Autore |
Discussione  |
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 21:18:08
|
oddio yuri ora mi confondo tra te e acvespadc con sti avatar... ma sono tutte sorelle che hanno tante belle cose in comune??  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 21:34:53
|
Caro Davide questo inverno se ho abbastanza soldi disponibili ti spedisco il telaio della mia PK Xl insieme al pezzo di lamiera che hanno tagliato per il montaggio della Proma lo recupererò da un altro telaio senza libretto che ho recuperato accanto a un bidone della spazzatura. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 21:49:35
|
| luca-76 ha scritto:
Caro Davide questo inverno se ho abbastanza soldi disponibili ti spedisco il telaio della mia PK Xl insieme al pezzo di lamiera che hanno tagliato per il montaggio della Proma lo recupererò da un altro telaio senza libretto che ho recuperato accanto a un bidone della spazzatura.
|
ti annuncio già che per un lavoro del genere ci vogliono 2000€ 
         |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 21:54:07
|
Ehi dj..ti dico una cosa ma nn ti inkazz ehh ..ma la pedana nn sarebbe stato più corretto(se si ha la possibilità ovviam) fissarla al tunnel con una puntatrice come di fabbrica?? |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 21:56:56
|
| rokito ha scritto:
oddio yuri ora mi confondo tra te e acvespadc con sti avatar... ma sono tutte sorelle che hanno tante belle cose in comune?? 
|
No... probabilmente hanno lo stesso chirurgo!!!
EVVIVA IL SILICONE!!!!!!!!   
OT chiuso... pardon Dj...  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 21:57:41
|
| Steck81 ha scritto:
Ehi dj..ti dico una cosa ma nn ti inkazz ehh ..ma la pedana nn sarebbe stato più corretto(se si ha la possibilità ovviam) fissarla al tunnel con una puntatrice come di fabbrica??
|
no, va benissimo pure con la saldatrice  |
 |
|
cosimo030
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 12:46:16
|
Complimenti per il lavoro realizzato, ottimo ampliamo il nostro bagaglio professionale |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 13:10:02
|
vespa stuccata
Immagine:
 54,84 KB
Immagine:
 64,75 KB
Immagine:
 79,94 KB
Immagine:
 76,45 KB |
 |
|
Vespa98
Utente Medio

Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 15:29:45
|
Beh, mio omonimo, che dire?? A parte la tua giovane età (da che pulpito... ), per la quale già saresti encomiabile, visti i lavori, ma devo farti veramente i miei complimenti per la PERFEZIONE di questi!! Certo, stai ascoltando i giudizi di un profano in fatto di carrozzeria, ma lo penso veramente: BRAVO!!! Se l'avessi saputo prima ti avrei spedito la mia super VNB...  Ciao, Davide |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 15:38:13
|
X Steck81... la PUNTATRICE a punti caldi con bracci da 60 cm pesa 563Kg (versione leggera), costa sui 7000 euro ed è un aggeggetto di tipo Industriale trifase.... Insomma anche potendo, serve un capannone solo per lei!
Ci sono anche usate anni 70 di vecchi reparti in disuso, sui 3500 euro, ma pesano molto di più... veri affari sui 1000, ma da revisionare in toto...
vedi tu. |
pugnodidadi |
 |
|
yuri76
Utente Master

Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 15:53:25
|
Bel lavoro Dj... e anche veloce.
My compliments!!! |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 16:35:46
|
| poeta ha scritto:
X Steck81... la PUNTATRICE a punti caldi con bracci da 60 cm pesa 563Kg (versione leggera), costa sui 7000 euro ed è un aggeggetto di tipo Industriale trifase.... Insomma anche potendo, serve un capannone solo per lei!
Ci sono anche usate anni 70 di vecchi reparti in disuso, sui 3500 euro, ma pesano molto di più... veri affari sui 1000, ma da revisionare in toto...
vedi tu.
|
Poeta io la puntatrice trifase la ho..cosi come i 12kw industriali e il capannone e poi.....che dire in 47 anni di piaggio in casa.. a buon intenditor...
Dj..bravo come sempre..che colore la fai???
|
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 16:35:55
|
Ottimo lavoro ma... Personalmente avrei messo un pò meno stucco... Poi regolati te.. 
  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 17:12:51
|
ragazzi grazie a tutti, siete sempre fantastici... questa primavera sarà blu marine essendo uscita dalla fabbrica così  |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 17:16:17
|
| rokito ha scritto:
Ottimo lavoro ma... Personalmente avrei messo un pò meno stucco... Poi regolati te.. 

|
apparte gli scherzi si vede chiaramente che ne ha solo una velata... sullo scudo ne ha un po' di più, ma quello era il punto messo peggio e con tutti i colpi di lima che ha preso, era inevitabile stuccare... tutto sommato la vespa era messa bene  tutto il contrario di una GTR che farò a breve, penso dopo questa... e dopo la GTR è il turno di una farobasso  |
 |
|
Discussione  |
|