Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Motore SUPER 125 classe 1965(finito)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Motore SUPER 125 classe 1965(finito)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 12:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
ma se mi hai sempre criticato che la mia fosfatazione è troppo chiara.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Torna all'inizio della Pagina

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 17:13:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
eccomi qua come promesso...

allora sono passato dal rivenditore, ho chiesto della marmitta e mi ha detto che ha sia la SITO (dell'epoca) sia l'originale PIAGGIO;

chiaramente conoscendo poeta ho chiesto dell'ORIGINALE PIAGGIO...

ecco a voi le foto

Immagine:

95,91 KB

Immagine:

102,2 KB

nikkio
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 17:19:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
scusate mi sono dimenticato di aggiungere alcuni dettagli della marmitta in questione...

timbro dell'omologazione con sombolo piaggio

Immagine:

90,36 KB

tappo copri collettore (mi è stato detto che i ricambi l'avevano tutti)

Immagine:

75,81 KB

e per finire l'adesivo piaggio...

Immagine:

70,09 KB

chiaramente essendo un fondo di magazzino ha un bel po' di polvere, ma una bella spazzolata la riporta al suo antico splendore

ciao nikkio

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 19:00:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
se nn sparo fesserie la marma dovrebbe essere più spostata verso la ruota da la misura da 8, a differenza di quella di poeta che è più avanzata verso la forca.
O mi sbaglio.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 20:33:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Nikkio, quanto chiede il venditore di quella marmitta?

nikkio
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 09:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
tonysubwoofer ha scritto:

se nn sparo fesserie la marma dovrebbe essere più spostata verso la ruota da la misura da 8, a differenza di quella di poeta che è più avanzata verso la forca.
O mi sbaglio.

TONY se lo dici tu sarà giusto, comunque bisognerebbe fare un confronto a vista perchè a vederla così non mi sembrava particolarmente diversa da quella dello sprint...

irritatoil prezzo non lo so ancora perchè ero di corsa... ho fatto le foto e sono scappato! oggi chiedo e poi vi faccio sapere.

ciao nikkio

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 10:07:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
CHIEDI! Poi prendila e spediscimila!

ti invio MP l'indirizzo, fammi sapere ...

per il pagamento ti spedisco Raccomandata con il contante se vuoi prima dell'acquisto, intanto fermala, per sdebitarmi dell'incomodo, fammi sapere cosa TI serve, altrimenti ti invio un "pacco sorpresa", è il minimo che possa fare se la marma và in PORTO, ovvero sotto il mio motore!

NIKKIO....

AIUTAMI!!!!!!SALVAMI!!!!!!!

Devo avere quella marma, per questo MOTORE!

Sono tuo NIKKIO "anima e core", nelle tue mani, il ricambio è raro, davvero raro in originale, e notiamo per come detto cento volte da ME, in "Virato oro"!!!!!!!

Adoro questo Forum!

Ti prego NIKKIO, anzi...

Ti SCONGIURO!

"nel dettaglio il più puiccolo si cela sempre una grande differenza!"

Ti invio un MP, scusa se ti "presso", ma cerca di capire un "povero vespista malato di Vespite!

Son certo capirai...

IGM3884S

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 10:25:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
L'attacco sul carter della marma Super 125/150c ha la staffa girata come sulle VNB, ergo il tubo è un pelo più lungo, in quanto la rotazione della staffa avvicina la marma alle ruote da 8" della Super, questo dona al tubo collettore un effetto ottico particolare, ovvero...

essendo 1,5 cm più lungo sembra otticamente più stretto, invece non lo è ed ha lo stesso diametro della marma di molto simile di una Sprint V.

Son dettagli....

maledetti dettagli.

pugnodidadi

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 11:27:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Poeta, kome si può ridonare splendore ad una marmitta kosì?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 11:51:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Trasparente opaco con cucchiaino da caffè di ORO DUCATO, prima và portata a ferro.
Se guardi il motore sopra c'è montata la SITO in origine NERa così trattata, guarda come gli somiglia!

pugnodidadi

nikkio
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 14:27:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
oggi pomeriggio vado a chiedere il prezzo e poi vi faccio sapere, anche se mi ha accennato al fatto che NON LE REGALA!!! (pensando che è un venditore genovese.....)

da quello che mi ha detto credo ne abbia più di una quindi POETA non ti preoccupare! considera quella marmitta già sotto il tuo motore.

più tardi vi aggiorno

Leonardo
Utente Medio

p125x

Prov.: Foggia
Città: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 15:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Poeta scusa ancora per il disturbo,vorrei anch'io colorare virato oro la marmitta della mia special sito.Come posso portarla a ferro?con spazzola di ferro a trapano posso farcela?poi per il colore quanta vernice trasparente su un cucchiaio di colore ducato oro?ho visto sulla marmitta sotto al tuo motore che il dorato non è uniforme,infatti delle zone sembrano più colorate....è solo un impressione?scusami ancora ma vorrei farlo per bene senza combinare danni.grazie

nikkio
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 09:17:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
eccomi qua...
allora mi sono informato: di marmitte originali ne ha tre tutte di super

già che c'ero gli ho chiesto se aveva altre marmitte originali, ma purtroppo niente d fare... peccato.

ciao nikkio

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 10:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Una presa!

Ti chiamo in mattinata!

pugnodidadi

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 12:11:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ottimo prezzo. Peccato che ho già acquistato la marmitta della Sito altrimenti ne avrei preso una anche io!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever