Autore |
Discussione  |
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 23:08:15
|
anche per te:     | dani50special ha scritto:
ma che dici vittoooo!! i 180 so' i 180..pensa che non ho piu' vernice sullo scudo..l'atttrito dell aria la stacca  
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 11:11:53
|
Se volete bannatemi....non fate altro che prendermi x i culo ! Io non lo so ! Prima va bene ho detto ke facci 120 senza video. Ora ho fatto il video e continuate a prendermi per il culo
Andate tutti a fanculo...vespaforever cancella il mio nick ! Io ho semplicemente chiesto un aiuto perchè mi perdeva benzina da sopra ! Poi stia-hc e tutti i suoi compari hanno cominciato a prendermi x il culo! La prossima volta che ho un problema di certo non verro' da voi a esporlo visto che non fate altro che prendermi x il kulo e sfottermi
Fate skifo ! Tranne wyat e maxt5 poeta bruno e altri ancora...tutti gli altri x me possono andare a "casa loro" x essere puliti ! ! 
|

VESPA O MORTE  |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 11:54:51
|
non saremo perfetti.. ma a te manca proprio il senso dell'umorismo, te la sei presa per delle battute che erano state messe non certo per offenderti, ma mettere un po' di buon umore a tutti, compreso te
Anche noi comunque sbagliamo, dovremmo capire subito che se qualcuno se la prende facilmente è meglio non continuare, ma lasciare stare.
Mi dispiace che tu dica così riguardo il nostro forum: se è il più visitato in assoluto sulla Vespa, un motivo ci sarà...
se vuoi andare altrove sei libero, se però rimani personalmente mi fa piacere, quindi non cancello la tua iscrizione
cerchiamo di andare "d'amore e d'accordo" ognuno ha il proprio carattere.. spero solo che le persone che hai nominato non se la siano presa, in tal caso mi scuso io con loro |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 12:15:24
|
Vabè. Avete ragione voi ! Diko kazzate
dai rido pure io
ahhhhaahahahahahahaahah ke risate
scusatemi ancora
ke risateee ahahahahahahahaha |

VESPA O MORTE  |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 12:22:38
|
| stia-hc ha scritto:
| Messaggio di Vespamaniasss
Salve ragazzi...ho un problema...
Dal tappo serbatoio mi fuoriesce benzina.Non ne posso + !!! Ogni sera che poso la vespa, pulisco il serbatoio, stringo bene il tappo, ma quando la mattina dopo la vado per prendere, vedo che è fuoriuscita benzina...   molta 
la guarnizione c'è...il buco di sfiato è libero !!!
Help !
|
smettila di scrivere minchiate...che è? la parcheggi a ruote all'aria???
|
Che bello essere preso in giro da stia-hc
mi faccio certe risate ahahahahahahahahahahaha ke divertimento !         |

