Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa Gran Sport
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa Gran Sport
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 10:49:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

ti serve mica (mezzo) decantatore del serbatoio? lo avevo preso per rimpiazzare delle parti del mio ma ovviamente sono diversi ...

No Wyatt grazie ma come puoi vedere dalle foto è tutto sano e c'è pure il bicchierino di vetro...

piuttosto vedi se ti ritrovi il coperchio del raddrizzatore...

ciao

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 10:59:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
.....ah...,volevo ringraziare per i complimenti:vespadan,stevo91,robert16fj,monza,vespahansi,svpx,nitrogeno... la tua risposta mi ha fatto un sacco ridere,forevermod,vespaislife,acvespadc,gtv1984 e nikkio...

...e ancora grazie a tutti per la fiducia...

Prometto...questo restauro magari sarà un pochino più lungo degli altri...ma sarà da registro storico vespa...

...e mi dovranno pure fare i complimenti...adesso lo faccio un pò pur'io il presuntuoso

Ciao a presto

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 16:23:33  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Complimentoni per la vespa...

Mirraccomando falla tutta originale

E TIENILA LONTANO DAI TEPPISTI

VESPA O MORTE

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 16:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
"Prometto...questo restauro magari sarà un pochino più lungo degli altri...ma sarà da registro storico vespa...
...e mi dovranno pure fare i complimenti...adesso lo faccio un pò pur'io il presuntuoso"

Direi che puoi permettertelo!

Ma ricorda le priorità, hai ancora la Struzzo da lucidare e la VNB con il suo statore...
ma OGGI, un giorno di GLORIA, un COMPLIMENTO te lo meriti proprio CICCIOSPECIAL!

Sembra ieri che brancolavi nel buio con la tua VNB...

Ora sai....

BRAVO, BRAVO....MIEI COMPLIMENTI, FACCI CIO' CHE TI PARE, MA SON SINCERO.

pugnodidadi

fdelt
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine

194 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 18:13:06  Mostra Profilo Invia a fdelt un Messaggio Privato
Mi ero perso questa discussione!Bellissimo modello!Ma dove le trovi tutte ste vespe?

La cuffia del cilindro dovrebbe avere la vernice raggrinzante.

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 18:46:08  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
cavolo sapete che propio non sapevo che le gs erano piston ported

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Prov.: Roma
Città: roma

958 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 19:11:23  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
ciccio al raduno vespaforever la GS deve fare da porta bandiera tanto poeta verrà con il mulo

vespa px150E vespa 125/63 50 special

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 20:32:12  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
complimenti ciccio!! vai così

una cosa poeta, una GS150 non l'ho mai provata come "erogazione" però ti posso dire della 160 che è anche lei piston ported, e secondo me quei 10cc in più e qualche ritocco che fece la piaggio al cilindro le diedero un carattere veramente incazzato e potente nonostante l'erogazione sia abbastanza morbida, bisogna stare al contempo attenti con la frizione, quel motore è da domare

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 20:49:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Quella bestia imoenna in seconda! La 150 intendo, parola di chi l'ha provata

No Lambro, No Plastic!

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 23:08:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Verrà bene verrà bene...

grazie poè...tanto ci vediamo in settimana... no???

ciao vespadan...ci sarò,ma datemi il tempo di finirla

...grazie ancora vespa90 e grazie fdelt...

...dove le trovo????un milione di giri di telefonate tra amici e conoscenti...

Pensa che un 2 o 3 settimane fà ho conosciuto telefonicamente uno di qui vicino roma che ha due VS1 targati 1 ROMA15 e 1 ROMA 16....e non dico altro... solo che voleva rispettivamente 16000 e 13000...

però erano restaurati

a presto

forevermod
Utente Normale

mia figlia

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Capraia e Limite

59 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 23:21:08  Mostra Profilo Invia a forevermod un Messaggio Privato
ciao a tutti!!
innanzitutto grazie a POETA x la spiegazione!!!
6 stato gentilissimo e chiarissimo!

grazie a CICCIOSPECIAL x l'ospitalità nella sua pagina x le mie domande da poppante ;)...e ancora "in bocca al lupo" x il restauro della GS!

x SVPX...ma a che punto siete messi con la GL che hai iniziato a sistemare quando avevamo le mani sulla mia PX?

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 23:25:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Siete tutti i benvenuti...

...ho ancora molto da imparare... e quinti tutto sempre utile.

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 14:13:44  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
cicciospecial ha scritto:

Grazie et3,lo so lo so,non ti ricordi che mi hai dato numero e indirizzo???

ricordavo di averli dati a qualcuno ma non che fossi tu
ma che bella questa vespa
non sai che invidia!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 14:21:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
ciccio se ti serve provo a chiedere a uno che ha un sacco di pezzi se per caso ha anche il coperchio del raddizzatore per GS...

se lo trovo ti faccio sapere quanto costa e in che stato è...

a presto

nikkio

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 19:42:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
allora provi a salvare la vernice originale??

se lo provi sei un MITO!!!!

finalmente uno che lo fa!!!!

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever