Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cavi e guaine...aiuto...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 cavi e guaine...aiuto...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

loaws
Utente Medio

ts
Città: TARANTO

171 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 19:42:44  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
ciao a tutti cari vespisti, vi volevo chiedere alcune cosette per quanto riguarda i cavi e le guaine che ho sostituito alla mia T.S.:
mi dite quanti cavi mi servono in tutto?perchè da quanto ho capito ci sono 2cavi uguali che servono per il cambio, 2 cavi uguali per il freno anteriore e frizione,poi 1 cavo con l'estremità un pò più piccola per il gas ed uno piccolo ma con uno spessore maggiore per il freno a pedale giusto??? correggetemi se sbaglio.....

SE AVETE UN'IMMAGINE CHE POSSA RENDERE, VI RINGRAZIO COSì VERIFICO SE NON HO COMMESSO ERRORI...GRAZIE MILLE

.....pare di volare.....

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 10:18:07  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
ragazziiiiii nessuno mi può aiutare???????

.....pare di volare.....
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 12:40:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Poi c'é anche quello per l'aria o starter

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 12:53:20  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
che sarebbe quello che si va inserito sopra alla chiave del serbatoio vero?avete qualche foto???

.....pare di volare.....

Claudio487
Utente Medio

VespaClaudio487

Prov.: Lecce

397 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 13:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudio487 Invia a Claudio487 un Messaggio Privato
si esatto, è proprio quello.
Infine c'è quello del conta Km.
Attento inoltre alla forma del terminale che è diverso a seconda dell'impiego del cavo di acciaio.

VESPA PENSIERO

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 13:30:11  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
mi confermate che quello del gas ha l'astremità più piccola rispetto gli altri?

.....pare di volare.....

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 14:07:03  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Quello del freno posteriore è senza testa (nottolino) da tutte e due i capi, la testa del gas è molto più piccola, il cavo contakm è a vite.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 18:30:47  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
tutto chiaro grazie!!!!!!

.....pare di volare.....

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 13:42:07  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
ragazzi sto sbattendo la testa per il cavo del gassssssss!!!!!come devo fare dato che il cavo ha l'estremità piccola, nello sterzo invece dove va incastrato il cavo come quello del cambio ci va il piombino grosso???
AIUTOOOOOOOO

.....pare di volare.....

n/a
deleted

Old_Ts_2

Prov.: Pordenone
Città: Brugnera

265 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 13:51:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dalla parte del carboratore deve avere una sorta di piombino (nottolino) e non un morsetto. Dall'altra parte invece (all'interno dell'alloggio faro) ci va un morsetto di quelli piccoli che deve essere identico a quelli dei due cavi marce.

- CERCO RALLY 200 DA RESTAURARE O CONSERVATA -

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 14:27:44  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
finalmente ti ringrazio infinitamente!!!!!!!!!

Anche tu hai una TS????sembrerebbe di si....è fantastica vero????

.....pare di volare.....

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 14:29:02  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
senti ma io ho anche un cavo che ha solo da una estremità un piombino piccolo quello a che serve????

.....pare di volare.....

n/a
deleted

Old_Ts_2

265 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 15:24:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
loaws ha scritto:

senti ma io ho anche un cavo che ha solo da una estremità un piombino piccolo quello a che serve????
Quel piombino è il nottolino e quella è la cordina dell'acceleratore!!! Il piombino va agganciato all'asticina a forma di "U" all'interno della scatola alloggio carburatore. Nell'altra estremità (alloggio faro) ci va un morsetto piccolo, quelli che chiudi con il cacciavite, della stessa dimensione dei morsetti che hai usato nei cavi marce.

n/a
deleted

Old_Ts_2

265 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 15:26:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cmq sì, ho una TS, buona Vespa ma non eccellente. Voglio quella che sto cercando come puoi vedere nella mia firma...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever