Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Mi esce benzina dalla tanica..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Mi esce benzina dalla tanica..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 20:08:51  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Tornando alle cose serie !

Prima del magazzino, c'è una piccola salita...puo' essere Quella la causa ?

VESPA O MORTE
Torna all'inizio della Pagina

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 21:30:46  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
io non seguo proprio nessuno.. anzi la prima volta che hai detto che facevi 115 e oltre sono stato io il primo a dirti che era impossibile e per secondo poeta che ha confermato. Secondo il video non mi ha zittito per niente. Ti affidi ad un conta km di 30 anni fa?? be certo allora io quando avevo il 75 facevo 95. ma dai suuuuu. Niente da dire. va quel motore ma 115 ?? rifletti un po sulla ca*****a che hai detto. Ma due anni sul forum e devi aprire un topic per dire che perdi un po di benzina dal tappo? 30 anni di porco lavoro di quella guarnizione. Vorrei vedere se non perdesse. Cos'altro da aggiungere.... Bè 1700 messaggi.. Cavolo sei un grande... ripeti le stesse cose con trenta risposte.. Ma daiii.

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 21:57:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
anche a me perdeva benzina dal tappo, quindi non impossibile.
le cause possono essere la guarnizione tagliata o indurita
(se è lì da tanti anni).

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 23:16:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Ogni sera che poso la , pulisco il serbatoio, stringo bene il tappo, ma quando la mattina dopo la vado per prendere, vedo che è fuoriuscita benzina... molta
la guarnizione c'è...il buco di sfiato è libero !!!

La salita secondo me non c'entra nulla....semplicemente c'hai la vespa posseduta!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 13:17:07  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Giogalle cominci a starmi sulle palle ! Lo sai ???

Purtroppo la guarnizione è nuova ! Non è per niente crepata !

VESPA O MORTE

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 13:23:49  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Provero' a montare una seconda guarnizione...vediamo ke succede

VESPA O MORTE

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 15:33:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vespamaniasss ha scritto:

X Dani50Special : E' strano lo so, ma alla fine dopo prove e riprove sono riuscito a fare un video decente ! Non ti dico le prime volte che ho provato a riprendere !!! Mi stava candendo il telefonino !

X Stia-hc : Alla fine il libretto l'ho ritrovato ! Senza fotocopiare o fare atti illegali ! Appena posso posto una foto !

E poi scusa, c'ho il video x la velocità ! L'hai visto ???

Com'è che non mi hai scritto che mi sono buttato da una montagna per toccare 120, oppure che ho taroccato il contachilometri, oppure altre minkiate...che so tipo che ho fatto un video montaggio o cose simili ??

Oppure che ho messo un motorino sotto il contachilometri e di conseguenza appena girava, mi segnava 120...

Non so...fai tu !

Di certo io mi vorrei aspettare delle scuse, non solo da te, ma da tutti Quelli che mi hanno preso x il culo dicendo che nn riuscivo a fare 115 o 120 ! Il video vi zittira a tutti Quanti !!!

ma non avevi detto che era per collezionismo???

vedi che dici le cose, poi neghi e tutto il resto...

a me personalmente interessa gran poco che la tua Vespa faccia i 50 o i 200...

ma se invece di partire sempre con questa sfacciataggine ti mostrassi un po' più alla mano andresti sicuramente d'accordo con tutti...qui il clima è sempre stato sereno.

riguardo al contakm, tu dicesti che lo avevi confrontato con quello di una moto o auto (non ricordo) ai 20 orari...in tanti ti hanno detto che perchè uno strumento è preciso a inizio scala, non sempre è lo stesso a fondo scala, anzi: più si distanzia dallo zero e più grande diventa il margine di errore...e questo discorso vale anche per voltmetri, amperometri, wattmetri ecc.

se poi prendiamo un contakm tipo quelli vespa che hanno una precisione abbastanza scadente...

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 16:13:19  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Scartiamo 10 kilometri orari ?

110 !

VESPA O MORTE

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 16:21:33  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Io ho semplicemente detto la verità. Ti sto sulle palle perchè non sai cosa rispondermi. Perchè non scrivi in un solo messaggio quello che vuoi dire? Forse per aumentare le risposte? Bo lo sai solo te. Comunque credi un po quello che vuoi. ciao!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 16:27:33  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ma ke centrano i messagi ? per me li possono togliere !!!

6 tu ke 6 troppo sicuro di te e dici le cose come non stanno ! E pretendi pure di avere ragione !

VESPA O MORTE

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 16:58:30  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Basta scusa hai ragione tu. Ho esagerato un po. Mi dici cosa hai sotto che sto facendo anche io un 102 polini. grazie ciao!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 17:04:53  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ma dai su state bbboni a me sembra che in questo caso ve la stiate prendendo con vespamaniasss senza nessuna motivazione... povero cristo, ha portato delle prove per entrambi i capi di imputazione quindi mi sembra che in questo caso quello dalla parte della ragione sia senza dubbio lui... poi se a qualcuno sta antipatico questo per qualsiasi altro motivo è un altro discorso e sarebbe opportuno risolversela diversamente (per messaggio privato, a casa, davanti a scuola con una spranga, sul monte bianco... a me quello non importa) e fare in modo che l'atmosfera del forum rimanga tranquilla... poi potete non ascoltarmi, del resto non sono nessuno, però mi pare che non sia così difficile rispettare delle semplicissime regole indotte dal buonsenso... detto questo chiudo! ciao

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 17:05:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
giogalle ha scritto:

Basta scusa hai ragione tu. Ho esagerato un po. Mi dici cosa hai sotto che sto facendo anche io un 102 polini. grazie ciao!

oh bravo! questo intendevo

n/a
deleted

2865

Prov.: Agrigento
Città: sciacca

180 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 17:09:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quoto Wyatt87 alla stra grande..anche se ho le mie perplessita'..sui tuoi modi di chiarire delle questioni! ""davanti a scuola con una spranga""

danilooooo

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 17:13:34  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Ohh un genovese come me Effettivamente ho esagerato. sarà che è un mese che tutte le mie moto sono rotte Scusatemi

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever