Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - danno coi cavetti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 danno coi cavetti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 23:28:48  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
dopo aver risolto il problema con la vespa che si spegneva sul bagnato. della serie che nn si puo girare in pace. mi e successo questo. Mi si spezza il cavo delle marce, sfilo il vecchio e tt bene, ma nel tentativo di rimettere il nuovo. trak la guaina scende. Dato che era rovinata tento la sostituzione, ci lego la guaina nuova ad essa per cambiarla. ma quella vecchia + la tiravo e + si deformava la molla. Ora mi ritrovo cn la vespa mezza smontata.senza una guaina. come faccio. a parte comprare cavetti nuovi e guaina nuova.?(avevo sbagliato a tagliarla e l ho fatta troppo corta) esiste un medoto intelligente per montare le guaine da zero.? c'e 1 mio amico ke e riuscito a rimettermela in 10 minuti.
ps ci ho messo 4 ore per demolire quasi tt. son disperato.

andy90

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 10:12:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Aiutati con il sondino che usano gli elettricisti per passare i cavi della corrente nelle tubazioni.

Vespa: E Sai Perchč l'Ami!
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 11:21:16  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
come e fatto il sondino?

andy90

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Cittā: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 15:39:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
č un cavo in plastica con una testa a molla

Immagine:

42,33 KB

prima passi questa, e poi ci leghi il cavo

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Cittā: genova

511 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 17:04:29  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Esatto anche io le passavo col sondino. Solo che come ho detto in un altro topic mi si bloccava nel pedale del freno.

-...Io sono diverso perchč guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 20:42:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
ti si blocca nel pedale del freno? smonta anche quello... non c'č una particolare procedura per questa operazione... sonda da elettricista e via..

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 22:10:30  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
e sicuro ke il sondino fa meno fatica a passare?

andy90
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever