Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 09:32:00
|
Sarebbe una gran cagata!
Non diciamo fesserie...il tubo è quello con pieghe quadrate e non a spigolo per la 200... |
pugnodidadi |
 |
|
.calabrone.
Utente Medio

Prov.: Prato
Città: prato
499 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 09:44:09
|
| poeta ha scritto:
Sarebbe una gran cagata!
Non diciamo fesserie...il tubo è quello con pieghe quadrate e non a spigolo per la 200...
|
dici è?!?! 
va bè ci ho provato, come se non avessi detto niente....torno al tubo suo originale in gomma che è meglio 
infondo quella foto era una scusa per far vedere il mio meraviglioso acquario    |
 |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

Regione: Toscana
755 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 09:07:13
|
| poeta ha scritto:
Sarebbe una gran cagata!
Non diciamo fesserie...il tubo � quello con pieghe quadrate e non a spigolo per la 200...
|
POETA NON PERDONA |
...VESPASSION... |
 |
|
.calabrone.
Utente Medio

499 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 10:32:12
|
ieri finalmente ho avuto il tempo di pulire con la benza i pezzi sabbiati, cosi' lunedi' li posso portare dal carroziere a farli dare il fondo ed a verniciarli 

|
 |
 |
|
.calabrone.
Utente Medio

499 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 21:26:16
|
in questo periodo sono nella fase di attesa, il motore è dal meccanico per esser riassemblato e la vespa dal carroziere per esser verniciata  quindi mi sto' concentrando sulla minuteria, su cosa devo finire di comprare, pulire ecc...ecc... intanto sto' facendo una piccola cosa, che è tanto la volevo fare e finalmente ho trovato il tempo  premetto, chi ama la vespa "originale" in tutto e per tutto, non apprezzerà quello che sto' facendo, ma parto da un opinione, la vespa è bella personalizzata....ed ognuno se la costruisce come più gli piace  poi parliamoci chiaro, stiamo parlando di un px no di una rally,una gs ecc...ecc...
ecco l'anteprima dell scatola carburo del mio px200e compleamente cromata e lucidata 

credemi, dal vero è lucidissimo e poi se penso che sarà montato su un motore ultra pulito, con ventola nuova,copri ventola cromata e copri selettore cromato, bè secondo me sarà una bella figata 
che ve ne pare?!?!?
|
 |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

755 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 21:36:29
|
Che spettacolo si scatola carburo, se fossi in te non la monterei sulla vespa ma su un mobile in salotto, sai che bel soprammobile?
Scherzo!!!!!!!!!!
Ti è arrivato il PM? |
...VESPASSION... |
 |
|
.calabrone.
Utente Medio

499 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 21:52:37
|
| pinopinolo ha scritto:
Che spettacolo si scatola carburo, se fossi in te non la monterei sulla vespa ma su un mobile in salotto, sai che bel soprammobile?
Scherzo!!!!!!!!!!
Ti è arrivato il PM?
|
si arrivato l'ho appena letto. domani ti chiamo  |
 |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 23:32:49
|
ma a maggio ti sposi? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Messina
Città: Messina
498 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2008 : 00:34:39
|
Buon lavoro!!! |
Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta) |
 |
|
.calabrone.
Utente Medio

499 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2008 : 11:26:18
|
| remowilliams ha scritto:
ma a maggio ti sposi?
|
e si purtroppo mi tocca  |
 |
 |
|
.calabrone.
Utente Medio

499 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 17:06:08
|
buone notizie, il mecca mi ha gia fatto il motore, quindi appena torna il telaio dal carroziere si ricomincia il montaggio se dio vuole  |
 |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

755 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 23:55:43
|
Ragazzi, il CALA mi ha affudato i pezzi da fare in alluminio, 983 per capirsi...
Si dovrà fidare?
La settimana prossima mi dovrebbero portare l'EPOXY dopo 20 gg che l'ho ordinato...
Comunque appena li prendo a mano vi aggiorno con foto!
Holà... |
...VESPASSION... |
 |
|
Phreno
Utente Senior

Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 01:50:11
|
Calabrone sei in mani giuste con pinopinolo! ;)
me raccomannnooooooooooooo |
 |
|
.calabrone.
Utente Medio

499 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 14:16:41
|
bè che ero in mani sicure non avevo dubbi, ho visto tramite il forum come lavora quindi son tranquillo 
al massimo mi rende i pezzi invece che grigi,di color fucsia   |
 |
 |
|
.calabrone.
Utente Medio

499 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 18:53:30
|
oggi ho finito di fare le ultimissime cose, in attesa del telaio dal carroziere, che spero arrivi presto.
ho pulito e riverniciato di nero la polini a serpentone, ed ho pulito bene pistone,cilindro e testa.
intanto ho fatto la lista dei pezzi che ho gia preso nuovi per poi rimontarla 
staffe cavalletto + molla contikilometri ricondizionato manopole paracolpi post. scarpette cavalletto targhetta scritta piaggio targhetta scritta "vespa" parafango gommini vari sabbiatura faro post.cromato frecce cromate ingranaggio contkm cerchi cromati bauletto (il suo si era spaccato causa incidente) amm. Post. cavalletto laterale silent bl. Ammort. vern.mozzi forca kit guaine ganasce + molle ant. e post. paraoli motore frizione kit rev. Carburatore faro anteriore motore rifatto fasce pistone filo + guaina freno posteriore bordoscudo liste pedane zincatura viti varie
per ora mi sembra di aver preso tutto, ma sicuramente mancherà qualcosa 
|
 |
 |
|
Discussione  |
|