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 17:23:16  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
ciao
guarda se la perdita avviene solo dopo che fai la benza mi pare abbastanza normale,ora nn so come sia fatto di preciso il tappo della special ma anche sul pk basta una piega č un po' di benzina esce...magari tu la trovi il giorno dopo perchč appunto come dicevano rimane 'incastrata' la benza tra tappo e guarnizione e quindi riesce un po alla volta....se vuoi fare una prova dopo aver fatto benza quando la parcheggi pulisci bene il serbatoio,apri il tappo,pulisci bene anche il tappo ,sia dentro che fuori,poi verifica se esce ancora.
per il video...non č per prenderti in giro ma quel contachilometri ,secondo il mio modesto parere,ha qualche cosa che nn va....se guardi bene arrivi a 80,poi fai salire di giri ma il contachilometri sale piano piano,appena ingrani la marcia fa un salto enorme,prende quasi pių di 20 km/h in pochissimo tempo nonostante i giri non salgano veloci...te lo dico perchč io sul pk una volta avevo un pezzetto di plastica rotto e il contachilometri si comportava in modo simile al tua,anzi faceva un giro completo!

Don't Stop Believing

greg
Utente Medio

boh2

Cittā: reggio emilia

244 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 17:25:00  Mostra Profilo Invia a greg un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

giogalle ha scritto:

Basta scusa hai ragione tu. Ho esagerato un po. Mi dici cosa hai sotto che sto facendo anche io un 102 polini. grazie ciao!

oh bravo! questo intendevo

ve ke.........
...mi sa ke lo stava ancora sfottendo

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Cittā: genova

511 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 17:29:03  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
No no non stavo assolutamente sfottendo. Basta ho sbagliato e ho chiesto scusa.

-...Io sono diverso perchč guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 17:41:11  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Allora...

Zazzā, il contachilometri l'ho montato personalmente io ! Ingrassando per bene tutto...dalla corda agli ingranaggi interni del mozzo ruota anteriore

Dani50Special...me la prendo a ridere...perchč ci sarebbe da dirtene 4 di santa ragione !

VESPA O MORTE

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 18:12:13  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
ma guarda che io nn ti sto accusando..stavo solo considerando che quello scatto che fa da 80 a 110-120 č degno di un 130 montato da brunoet3...capisci che noi tutti prendiamo sempre le cose dal punto di vista razionale...ed č normale che ci sembri assurdo un motore da 102 cc che fa i 120!!io col mio,acnhe se nn chiuso alla perfezione,in quarta,che entrava scannando la terza fino all'ltimo giro a 85 orari,l'ho tirato una volta solo scannadola portandolo a 95 di tachimetro!
e poi....se fā davvero ti fa i 120...buon per te!!!e quando riuscirai a dimostrarlo razionalmente(magari misurati col gps o col tachimetro di una macchina)allora ce lo metterai riccamente in .... a noi sfiduciosi!

Don't Stop Believing

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 18:26:36  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Non ho il GPS.

Il video parla solo !

Anche se so che molti di voi non mi prenderanno sul serio...

Vorrei sentire il parere di Bruno ! o di Poeta, che tempo fa mi aveva promesso che se riuscivo a "skannare" il contachilometri si complimentava cn me !

E' vero !!! Nel post dove chiedevo informazioni e curiositā sul contachilometri !!!

VESPA O MORTE

beppe71
Utente Attivo

Senna

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: curno

519 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 20:55:26  Mostra Profilo Invia a beppe71 un Messaggio Privato
Scusa...soltanto una cosa...
non voglio assolutamente dire che tu sia un buffone o altro....

perō una cosa mi lascia perplesso...
circa 80 in terza e 120 in quarta....

boh...

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 21:04:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sappiate che io mi straquoto hahahhahahahahahhahahahA e cmq vespamaniass sappi che nonho nulla contro di te..č solo per farci cioe' per farmi 2 risate visto che qua nessuno ha riso poi alla fine xD

danilooooo

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Cittā: genova

511 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 22:15:53  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
io mi sono scusato ma dovresti farlo anche tu. Su un post hai scritto che siamo ignoranti sulla materia dato che non crediamo che tu faccia 120. Io sinceramente non ti reputo abbastanza esperto sui motori per dire a noi che non siamo "esperti". Dai che perō ci siamo fatti grandi risate in questo post!!! Non prendertela perō.

-...Io sono diverso perchč guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

vitto93
Utente Master

Cittā: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 22:22:39  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
il + veloce sono io...supero i 120!!

Immagine:

18,54 KB

Vespa, un mito che non tramonterā mai.

n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Cittā: cagliari

172 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 22:41:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora ho letto tutta la discussione...
Vespamaniasss non credo ke tu ti possa permettere di parlare in questo forum con toni tanto accesi nei confronti di altri utenti avessi detto a me cio' ke hai detto ad altri avrei saputo bene come farti passare il pepe dal sedere... cmq cerca x il buon nome del forum di stare tranquillino... non credo ke un visitatore leggendo la tua risposta rimanga tanto invogliato a iscriversi...x il problema ke hai al serbatoio abbi pazienza meglio asciugare la ke il cerkio xke perde il selettore... e poi x il mio modesto parere quella non e benzina xke la benzina evapora... quello e olio... infatti evaporando la miscela ti sporca il serbatoio di olio ke non evapora...

x tutti gli altri mi avete fatto morire dal ridere troppo forti ragazzi...

x la velocitā anke la mia con il 102 tira di brutto ho fatto i 150 all ora... la vespa nel cofano della macchina sulla statale...

TI HO DOVUTO TOGLIERE L'AVATAR PERCHE' VIOLA LE REGOLE DEL FORUM
TI INVITO CORTESEMENTE A LEGGERLE E A RIDIMENIONARLO
GRAZIE - GIANLUCA

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 23:01:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma che dici vittoooo!! i 180 so' i 180..pensa che non ho piu' vernice sullo scudo..l'atttrito dell aria la stacca

danilooooo

vitto93
Utente Master

Cittā: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 23:07:50  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
la vespa nel cofano della macchina sulla statale...

Vespa, un mito che non tramonterā mai.

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever