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devilfg
Utente Attivo

stewe


Regione: Puglia
Città: Pistoni


587 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 13:52:19  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Ho montato i rapporti( campana frizione) e il selettore,ruotando il selettore verso la campana,tutto a sinistra,si toccano è una posizione che non avra' mai il selettore oppure non ho montato bene qualcosa

La campana l ho montata fino a che è uscita la sede dell'anello elastico, l'anello si è inserito ma sembra che si tocchi con il cuscinetto non ho voluto insistere , ho avuto "paura che si spaccasse qualcosa

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50erre
Utente Medio

sguarna


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno


223 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 18:23:03  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
La campana deve essere posata per bene...Comunque io quando avevo il 4 marce montato sulla mia sono sicuro che le scritte erano rivolte verso il basso,ieri ho aperto un'altro motore a 3 marce e lo stesso le scritte verso il basso....non so che dirti

...Matteo...
VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO



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devilfg
Utente Attivo

stewe


Regione: Puglia
Città: Pistoni


587 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 20:15:49  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
ma hai cambiato nick comunque sicuro al 100%.. ho qui' uno schema dettagliatissmo, ( che non so' xkè non ho osservato bene prima)!!!!

queste guarniziooni dove vanno.. .??
QUESTO NERO A DESTRA E' DEL SELETTORE MARCE.. .E QUELLO AFFIANCO ROSSICCIO???
Immagine:

62,32 KB


IL B E' DEL CARTER, INGRANAGGI ACCENSIONE.. .E GLI ALTRI???
Immagine:

65,4 KB

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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 00:03:23  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
quello in alto e in basso a DX della prima foto sono ugualie sono dell'alberino cambio(uno dei due avanza)
l'A è dell'alberino frizione(dentro il carterino)
quello C è doppio e identico,
le due rosse sono in carta e servono per i due tappini di carico / scarico olio motore,
il D è per la vaschetta carburatore 16/10 o 19/19 originali et3/ special!


a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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devilfg
Utente Attivo

stewe


Regione: Puglia
Città: Pistoni


587 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 18:11:53  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Ciao bruno, per alberino cambio ( prima foto a dx )intendi il selettore vero?

La A e la C invece, oggi ho scrutato per bene tutto e non sono riuscito a capire, l'alberino frizione qualè?


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50erre
Utente Medio

sguarna


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno


223 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 20:16:30  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Si,e' quella del selettore,comunque basta che la confronti con la vecchia...

...Matteo...
VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO



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50erre
Utente Medio

sguarna


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno


223 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 20:20:34  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
L'albero frizione e' quello che e' attaccato al carter frizione,dove attacchi il cavo

...Matteo...
VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO



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50erre
Utente Medio

sguarna


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno


223 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 20:25:41  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Adesso pero' mi fai venire i dubbi.....io ho sempre montato gli ingranaggi con le scritte verso il basso...di che schema parli?

...Matteo...
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devilfg
Utente Attivo

stewe


Regione: Puglia
Città: Pistoni


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Inserito il - 21/01/2009 : 20:32:32  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
eeeeeeeehhh .. . schema segreto 100% di affidabilita'
la prima con le scritte in su e tutte le altre in giu'
eh si infatti è la prima cosa che ho controllato, il carterino della frizione.. .ma non sono riuscito a capire dove

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50erre
Utente Medio

sguarna


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno


223 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 20:41:57  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Devi sfilare l'albero,l'or e' inserito nell'alberino credo...

...Matteo...
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devilfg
Utente Attivo

stewe


Regione: Puglia
Città: Pistoni


587 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 20:44:39  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Ma cosa intendi per albero.. cioè il cilindretto di ottone che sta nel carterino??..
all interno cè solo un meccanismo che lo fa alzare quando tiri il filo!

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50erre
Utente Medio

sguarna


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
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223 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 21:29:06  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Adesso non ricordo di preciso,comunque credo bisogni sfilare l'alberino e dentro ci deve essere un or

...Matteo...
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devilfg
Utente Attivo

stewe


Regione: Puglia
Città: Pistoni


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Inserito il - 21/01/2009 : 21:32:38  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
quindi per alberino intendi il cilindro di ottone che sta nel carter piccolo della frizione.. .aggiudicato

eh se è quello l ex proprietario camminava senza or-ing nel carterino .. xkè non cè niente li' dentro
anche se a me sembra un po grande per infilarlo li' .. bho'

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50erre
Utente Medio

sguarna


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Inserito il - 21/01/2009 : 22:53:51  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Domani guardo e poi ti dico

...Matteo...
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


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Inserito il - 22/01/2009 : 00:15:09  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
no no, fermo un'attimo!!

L'O-ring del carterino frizione non è nel nottolino in rame!!

ascolta:

all'interno del carterino prima di smontare qualunque cosa,
segna lo stelo e la levettina che fa salire e scendere il nottolino in ottone!!

segnalo con una punta fine fine,perche con pennarello o scolorina rischi che scompaia il segno, e poi non te ne vieni piu fuori!!

Ora ti spiego anche il perche devi segnarli...

una volta segnati,
smonti la molla di ritorno posta all'esterno del carterino frizione,
poi con attenzione sfili du 10 mm l'alberino tenendo il carterino dritto con l'alberino in piedi per capirci!!

dai, mi viene lunga a spiegarti tutto...

abbi pazienza fino a domani pomeriggio,
che gia che devo sostituire l'o-ring del carterino di carlo,
tiro in piedi un'altra FAQ a riguardo!!

comunque l'oring non è sull'alberino (come per il selettore cambio)
ma è inserito in una gola ricavata all'interno del carterino!!

aspetta a smontare, altrimenti poi non te ne esci piu!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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