Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 12:28:08
|
Allora la porti a ferro con spazzola sul trapano, morsa, occhiali di protezione occhi (fondamentali o ti ciechi), portata a ferro, prepari una miscela di COPPALE da FALAGNAMERIA, o Trasparente Opaco e ci metti poco ORO in diluizione, mescoli e fai una prova, deve venire un trasparente con riflessi DORATI!
Quella sotto il mio motore ha sfumature scure dovute ad un uso precedente, il trasparente si scurisce nei punti caldi e la marma assume quella sfumatura tanto originale!
Detta....
VIRATO ORO. |
pugnodidadi |
 |
|
Leonardo
Utente Medio

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 00:10:29
|
grazie Poeta...come al solito sempre gentile e preciso verso ki è affamato di conoscenza per gli occhiali ne so qualcosa...questa estate mi è andato a finire un pezzo di ferro negli occhi |
|
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 01:32:10
|
stai attento , nn si scherza. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 21:41:26
|
GRAZIE NIKKIO!

Quel che vuoi, quando vuoi!
E' anche merito tuo se la più bella SUPER 125 del Mondo prende vita.... non stò scherzando e non è ironico.
Un giorno capirai e vedendo...
crederai.
GRAZIE!
PURA FEDE VESPISTICA. |
pugnodidadi |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 22:28:08
|
Paolo si bagna con una marma piaggio!!  |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 11:05:25
|
ma una foto della super non ce la fai vedere? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Winterthur (emigrato)
122 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 14:23:15
|
ciao poeta quanto quota un motore di una 125 super non ancora restaurato? e quanto quota uno restaurato? sbaglio o la super non e stata fatta per molto tempo? grazie. |
CHI NON VA IN VESPA NON FA L`AMORE QUESTO MI HA DETTO IERI MIA MOGLIE.... |
 |
|
NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA
384 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 22:40:29
|
siamo messi male ragazzi.. veramente ci bagnamo per una marmitta (che direi essere stupenda)     |
 |
|
nikkio
Utente Medio

Città: genova
343 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 09:17:59
|
| poeta ha scritto:
GRAZIE NIKKIO!

Quel che vuoi, quando vuoi!
E' anche merito tuo se la più bella SUPER 125 del Mondo prende vita.... non stò scherzando e non è ironico.
Un giorno capirai e vedendo...
crederai.
GRAZIE!
PURA FEDE VESPISTICA.
|
bene poeta sono contento che il pacco sia arrivato sano e salvo... e vedo che non hai perso tempo a montarla!!!
per il resto è sempre un piacere aiutare un vespista e se dovessi avere bisogno so di poter contare sul tuo aiuto.
ciao nikkio |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 13:01:59
|
La Super la vedrete quando finita....
il motore vale messo in terra e da rifare 150-200, rifatto e perfetto (restaurato) sui 450-500, che funziona bene ma così così sui 350-400, la Super non è vespa rara, ma certo non ha produzioni rilevanti come la vNB1, 3,4,5,6 o le PX, nella versione 150 è in produzione molto, davvero molto limitata più della t.s. 125, sì...la t.s. è una vespa anche lei prodotta in poche migliaia di esemplari, di molto più recente però rispetto alle Super. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Winterthur (emigrato)
122 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 13:15:57
|
grazie poeta sei sempre molto preciso. |
CHI NON VA IN VESPA NON FA L`AMORE QUESTO MI HA DETTO IERI MIA MOGLIE.... |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 13:29:00
|
"grazie poeta sei sempre molto preciso"
certo...perchè quel ricambio un giorno si troverà, quella vespa un giorno sarà terminata, un consiglio se serve nel marasma dell'incertezza, aiuta!
Sistemo vecchi ricambi, quasi credo di non farcerla tanto è il lavoro che mi attende, un buon consiglio, disciplina e tanta passione, renderanno questo sogno un giorno realizzato!
Per questo son qui...
perchè MAI la rinuncia alberghi nei vostri cuori di vespa, perchè quel vecchio telo polveroso non debba mai più stendersi su quel piccolo sogno in due semigusci di lamiera!
Il VOSTRO piccolo sogno.
Altri vecchi carter oleosi attendono, scocche forate da ruggini passanti, accendo il mio cannello, batto una lamiera, gli scudi tesi versi l'avvenire!
Non conosco RINUNCIA...
perchè sono VESPISTA nell'anima e con cuore e per quanto ripida la salita da affrontare... scalo una marcia e procedo!
Le Vespe nemmeno mi piacevano...ma è quel che trovai in quel vecchio telaio che mi affascinò, inattesa e mai piccola...
è la FELICITA'.
VESPISMO OLTRE. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|