Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Città: Roma
719 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 10:49:53
|
| Wyatt87 ha scritto:
ti serve mica (mezzo) decantatore del serbatoio? lo avevo preso per rimpiazzare delle parti del mio ma ovviamente sono diversi ...
|
No Wyatt grazie ma come puoi vedere dalle foto è tutto sano e c'è pure il bicchierino di vetro...
piuttosto vedi se ti ritrovi il coperchio del raddrizzatore...
ciao
|
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA |
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 10:59:44
|
.....ah...,volevo ringraziare per i complimenti:vespadan,stevo91,robert16fj,monza,vespahansi,svpx,nitrogeno... la tua risposta mi ha fatto un sacco ridere,forevermod,vespaislife,acvespadc,gtv1984 e nikkio...
...e ancora grazie a tutti per la fiducia...
Prometto...questo restauro magari sarà un pochino più lungo degli altri...ma sarà da registro storico vespa...
...e mi dovranno pure fare i complimenti...adesso lo faccio un pò pur'io il presuntuoso  
Ciao a presto
|
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 16:23:33
|
Complimentoni per la vespa...      
Mirraccomando falla tutta originale
E TIENILA LONTANO DAI TEPPISTI     |

VESPA O MORTE  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 16:29:19
|
"Prometto...questo restauro magari sarà un pochino più lungo degli altri...ma sarà da registro storico vespa... ...e mi dovranno pure fare i complimenti...adesso lo faccio un pò pur'io il presuntuoso"
Direi che puoi permettertelo!
Ma ricorda le priorità, hai ancora la Struzzo da lucidare e la VNB con il suo statore... ma OGGI, un giorno di GLORIA, un COMPLIMENTO te lo meriti proprio CICCIOSPECIAL!
Sembra ieri che brancolavi nel buio con la tua VNB...
Ora sai....
BRAVO, BRAVO....MIEI COMPLIMENTI, FACCI CIO' CHE TI PARE, MA SON SINCERO. |
pugnodidadi |
 |
|
fdelt
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine
194 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 18:13:06
|
Mi ero perso questa discussione!Bellissimo modello!Ma dove le trovi tutte ste vespe?
La cuffia del cilindro dovrebbe avere la vernice raggrinzante. |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 18:46:08
|
cavolo sapete che propio non sapevo che le gs erano piston ported |
|
 |
|
vespadan76
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: roma
958 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 19:11:23
|
ciccio al raduno vespaforever la GS deve fare da porta bandiera tanto poeta verrà con il mulo |
vespa px150E vespa 125/63 50 special |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 20:32:12
|
complimenti ciccio!! vai così
una cosa poeta, una GS150 non l'ho mai provata come "erogazione" però ti posso dire della 160 che è anche lei piston ported, e secondo me quei 10cc in più e qualche ritocco che fece la piaggio al cilindro le diedero un carattere veramente incazzato e potente nonostante l'erogazione sia abbastanza morbida, bisogna stare al contempo attenti con la frizione, quel motore è da domare |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 20:49:51
|
Quella bestia imoenna in seconda! La 150 intendo, parola di chi l'ha provata |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 23:08:42
|
Verrà bene verrà bene...
grazie poè...tanto ci vediamo in settimana... no???
ciao vespadan...ci sarò,ma datemi il tempo di finirla
...grazie ancora vespa90 e grazie fdelt...
...dove le trovo????un milione di giri di telefonate tra amici e conoscenti...
Pensa che un 2 o 3 settimane fà ho conosciuto telefonicamente uno di qui vicino roma che ha due VS1 targati 1 ROMA15 e 1 ROMA 16....e non dico altro... solo che voleva rispettivamente 16000 e 13000...  
però erano restaurati
a presto
|
 |
|
forevermod
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Capraia e Limite
59 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 23:21:08
|
ciao a tutti!! innanzitutto grazie a POETA x la spiegazione!!! 6 stato gentilissimo e chiarissimo!
grazie a CICCIOSPECIAL x l'ospitalità nella sua pagina x le mie domande da poppante ;)...e ancora "in bocca al lupo" x il restauro della GS!
x SVPX...ma a che punto siete messi con la GL che hai iniziato a sistemare quando avevamo le mani sulla mia PX?
|
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 23:25:11
|
Siete tutti i benvenuti...
...ho ancora molto da imparare... e quinti tutto sempre utile.
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 14:13:44
|
| cicciospecial ha scritto:
Grazie et3,lo so lo so,non ti ricordi che mi hai dato numero e indirizzo???
|
ricordavo di averli dati a qualcuno ma non che fossi tu ma che bella questa vespa non sai che invidia! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
nikkio
Utente Medio

Città: genova
343 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 14:21:49
|
ciccio se ti serve provo a chiedere a uno che ha un sacco di pezzi se per caso ha anche il coperchio del raddizzatore per GS...
se lo trovo ti faccio sapere quanto costa e in che stato è...
a presto
nikkio |
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 19:42:46
|
allora provi a salvare la vernice originale??
se lo provi sei un MITO!!!!
finalmente uno che lo fa!!!! |
VESPA CLUB BOLZANO SITO!!
http://www.vespaclubbolzano.com/ |
 |
|
Discussione  |
|