Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - un po' di muscoli per la mia vnb....anzi 125 px!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 un po' di muscoli per la mia vnb....anzi 125 px!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

spaghi
Utente Medio

px

Regione: Piemonte
Città: Torino

271 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 09:07:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
aperto 3 giri effettivamente la sento mooolto meglio
ma c'è ancora un piccolo vuoto in 4a appena apro dopo aver lasciato il gas, piccolo, ma c'è.....boh

Marco "Spaghi"
Torna all'inizio della Pagina

spaghi
Utente Medio

px

271 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 13:56:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
continuo a vaneggiare....il filtro dell'aria non l'ho ne cambiato ne modificato, cosa mi suggerite?

Marco "Spaghi"

spaghi
Utente Medio

px

271 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 22:58:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
ragazzi mi sa che ho fatto una gran cappella......ho montato il kit dr, il carburatore, e ora devo fare la revisione al mio px....
così configurata rischio di non passarla??
e pensare che addirittura stavo per mettere marmitta e filtro polini...quelli ovviamente non li metto, ma per il resto rischio alla revisione?
diciamo cha vado dove per la vnb hanno usato una moto per il test gas di scarico....quindi sono abbastanza di manica larga, ma se domani non ci fosse la moto a disposizione??

Marco "Spaghi"

spaghi
Utente Medio

px

271 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 14:34:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
aiuto please!

Marco "Spaghi"

spaghi
Utente Medio

px

271 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 08:42:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato

oramai questo è diventato un monologo, grazie a chi mi ha risposto ai precedenti quesiti, per gli altri mi informerò da qualche altra parte

Marco "Spaghi"

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 08:48:33  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Ci sono officine che fanno "passare" la revisione a M1L e a Falc 175........ informati e vedrai che trovi la soluzione, magari "oliando" un pò gli "ingranaggi" con un 50ino (non con le ruote $$$$$) !!!!!!!

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 09:05:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
taxidiver ha scritto:

Ci sono officine che fanno "passare" la revisione a M1L e a Falc 175........

qst non la sapevo.... se becchi l'appasionato, t fa passare tutto!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever