Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - dubbio campanafrizione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 dubbio campanafrizione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Varese
Città: Albizzate

28 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 16:59:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao sono da giorni ormai assorto da un dubbio:
ho aperto i carter dopo aver tolto il motore del telaio della mia pk 50 xl, levato pignone e frizione e ingranaggi del cambio, tt qua.
Ora, al momento di rimontare il ttmi accorgo che l'ingranaggio posto sotto la campana della frizione tocca contro contro l'alberino del perno ruota subito sotto la crociera e questo causa un indurimento del perno ruota che gira a "scatti" e faticando.
se poi provo a chiudere il motore questo si blocca del tutto e mi tocca riaprire sempre tt.
C'è qualcuno che mi può aiutare, magari non ho cambiato qualcosa che invece va cambiato ogni volta che si aprono i carter???????
Per piacere voi che le vespe le conoscete meglio di me, aiutatemi!!!!!!!!!

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 18:15:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Hai provato a vedere sulle FAQ? C'è la spiegazione con le immagini di come montare crocera e il resto.

Paolo ..........
Il mio garage
Torna all'inizio della Pagina

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 09:10:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Se metti delle foto magari capiamo meglio il problema
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever