Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 20:33:26
|
Ottimo acquisto roberto ogni volta ke vedo quella marmitta mi viene la pelle d'oca xkè è bella panciuta... adoro questa marmitta |
 |
|
robertoromano
Utente Attivo

Città: torino
737 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 21:30:04
|
Grazie ragazzi,fa piacere sentirvi vicini in momenti come questi! Purtroppo nel pacco hanno dimenticato di mettermi la staffa,acc...,comunque ho già chiamato e mi hanno detto che me la spediscono subito,ne ho approfittato per chiedere anche un paio di adesivi in piu'perchè quello che c'era era un po' stropicciato,sapete che ci tengo a ste tamarrate io,domani col sole vi faccio vedere che bello l'adesivo "Quattrini Racing";comunque tra lavoro,tagliare il cassettino e sistemare il collettore ci sarebbe voluto comunque qualche giorno. Yuri quella dima dovrebbe servire,correttamente ritagliata e piegata,a tagliare la chiocciola per far passare la marmitta,nulla che tu non sappia fare eh...e poi mi pare ci sia il segno dei fori per la bobina primavera invece sui tuoi carter vedo quel buco rotondo che non avevo mai notato,sul mio vecchio pk senza frecce non c'era,mi diresti cos'è? albe ci conosciamo poco anche tu sei un fortunato M1Lista?grazie per l'incoraggiamento...
StefanoVespista aspetto ancora i tuoi complimenti eheh,con quelli di Bruno che me li ha già fatti per telefono,a proposito Bruno se trovi qualche foto del lavoro sulla chiocciola mi faresti un piacere a postarmelo qui cosi'mi faccio un'idea di quello che mi aspetta,anche se non ti garantisco che il risultato finale possa essere paragonabile al tuo;a me se mi girano i 5 minuti ci do giu'di flessibile che a malapena si salva la centralina    |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 21:50:43
|
gia mandate via Mail Roby...
cosa credi che abbia usato a fare il taglio.....
flexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 22:53:59
|
Quel buoco circolare è la sede per il motorino di avviamento Roby!
Dima per tagliare la chiocciola... mmmmmmm... preferisco presentare man mano lo scarico e tagliare dove serve...
Vabbè, se tagli prima tu, posta qualche foto...
Buon Lavoro!  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
robertoromano
Utente Attivo

737 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 23:42:02
|
Buon lavoro anche a te Yuri,anzi speravo di vedere prima cosa facevi tu,ahah!vediamo qualche foto di repertorio che il buon Bruno ha recuperato per noi,speriamo di non deluderlo. Comunque Bruno ripetiamo le misure per il taglio del cassettino 16,5 cm in orizzontale e 15 cm in verticale,lasciando un bordo di 8mm su tutto il perimetro contro la pancia
Immagine:
 27,72 KB
Immagine:
 29,26 KB
Immagine:
 38,25 KB
Immagine:
 30,08 KB
La dima dovrebbe aiutare a fare il taglio un po' piu'curvo,fattibilissimo anche presentando la marmitta.Avevi fretta di finire quella volta eh Bruno,chissa'adesso come faresti quel lavoretto,se vuoi puoi venire a casa mia a provare,ahah! |
 |
|
robertoromano
Utente Attivo

737 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 01:32:40
|
Ho notato che è possibile montare il terminale della marmitta fino a farlo arrivare giusto a filo con la fascia che lo regge,pero'in tutte le foto vedo che viene sempre montato in modo che rimane 2-3 cm piu'indietro. Cambia qualcosa in rendimento?forse in rumore? Brunooooooo!!!!!!
Immagine:
 23,48 KB |
 |
|
robertoromano
Utente Attivo

737 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 23:26:58
|
Purtroppo anche oggi ho dovuto fare gli straordinari quindi i lavori slittano alla prossima settimana,nell'attesa vi faccio vedere come sta il nuovo adesivo Quattrini,veramente Racing! Mi è già arrivata la staffa che mancava quindi tutto è pronto.
Immagine:
 15,9 KB |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 00:06:11
|
bello l'adesivo dove lo hai trovato |
|
 |
|
robertoromano
Utente Attivo

737 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 00:10:36
|
Era nella scatola con la marmitta,con la staffa ne ho chiesto un'altro |
 |
|
robertoromano
Utente Attivo

737 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 12:28:33
|
| robertoromano ha scritto:
Ho notato che è possibile montare il terminale della marmitta fino a farlo arrivare giusto a filo con la fascia che lo regge,pero'in tutte le foto vedo che viene sempre montato in modo che rimane 2-3 cm piu'indietro. Cambia qualcosa in rendimento?forse in rumore? Brunooooooo!!!!!!
Immagine:
 23,48 KB
|
up per te Bruno,domani inizio i lavori |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 12:39:47
|
tranqui roby!!
non cambia propio nulla !!!
montala così e vai tranquillo!! |
 |
|
yuri76
Utente Master

3703 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 15:45:01
|
Io pensavo che il silenziatore andasse montato all'inverso...
Cioè: la parte con i bulloni verso l'uscita dell'espansione. Infatti c'è una sorta di battuta...
Sbaglio? |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
robertoromano
Utente Attivo

737 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 17:10:30
|
| yuri76 ha scritto:
Io pensavo che il silenziatore andasse montato all'inverso...
Cioè: la parte con i bulloni verso l'uscita dell'espansione. Infatti c'è una sorta di battuta...
Sbaglio?
|
Nella foto di Bruno il silenziatore è montato come ho fatto io,cioè con i bulloni verso indietro,a me sembrava ovvio cosi'pero'il discorso della battuta ha un senso... Brunooooooooo?????????!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 18:23:27
|
e bhe certo!!
il silenziatore ha una parte con il fondello con il labbro basso, quello và verso l'esterno.
mentre la parte di fondello piu alta và ad imboccarsi sulla marmitta!!
|
 |
|
yuri76
Utente Master

3703 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2008 : 00:57:59
|