Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro carrozza primavera (verniciata)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro carrozza primavera (verniciata)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 21:18:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
oddio yuri ora mi confondo tra te e acvespadc con sti avatar... ma sono tutte sorelle che hanno tante belle cose in comune??

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 21:34:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Caro Davide questo inverno se ho abbastanza soldi disponibili ti spedisco il telaio della mia PK Xl insieme al pezzo di lamiera che hanno tagliato per il montaggio della Proma lo recupererò da un altro telaio senza libretto che ho recuperato accanto a un bidone della spazzatura.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 21:49:35  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

Caro Davide questo inverno se ho abbastanza soldi disponibili ti spedisco il telaio della mia PK Xl insieme al pezzo di lamiera che hanno tagliato per il montaggio della Proma lo recupererò da un altro telaio senza libretto che ho recuperato accanto a un bidone della spazzatura.

ti annuncio già che per un lavoro del genere ci vogliono 2000€

Steck81
Utente Master

Service

Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 21:54:07  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Ehi dj..ti dico una cosa ma nn ti inkazz ehh..ma la pedana nn sarebbe stato più corretto(se si ha la possibilità ovviam) fissarla al tunnel con una puntatrice come di fabbrica??

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 21:56:56  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

oddio yuri ora mi confondo tra te e acvespadc con sti avatar... ma sono tutte sorelle che hanno tante belle cose in comune??

No... probabilmente hanno lo stesso chirurgo!!!

EVVIVA IL SILICONE!!!!!!!!

OT chiuso... pardon Dj...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 21:57:41  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Ehi dj..ti dico una cosa ma nn ti inkazz ehh..ma la pedana nn sarebbe stato più corretto(se si ha la possibilità ovviam) fissarla al tunnel con una puntatrice come di fabbrica??

no, va benissimo pure con la saldatrice

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 12:46:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Complimenti per il lavoro realizzato, ottimo ampliamo il nostro bagaglio professionale

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 13:10:02  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vespa stuccata

Immagine:

54,84 KB

Immagine:

64,75 KB

Immagine:

79,94 KB

Immagine:

76,45 KB

Vespa98
Utente Medio

Chi Vespa mangia le mele

Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

473 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 15:29:45  Mostra Profilo Invia a Vespa98 un Messaggio Privato
Beh, mio omonimo, che dire?? A parte la tua giovane età (da che pulpito...), per la quale già saresti encomiabile, visti i lavori, ma devo farti veramente i miei complimenti per la PERFEZIONE di questi!! Certo, stai ascoltando i giudizi di un profano in fatto di carrozzeria, ma lo penso veramente: BRAVO!!! Se l'avessi saputo prima ti avrei spedito la mia super VNB...
Ciao,
Davide

125 VNB4 1963... In restauro, qui:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 15:38:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
X Steck81... la PUNTATRICE a punti caldi con bracci da 60 cm pesa 563Kg (versione leggera), costa sui 7000 euro ed è un aggeggetto di tipo Industriale trifase.... Insomma anche potendo, serve un capannone solo per lei!

Ci sono anche usate anni 70 di vecchi reparti in disuso, sui 3500 euro, ma pesano molto di più... veri affari sui 1000, ma da revisionare in toto...

vedi tu.

pugnodidadi

yuri76
Utente Master

Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 15:53:25  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Bel lavoro Dj... e anche veloce.

My compliments!!!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

Steck81
Utente Master

Service

Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 16:35:46  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

X Steck81... la PUNTATRICE a punti caldi con bracci da 60 cm pesa 563Kg (versione leggera), costa sui 7000 euro ed è un aggeggetto di tipo Industriale trifase.... Insomma anche potendo, serve un capannone solo per lei!

Ci sono anche usate anni 70 di vecchi reparti in disuso, sui 3500 euro, ma pesano molto di più... veri affari sui 1000, ma da revisionare in toto...

vedi tu.

Poeta io la puntatrice trifase la ho..cosi come i 12kw industriali e il capannone e poi.....che dire in 47 anni di piaggio in casa.. a buon intenditor...

Dj..bravo come sempre..che colore la fai???

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 16:35:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ottimo lavoro ma... Personalmente avrei messo un pò meno stucco... Poi regolati te..

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 17:12:51  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ragazzi grazie a tutti, siete sempre fantastici...
questa primavera sarà blu marine essendo uscita dalla fabbrica così

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 17:16:17  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Ottimo lavoro ma... Personalmente avrei messo un pò meno stucco... Poi regolati te..

apparte gli scherzi si vede chiaramente che ne ha solo una velata...
sullo scudo ne ha un po' di più, ma quello era il punto messo peggio e con tutti i colpi di lima che ha preso, era inevitabile stuccare...
tutto sommato la vespa era messa bene
tutto il contrario di una GTR che farò a breve, penso dopo questa...
e dopo la GTR è il turno di una farobasso
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever