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leo92
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis


196 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 15:03:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
la guarnazione immagino che ce l'hai in alluminio e quindi oh la tagli con forbici o con la fresetta la fresi...se è di carta la tagli con forbici ...puoi mettere la guarnizione sul cilindro volendo e segnare battendo con qualcosa sulla guarnizione lasciando cosi il segno sulla guarnizione di quanto devi eliminare

leo92
wla-vespa!!!
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Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


689 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 15:08:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
si, è quella in alluminio.
Forse finalmente ho capito.
Dimmi se ho capito bene.
La raccordatura l'ho capita.
Per il 3° travaso per prima cosa devo allargarlo sul cilindro, facendolo diventare simile agli altri due ma lasciando 2mm dal bordo inferiore.Poi posiziono il cilindro nel carter e segno col pennarello indelebile la parte da asportare in modo obliquo.
Poi con la fresa faccio tutto il resto giusto?

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...



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leo92
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis


196 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 15:52:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
esatto...

leo92
wla-vespa!!!
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leo92
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis


196 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 15:55:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
ricordati anche di mettere la guarnizione col terzo travaso gia fatto in essa sul carter e segnare anche li cosi ti viene tutta la parte da asportare precisa...buon lavoro!!!

leo92
wla-vespa!!!
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Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


689 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 19:38:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
visto ke è un lavoro che tu hai già fatto, la vespa va meglio?

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...



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leo92
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis


196 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 04:03:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
DEVO ANCORA PROVARLA PERCHè HO DOVUTO ASPETTARE IL PACCO LAMELLARE POLINI CON COLLETTORE PER 24...CMQ GUADAGNI QUALCOSA PERCHE ARRIVA PTU ARIA E BENZINA AL CILINDRO

leo92
wla-vespa!!!
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Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


689 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 20:59:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
ma quando si raccorda, bisogna fare anche qualche altro lavoro, tipo anticipare l'albero o lavorare le luci del cilindro?

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...



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Rifkin
Nuovo Utente



21 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 21:36:52  Mostra Profilo Invia a Rifkin un Messaggio Privato
puoi farlo come non farlo. chiaramente sarebbe meglio anticipare l'albero. x le fasi dipende da che motore vuoi...
il 3 travaso serve a ben poco! l'ho provato anch'io..
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Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


689 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 22:43:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
l'albero ho intenzione di anticiparlo...
Quindi vanno bene questi lavori? raccordatura e anticipo albero.
E le luci del cilindro nn vanno lavorate?

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...



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leo92
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis


196 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 07:08:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
lasciale così come sono...

leo92
wla-vespa!!!
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n/a
deleted

Prov.: Sondrio
Città: chiavenna


3 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 12:39:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
le campane ke avete dt sn tt lunghe x un 102 polini...ho sotto una 21 con tt le cose ke vorresti fare tu...i 90 km/h li raggiungi tranquillo e hai una buona spinta sia agli alti ke hai bassi...io te la consiglio poi n è la mia vespa quindi fai cm credi!!!
Ciao Vespisti!!
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cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 21:44:19  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Se raccordi i carter, apri il 3° travaso e anticipi l'albero, vai tranquillo con una 24/72 DD te la tira alla grande, la 21/76 DD è troppo corta per un 102.
Comunque per anticipare l'albero ci sono delle misure ben precise da rispettare.
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Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


689 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 13:04:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
Quali sono queste misure da rispettare?

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James927
Utente Attivo

raborlando


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


622 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 15:02:59  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Non ho capito una cosa sull'allargare i travasi del cilindro, quindi bisogna fare in modo che il condotto dove passa la benzina sia tutto completamente allargato? Bisogna asportare materiale non solo nella parte esterna (quella visibile) ma anche dentro tutto il condotto? Con la fresa riesci a fare tutto?

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)
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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 12:23:10  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Allora l'allargamento dei travasi del cilindro è un'operazione che si fa piuttosto di rado, proprio perchè occorrerebbe allargare tutta la sezione del condotto fino alla luce nel cilindro, con ovvie difficoltà pratiche. Allargarli alla base senza influire sul resto del condotto, serve a poco. Ad ogni modo qui si parlava di allargare i travasi sul carter raccordandoli al cilindro
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