Autore |
Discussione  |
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 20:29:22
|
Ciao Giulio sono sparito per un pò perchè la settimana scorsa mi sono laureato in ing. elettronica...quindi con i restauri sono fermo...ho iscritto la mia super all'fmi e adesso devo aspettare che mi spediscano il tutto. ci vorranno 2 o 3 mesi e poi andrò in motorizzazione....cmq stò valutando se vendere qualcosina per comprare un 180 rally...vediamo...che lambretta ai preso...io ho trovato una 125 li del 63 con tutti i documenti ma il tipo vuole 500 euro quindi per ora aspetto...a presto  |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 20:36:49
|
LAMBRETTA!!!!!!!!!!!???????????
SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 |
pugnodidadi |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 20:55:50
|
viva le lambrette! anchi possiedo una lambretta. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
719 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 21:10:52
|
Ciao zio,ma nooo,non e da interdersi come una sfida all'ultimo sangue,so che sei più bravo di me...
più che altro un restauro parallelo...
io ho iniziato oggi,più tardi aprirò il mio post,si chiamerà "Restauro VL3 del '56" verrai a leggere???
Se hai fatto qualche foto al motore nelle diverse fasi dello smontaggio,potresti postarle???
Come sai bene,io ho tanta buona volontà,ma è sempre il mio secondo restauro  
Comunque sono fiducioso,ma non credo di riuscire per maggio...
|