Autore |
Discussione  |
|
loaws
Utente Medio

Città: TARANTO
171 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 19:42:44
|
ciao a tutti cari vespisti, vi volevo chiedere alcune cosette per quanto riguarda i cavi e le guaine che ho sostituito alla mia T.S.: mi dite quanti cavi mi servono in tutto?perchè da quanto ho capito ci sono 2cavi uguali che servono per il cambio, 2 cavi uguali per il freno anteriore e frizione,poi 1 cavo con l'estremità un pò più piccola per il gas ed uno piccolo ma con uno spessore maggiore per il freno a pedale giusto??? correggetemi se sbaglio.....
SE AVETE UN'IMMAGINE CHE POSSA RENDERE, VI RINGRAZIO COSì VERIFICO SE NON HO COMMESSO ERRORI...GRAZIE MILLE
|
.....pare di volare..... |
|
loaws
Utente Medio

171 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 10:18:07
|
ragazziiiiii nessuno mi può aiutare??????? |
 |
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 12:40:42
|
Poi c'é anche quello per l'aria o starter |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
loaws
Utente Medio

171 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 12:53:20
|
che sarebbe quello che si va inserito sopra alla chiave del serbatoio vero?avete qualche foto??? |
 |
|
Claudio487
Utente Medio

Prov.: Lecce
397 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 13:11:30
|
si esatto, è proprio quello. Infine c'è quello del conta Km. Attento inoltre alla forma del terminale che è diverso a seconda dell'impiego del cavo di acciaio. |
VESPA PENSIERO |
 |
|
loaws
Utente Medio

171 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 13:30:11
|
mi confermate che quello del gas ha l'astremità più piccola rispetto gli altri? |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 14:07:03
|
Quello del freno posteriore è senza testa (nottolino) da tutte e due i capi, la testa del gas è molto più piccola, il cavo contakm è a vite. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
loaws
Utente Medio

171 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 18:30:47
|
tutto chiaro grazie!!!!!! |
 |
|
loaws
Utente Medio

171 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 13:42:07
|
ragazzi sto sbattendo la testa per il cavo del gassssssss!!!!!come devo fare dato che il cavo ha l'estremità piccola, nello sterzo invece dove va incastrato il cavo come quello del cambio ci va il piombino grosso??? AIUTOOOOOOOO |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Città: Brugnera
265 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 13:51:49
|
Dalla parte del carboratore deve avere una sorta di piombino (nottolino) e non un morsetto. Dall'altra parte invece (all'interno dell'alloggio faro) ci va un morsetto di quelli piccoli che deve essere identico a quelli dei due cavi marce. |
- CERCO RALLY 200 DA RESTAURARE O CONSERVATA - |
 |
|
loaws
Utente Medio

171 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 14:27:44
|
finalmente ti ringrazio infinitamente!!!!!!!!!
Anche tu hai una TS????sembrerebbe di si....è fantastica vero???? |
 |
|
loaws
Utente Medio

171 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 14:29:02
|
senti ma io ho anche un cavo che ha solo da una estremità un piombino piccolo quello a che serve???? |
 |
|
n/a
deleted

265 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 15:24:36
|
| loaws ha scritto:
senti ma io ho anche un cavo che ha solo da una estremità un piombino piccolo quello a che serve????
|
Quel piombino è il nottolino e quella è la cordina dell'acceleratore!!! Il piombino va agganciato all'asticina a forma di "U" all'interno della scatola alloggio carburatore. Nell'altra estremità (alloggio faro) ci va un morsetto piccolo, quelli che chiudi con il cacciavite, della stessa dimensione dei morsetti che hai usato nei cavi marce. |
 |
|
n/a
deleted

265 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 15:26:37
|
Cmq sì, ho una TS, buona Vespa ma non eccellente. Voglio quella che sto cercando come puoi vedere nella mia firma... |
 |
|
|
Discussione  |
|