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leo92
Utente Medio
 
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis
196 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 15:03:10
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la guarnazione immagino che ce l'hai in alluminio e quindi oh la tagli con forbici o con la fresetta la fresi...se è di carta la tagli con forbici ...puoi mettere la guarnizione sul cilindro volendo e segnare battendo con qualcosa sulla guarnizione lasciando cosi il segno sulla guarnizione di quanto devi eliminare |
leo92 wla-vespa!!! |
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Davide92
Utente Attivo
  

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 15:08:29
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si, è quella in alluminio. Forse finalmente ho capito. Dimmi se ho capito bene. La raccordatura l'ho capita. Per il 3° travaso per prima cosa devo allargarlo sul cilindro, facendolo diventare simile agli altri due ma lasciando 2mm dal bordo inferiore.Poi posiziono il cilindro nel carter e segno col pennarello indelebile la parte da asportare in modo obliquo. Poi con la fresa faccio tutto il resto giusto? |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
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leo92
Utente Medio
 
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis
196 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 15:52:04
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esatto... |
leo92 wla-vespa!!! |
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leo92
Utente Medio
 
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis
196 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 15:55:32
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ricordati anche di mettere la guarnizione col terzo travaso gia fatto in essa sul carter e segnare anche li cosi ti viene tutta la parte da asportare precisa...buon lavoro!!! |
leo92 wla-vespa!!! |
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Davide92
Utente Attivo
  

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 19:38:49
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visto ke è un lavoro che tu hai già fatto, la vespa va meglio? |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
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leo92
Utente Medio
 
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis
196 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 04:03:09
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DEVO ANCORA PROVARLA PERCHè HO DOVUTO ASPETTARE IL PACCO LAMELLARE POLINI CON COLLETTORE PER 24...CMQ GUADAGNI QUALCOSA PERCHE ARRIVA PTU ARIA E BENZINA AL CILINDRO |
leo92 wla-vespa!!! |
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Davide92
Utente Attivo
  

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 20:59:28
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ma quando si raccorda, bisogna fare anche qualche altro lavoro, tipo anticipare l'albero o lavorare le luci del cilindro? |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
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Rifkin
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 21:36:52
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puoi farlo come non farlo. chiaramente sarebbe meglio anticipare l'albero. x le fasi dipende da che motore vuoi... il 3 travaso serve a ben poco! l'ho provato anch'io.. |
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Davide92
Utente Attivo
  

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 22:43:36
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l'albero ho intenzione di anticiparlo... Quindi vanno bene questi lavori? raccordatura e anticipo albero. E le luci del cilindro nn vanno lavorate?
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Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
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leo92
Utente Medio
 
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis
196 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 07:08:23
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lasciale così come sono... |
leo92 wla-vespa!!! |
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n/a
deleted
Prov.: Sondrio
Città: chiavenna
3 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 12:39:38
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le campane ke avete dt sn tt lunghe x un 102 polini...ho sotto una 21 con tt le cose ke vorresti fare tu...i 90 km/h li raggiungi tranquillo e hai una buona spinta sia agli alti ke hai bassi...io te la consiglio poi n è la mia vespa quindi fai cm credi!!! Ciao Vespisti!! |
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cicciokapano
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 21:44:19
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Se raccordi i carter, apri il 3° travaso e anticipi l'albero, vai tranquillo con una 24/72 DD te la tira alla grande, la 21/76 DD è troppo corta per un 102. Comunque per anticipare l'albero ci sono delle misure ben precise da rispettare. |
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Davide92
Utente Attivo
  

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 13:04:16
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Quali sono queste misure da rispettare? |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
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James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 15:02:59
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Non ho capito una cosa sull'allargare i travasi del cilindro, quindi bisogna fare in modo che il condotto dove passa la benzina sia tutto completamente allargato? Bisogna asportare materiale non solo nella parte esterna (quella visibile) ma anche dentro tutto il condotto? Con la fresa riesci a fare tutto? |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 12:23:10
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Allora l'allargamento dei travasi del cilindro è un'operazione che si fa piuttosto di rado, proprio perchè occorrerebbe allargare tutta la sezione del condotto fino alla luce nel cilindro, con ovvie difficoltà pratiche. Allargarli alla base senza influire sul resto del condotto, serve a poco. Ad ogni modo qui si parlava di allargare i travasi sul carter raccordandoli al cilindro |
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