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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 23:32:21  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
spaghi ha scritto:

non è che per caso sei delle parti di Torino che ti porto la vespa?


purtroppo sto dalle parti di milano....sennò avrei messo le mani con piacere sul tuo bolide

ciao


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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spaghi
Utente Medio

px


Regione: Piemonte
Città: Torino


271 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 12:56:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
usando la funzione ricerca, ho letto qua e la che ci sono sia amanti che detrattori del DR.....
chi mi può dire qualcosa in più?
Insomma io pensavo di mettere su il dr con un carb da 24. Non devo volare voglio solo un po' più di potenza e leggo che il DR ne ha poca in più....ma poca rispetto a cosa?
Rispetto ad un gruppo termico 125 normale????

Marco "Spaghi"
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James927
Utente Attivo

raborlando


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


622 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 17:12:57  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Si rispetto al normale si sente la differenza però non è notevole, spinge un po più di ripresa e di allungo ma niente di che in confronto al polini o il pinasco!

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 22:58:08  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
SECONDO ME, LE VOCI SUL DR, CHE TROVO MOLTO NEGATIVE, SON TUTTE PER SENTITO DIRE

guarda bene il 175cc che è in vendita adesso, un bel cilindro, ghisa molto buona, booster allo scarico, la travaseria non manca

prezzo sui 100 euro

ne ho montato uno da poco, non è niente male

poi se alla gente non va bene, lasciali pure, che paghino 60 euro di più per il polini

io rimango di parte


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spaghi
Utente Medio

px


Regione: Piemonte
Città: Torino


271 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 12:33:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
Ieri ho tirato giù il gt originale, senza poca fatica (ho sganciato l'ammo posteriore per far scendere il motore e sfilare il cilndro), d'altronde mai fatto prima....in settimana metto su il dr...con carb da 24...avete consigli per la carburazione e su come rodarlo?
tra l'altro mi conviene fare una miscela più grassa?
Grazie
Marco

Marco "Spaghi"
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spaghi
Utente Medio

px


Regione: Piemonte
Città: Torino


271 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 16:06:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
altra domanda....
non mi devo preoccupare della biella vero?
quella originale tiene bene?

Marco "Spaghi"
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cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 22:17:32  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Per la carburazione metti un getto da 115 e poi aggiusti, ma dovrebbe essere già quello giusto.
Per il rodaggio, avendo cambiato solo il g.t sono sufficienti un paio di pieni con mix al 3%.
Mi raccomando, anche se il motore della vespa digerisce di tutto, meglio usare un olio per la miscela 100% sintetico.
Metti una bella candela Champion L78C o altra marca purchè di pari gradazione.
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spaghi
Utente Medio

px


Regione: Piemonte
Città: Torino


271 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 10:03:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
cicciokapano ha scritto:

Per la carburazione metti un getto da 115 e poi aggiusti, ma dovrebbe essere già quello giusto.
Per il rodaggio, avendo cambiato solo il g.t sono sufficienti un paio di pieni con mix al 3%.
Mi raccomando, anche se il motore della vespa digerisce di tutto, meglio usare un olio per la miscela 100% sintetico.
Metti una bella candela Champion L78C o altra marca purchè di pari gradazione.


Allora come olio mi sono "rovinato" e ho comprato castrol tts, come candela una b7hs ngk può andare?

Marco "Spaghi"
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n/a
deleted

simson 2

Prov.: Potenza
Città: Potenza


214 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 11:37:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bravo

:-)
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spaghi
Utente Medio

px


Regione: Piemonte
Città: Torino


271 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 10:56:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
allora montato dr con carb 24
all'inizio candela nera, regolata la carburazione ora è color nocciola.
però ha un vuoto appena apro il gas sia da fermo che in riaccelerazione dopo aver rallentato.....
c'è chi mi dice che avrei dovuto lasciare il carburatore da 20 c'è che mi dice che il 24 è quello giusto...
che devo fare????

Marco "Spaghi"
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 14:33:53  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
apri bene la vite laterale della miscela, sui 3 giri almeno


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spaghi
Utente Medio

px


Regione: Piemonte
Città: Torino


271 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 15:37:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
allora da tutta chiusa ho aperto 1,5 giri ed era nera la candela
ho chiuso di un quarto di giro e la candela è un bel marroncino ora
se apro di 3 non diventa ancora più grassa?

Marco "Spaghi"
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 20:26:34  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ma basta guardare sta candela, mattarello!
apri di 3 giri sta benedetta vite!

io sta storia di guardare la candela non la sopporto non vuol dire niente! al minimo DEVE essere carburata grassa


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spaghi
Utente Medio

px


Regione: Piemonte
Città: Torino


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Inserito il - 26/05/2008 : 21:36:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

ma basta guardare sta candela, mattarello!
apri di 3 giri sta benedetta vite!

io sta storia di guardare la candela non la sopporto non vuol dire niente! al minimo DEVE essere carburata grassa


eh ma devo essere sincero sono moooolto ignorante in materia!
Non parliamo della vite che passa sopra il filtro dell'aria, ma dell'altra vero?

Marco "Spaghi"
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 00:03:20  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si l'altra


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