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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 14:31:06  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
certo roby che sei stronzo forte hè???

sapevi che in quel modo mi avresti fatto cedere!!!

infatti....


e hai fatto bene!!

per mè aiutarti nella realizzazione del tuo motorello è un'onore!!

noi due sappiamo bene il perche di così tanta stima reciproca!!

non c'è bisogno di scriverlo quì,

io e tè lo sappiamo!!

ciao matto!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: ciampino


38 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 16:19:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scuusate ragazzi visto che nn mi andava di aprire un nuovo topic mi accollo qui per chiedrvi una cosetta..

Sulla vespa hp ho montato il dr 102 , carb 19 , molla frizione rinforzata...senza raccordare ai carter xke al momento non ho soldi...magari mettendoci una sito plus o una bella espansione a quanto c arrivo? magari qlk altra cosetta x migliorare le prestazioni?

Grazie anticipatamente

la tecnica non conta, io mi occupo di emozioni
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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 18:01:41  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Christian Pete ha scritto:

Scuusate ragazzi visto che nn mi andava di aprire un nuovo topic mi accollo qui per chiedrvi una cosetta..

Sulla vespa hp ho montato il dr 102 , carb 19 , molla frizione rinforzata...senza raccordare ai carter xke al momento non ho soldi...magari mettendoci una sito plus o una bella espansione a quanto c arrivo? magari qlk altra cosetta x migliorare le prestazioni?

Grazie anticipatamente




per non andare OT apri un'altra discussione


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(°_°)

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robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Città: torino


737 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 20:31:28  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Non è stato facile convincerlo ragazzi,ma per il mio motore non potevo rimanere senza il componente piu' importante;polvere di fata...certo ho dovuto usare molta diplomazia "non verrebbe un bel cambio COMPLETO DRT e crocera Felino?".
Un vero vespista non rimane mai indifferente a tanta grazia,poi allupati come siamo noi... W I MOTORAZZI!
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robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Città: torino


737 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 22:39:48  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Bene bene,una bella notizia!Quale?
Diciamo che la scorsa domenica dopo 1 anno di utilizzo inizio a sentire la frizione del mio M1 al carter che inizia ad abbandonarmi...è la solita Malossi 4 dischi che montero' anche sull'L,ma con mozzetto e disco originale;comunque regolata a dovere non avevo mai avuto problemi di trascinamento e l'ho sempre trattata con attenzione evitando partenze a razzo(a parte l'ultima sera a S.Marino quando su quel lungo stradone mi affiancano 7-8 vespe di un'altro club e non ho resistito...).
Ebbene oggi decido di finirla andando ad un raduno ma quando vado per accendere la pedalina va giu' moscia;subito penso sia definitivamente incollata la frizione ma poi mi accorgo che la leva non ha piu' i 2mm di gioco consigliati da mamma Piaggio quindi il cavo è troppo tirato.Come è possibile se era perfetto?Evidentemente montando il rapido le guaine hanno cambiato posizione e mi stavano fregando!
Smollo un po e tutto ok,parte bene e non slitta pur viaggiando in 2 persone!
La cosa mi dà un certo sollievo,pechè se usandola bene sull'M1 mi durava un anno sull'L quanto poteva durare?Ok chi fa le gare cambia i dischi diverse volte in un anno,ma io preferisco avere pochi problemi di questo genere;se mi durava 2 mesi avrei preso la Quattrini doppia molla,ma fooorse non sarà necesario
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remowilliams
Utente Master

Lola


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia


4109 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 10:13:08  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato

la mia vespa:le ali della libertà
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remowilliams
Utente Master

Lola


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia


4109 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 10:30:23  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
scusa, ma volevo sapere che velocità di punta potrai ottenere con una tal configurazione
e se una modifica così radicale sarebbe fattibile anche per una large (px200)

la mia vespa:le ali della libertà
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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 11:06:35  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
dipende dalla rapportatura.

il mio elle faceva i 135 effettivi,

quello di bruno 142 ma col pignone da 25....


se sali con la rapportatura la velocità aumenta ma aumenta anche il tempo con il quale raggiungi la top speed


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(°_°)

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robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Città: torino


737 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 17:39:02  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Infatti io che non ho nessuna pretesa sui 150m ma amo viaggiare ho scelto la campana piu' lunga,27-69 con pignone DRT 25,quindi 25-69 finale con 4° accorciata z48 rimane uguale a 25-72 e 4°originale;Bruno quando ha grippato ai 140 all'ora aveva 25-72 e quarta z48,io dovrei essere un pelino piu'lungo ma non ho la M3xc,comunque andare oltre i 130 per strada con una vespa è roba da pazzi.Mi chiedo Bruno come facesse a tirare la 27-69+4°z48 gli ultimi tempi,pero' il suo L l'aveva trasformato in R.
@remowill.:anche x le Large esistono modifiche spaventose ma io vivo di Small

@Stefano:Sempre a controllare il cronometro vero?
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 15:11:25  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
robertoromano ha scritto:

Mi chiedo Bruno come facesse a tirare la 27-69+4°z48 gli ultimi tempi,pero' il suo L l'aveva trasformato in R.



erano altre cose da fare...

per stefano invece:

la velocità era neeeeeeeeeeeettamente superiore,

di gran lunga,

ma ti assicuro che a fine quarta ci si arrivava in poco poco tempo in piu....

dico solo:

R O B E D A P A Z Z I

a quelle velocità, e con quei valori di coppia così elevati girare per strada era diventato un rischio....

roberto se ne renderà conto ben presto.....

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Città: torino


737 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 15:33:47  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato


Immagine:

33,1 KB
Oggi ho deciso che DEVO imparare a mettere qualche immagine
Questa è una foto di gruppo,gruppo cambio DRT piu' che altro,la bella espansione che vedete invece si chiama 6Giorni ma andrà su un'altro motore appena riesco ad avere da Denis un pignone un po' particolare che dovrebbe risolvermi il problema di tirare la 4°
Ora pero' asciugatevi la bava...
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n/a
deleted

cigarettes

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo


134 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 16:02:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Roberto scusa la domanda banale ma il GT in foto non mi sembra l'elle o sbaglio?
perchè ha i prigionieri nell'allogiamento del pacco lamellare...è questo che mi inganna!

per il resto:
1° DRT z56
2° DRT z52
3° DRT z51
e poi che quarta hai scelto
M6
V-tronik
basetta in rame da 1mm

Giusto?

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robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Città: torino


737 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 16:16:50  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato

E finalmente ecco qualche foto della mia vespa
Immagine:

63,82 KB


Immagine:

47,6 KB


Immagine:

56,79 KB


Immagine:

21,68 KB




Immagine:

26,81 KB

come vedete monto già uno scarico zirri M6,il cilindro attualmente è l'M1 al carter che mi sta dando molte soddisfazioni;tra poco su questa vespa accogliero' l'L che Bruno ha per le mani,cosa ne dite?
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robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Città: torino


737 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 16:30:24  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Giangi quello è proprio l'L,scusa la qualità ma è la 1°foto che posto
non sono i prigionieri ma le 4 viti a brucola per fermare pacco e collettore, messe li per non perdermele;il post l'ho aperto con la configurazione completa comunque 4°z48 con campana 25-69;preferisco allungare piu' possibile ovviamente non troppo altrimenti la 4°non entrerebbe in coppia,inoltre cambiare il 4°ingranaggio del quadruplo per gli step successivi anche se pare sia semplice non mi ispirava come cosa
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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 18:13:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
carina l'et3,mi piece...bello lo sportellino e il convogliatore cromati,sembrano quasi un tutt'uno!

però togli lo specchietto di destra...



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
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