Autore |
Discussione  |
spaghi
Utente Medio

Regione: Piemonte
Città: Torino
271 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 09:07:17
|
aperto 3 giri effettivamente la sento mooolto meglio ma c'è ancora un piccolo vuoto in 4a appena apro dopo aver lasciato il gas, piccolo, ma c'è.....boh |
Marco "Spaghi" |
 |
|
spaghi
Utente Medio

271 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 13:56:38
|
continuo a vaneggiare....il filtro dell'aria non l'ho ne cambiato ne modificato, cosa mi suggerite? |
Marco "Spaghi" |
 |
|
spaghi
Utente Medio

271 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 22:58:43
|
ragazzi mi sa che ho fatto una gran cappella......ho montato il kit dr, il carburatore, e ora devo fare la revisione al mio px.... così configurata rischio di non passarla?? e pensare che addirittura stavo per mettere marmitta e filtro polini...quelli ovviamente non li metto, ma per il resto rischio alla revisione? diciamo cha vado dove per la vnb hanno usato una moto per il test gas di scarico....quindi sono abbastanza di manica larga, ma se domani non ci fosse la moto a disposizione?? |
Marco "Spaghi" |
 |
|
spaghi
Utente Medio

271 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 14:34:59
|
aiuto please! |
Marco "Spaghi" |
 |
|
spaghi
Utente Medio

271 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 08:42:59
|
oramai questo è diventato un monologo, grazie a chi mi ha risposto ai precedenti quesiti, per gli altri mi informerò da qualche altra parte
 |
Marco "Spaghi" |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 08:48:33
|
Ci sono officine che fanno "passare" la revisione a M1L e a Falc 175........ informati e vedrai che trovi la soluzione, magari "oliando" un pò gli "ingranaggi" con un 50ino (non con le ruote $$$$$) !!!!!!! |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 09:05:39
|
| taxidiver ha scritto: