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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 23:32:21
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| spaghi ha scritto:
non è che per caso sei delle parti di Torino che ti porto la vespa?
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purtroppo sto dalle parti di milano....sennò avrei messo le mani con piacere sul tuo bolide
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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spaghi
Utente Medio
 

Regione: Piemonte
Città: Torino
271 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 12:56:14
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usando la funzione ricerca, ho letto qua e la che ci sono sia amanti che detrattori del DR..... chi mi può dire qualcosa in più? Insomma io pensavo di mettere su il dr con un carb da 24. Non devo volare voglio solo un po' più di potenza e leggo che il DR ne ha poca in più....ma poca rispetto a cosa? Rispetto ad un gruppo termico 125 normale???? |
Marco "Spaghi" |
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James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 17:12:57
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Si rispetto al normale si sente la differenza però non è notevole, spinge un po più di ripresa e di allungo ma niente di che in confronto al polini o il pinasco! |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 22:58:08
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SECONDO ME, LE VOCI SUL DR, CHE TROVO MOLTO NEGATIVE, SON TUTTE PER SENTITO DIRE
guarda bene il 175cc che è in vendita adesso, un bel cilindro, ghisa molto buona, booster allo scarico, la travaseria non manca
prezzo sui 100 euro
ne ho montato uno da poco, non è niente male
poi se alla gente non va bene, lasciali pure, che paghino 60 euro di più per il polini
io rimango di parte |
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spaghi
Utente Medio
 

Regione: Piemonte
Città: Torino
271 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 12:33:39
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Ieri ho tirato giù il gt originale, senza poca fatica (ho sganciato l'ammo posteriore per far scendere il motore e sfilare il cilndro), d'altronde mai fatto prima....in settimana metto su il dr...con carb da 24...avete consigli per la carburazione e su come rodarlo? tra l'altro mi conviene fare una miscela più grassa? Grazie Marco |
Marco "Spaghi" |
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spaghi
Utente Medio
 

Regione: Piemonte
Città: Torino
271 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 16:06:30
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altra domanda.... non mi devo preoccupare della biella vero? quella originale tiene bene? |
Marco "Spaghi" |
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cicciokapano
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 22:17:32
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Per la carburazione metti un getto da 115 e poi aggiusti, ma dovrebbe essere già quello giusto. Per il rodaggio, avendo cambiato solo il g.t sono sufficienti un paio di pieni con mix al 3%. Mi raccomando, anche se il motore della vespa digerisce di tutto, meglio usare un olio per la miscela 100% sintetico. Metti una bella candela Champion L78C o altra marca purchè di pari gradazione. |
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spaghi
Utente Medio
 

Regione: Piemonte
Città: Torino
271 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 10:03:35
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| cicciokapano ha scritto:
Per la carburazione metti un getto da 115 e poi aggiusti, ma dovrebbe essere già quello giusto. Per il rodaggio, avendo cambiato solo il g.t sono sufficienti un paio di pieni con mix al 3%. Mi raccomando, anche se il motore della vespa digerisce di tutto, meglio usare un olio per la miscela 100% sintetico. Metti una bella candela Champion L78C o altra marca purchè di pari gradazione.
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Allora come olio mi sono "rovinato" e ho comprato castrol tts, come candela una b7hs ngk può andare? |
Marco "Spaghi" |
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n/a
deleted
 

Prov.: Potenza
Città: Potenza
214 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 11:37:41
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bravo |
:-)
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spaghi
Utente Medio
 

Regione: Piemonte
Città: Torino
271 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 10:56:34
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allora montato dr con carb 24 all'inizio candela nera, regolata la carburazione ora è color nocciola. però ha un vuoto appena apro il gas sia da fermo che in riaccelerazione dopo aver rallentato..... c'è chi mi dice che avrei dovuto lasciare il carburatore da 20 c'è che mi dice che il 24 è quello giusto... che devo fare???? |
Marco "Spaghi" |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 14:33:53
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apri bene la vite laterale della miscela, sui 3 giri almeno |
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spaghi
Utente Medio
 

Regione: Piemonte
Città: Torino
271 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 15:37:10
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allora da tutta chiusa ho aperto 1,5 giri ed era nera la candela ho chiuso di un quarto di giro e la candela è un bel marroncino ora se apro di 3 non diventa ancora più grassa? |
Marco "Spaghi" |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 20:26:34
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ma basta guardare sta candela, mattarello! apri di 3 giri sta benedetta vite!
io sta storia di guardare la candela non la sopporto non vuol dire niente! al minimo DEVE essere carburata grassa |
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spaghi
Utente Medio
 

Regione: Piemonte
Città: Torino
271 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 21:36:26
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| vespa_90 ha scritto:
ma basta guardare sta candela, mattarello! apri di 3 giri sta benedetta vite!
io sta storia di guardare la candela non la sopporto non vuol dire niente! al minimo DEVE essere carburata grassa
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eh ma devo essere sincero sono moooolto ignorante in materia! Non parliamo della vite che passa sopra il filtro dell'aria, ma dell'altra vero?  |
Marco "Spaghi" |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 00:03:20
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si l'altra |
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