VESPA O MORTE  |
 |
|
zazà91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 14:24:47
|
| Vespamaniasss ha scritto:
Fate skifo !
|
questa te la potevi pure tenere per...io ho cercato di aiutarti e di spiegarti anche il perchè siamo così sciettici.... purtroppo in un forum perfetto non poteva mancare la famosa 'eccezione alla regalo' |
Don't Stop Believing |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 15:56:03
|
| stia-hc ha scritto:
| Messaggio di Vespamaniasss
Salve ragazzi...ho un problema...
Dal tappo serbatoio mi fuoriesce benzina.Non ne posso + !!! Ogni sera che poso la vespa, pulisco il serbatoio, stringo bene il tappo, ma quando la mattina dopo la vado per prendere, vedo che è fuoriuscita benzina...   molta 
la guarnizione c'è...il buco di sfiato è libero !!!
Help !
|
smettila di scrivere minchiate...che è? la parcheggi a ruote all'aria???
|
Che bello essere preso in giro da stia-hc
mi faccio certe risate ahahahahahahahahahahaha ke divertimento !        
|
CARISSIMO VESPAMANIASSS,
IL TUO SENSO DELL'UMORISMO, ABBIAMO CAPITO, NON E' COSì SPICCATO COME IN NOIALTRI. CIò è CONFERMATO DAL FATTO CHE TE LA PRENDI INUTILMENTE E CONTINUAMENTE QUANDO QUALCUNO TI FA QUALCHE "BATTUTA" O "OSSERVAZIONE", A MIO AVVISO, INNOQUA.
NON TI SEI MAI CHIESTO IL PERCHè DI QUESTE BURLONATE NEI TUOI CONFRONTI...NO? MALE! VUOL DIRE CHE NON TI RENDI NEANCHE CONTO DI QUELLO CHE SCRIVI, E PEGGIO, NON ASCOLTI PER NIENTE CHI DI SICURO NE SA PIù DI TE...L'ESSERE UMILI è IMPORTANTE, MA NON QUI, NELLA VITA QUOTIDIANA! SE PARTI SEMPRE CON LA STRAFOTTENZA DEL "SO TUTTO IO" PERCHè CONTINUI A CHIEDERE AIUTO?!?! SE SAI GIà LE RISPOSTE...
IL FATTO DEL FORUM CHE FA SCHIFO...NON è IL PRIMO FORUM DOVE LO DICI...STAI ATTENTO CON LE PAROLE PERCHè LO SCHERZO ARRIVA FINO AD UN CERTO PUNTO, POI SI VA OLTRE.
POI RIPETO, A ME CHE LA TUA VESPA FACCIA I 30 O I 200 NON INTERESSA, ANZI, PENSO NON INTERESSI A NESSUNO...
IMPARA A METTERTI IN DISCUSSIONE QUANDO CHIEDI QUALCOSA E A SCENDERE DAL PIEDISTALLO...VEDRAI CHE SARà MEGLIO PER TUTTI.
scusate il caps lock ma avevo già scritto 2 righe (20 minuti) |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: cava de tirreni
118 Messaggi |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 16:37:50
|
vedi 2° pagina |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 18:14:59
|
facciamo che basta cosi'? |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 18:50:28
|
ok. sono pazzo e chiedo a tutti voi scusa ! |

VESPA O MORTE  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: cava de tirreni
118 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: sciacca
180 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 19:43:23
|
| ValyTeamTortora ha scritto:
ok. sono pazzo e chiedo a tutti voi scusa !
|
ma se hai fatto 120 a chi devi chiedere scusa??
|
all'altro.se ved bene il video ti accorgerai che non è poi cosi' tanto "regolare" e poi lgggi bene la discussione chiede scusa non per il video ma per il modo poco corretto di rispondere a chi faceva semplicemente della sana e semplice IRONIA....NO???? |
danilooooo |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 20:07:25
|
Allora ragazzi !
E' vero...devo delle scuse ! Mi scuso con tutto il forum di vespaforever !
Fate schifo bè è stato un kolpo duro...pero' manco voi skerzate dicendo "La mia vespa fa 180" "La mia vespa fa 150 trainata da una macchina" e via dicendo...
Di conseguenza possiamo chiedere scusa reciprocamente ? Io credo di parlare con persone intelligenti ! Chiediamo scusa reciprocamente ?
 |

VESPA O MORTE  |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 21:03:08
|
vai cosi' ragazzo! sei sulla buona strada...  | Vespamaniasss ha scritto:
Allora ragazzi !
E' vero...devo delle scuse ! Mi scuso con tutto il forum di vespaforever !
Fate schifo bè è stato un kolpo duro...pero' manco voi skerzate dicendo "La mia vespa fa 180" "La mia vespa fa 150 trainata da una macchina" e via dicendo...
Di conseguenza possiamo chiedere scusa reciprocamente ? Io credo di parlare con persone intelligenti ! Chiediamo scusa reciprocamente ?

|
 |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
Discussione  |
|