Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia GT
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 La mia GT
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 11:12:12  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
te lo potevi scaricare...io ho scaricato tutti i vespatec.li ho fatti stampare dal mio tipografo, et voilà 40 euro l'uno contro i 65,70 che costano( ho poi scoperto che se sei socio di un vespaclub hai lo sconto del 20% su i vespatec, www.vespaclub.it/convenzioni interessante anche per le assicurazioni con mezzi di più di 20 anni, ma anche la sai è convenzionata con i vespa clubs italiani, 140 euro( massimo) e ciao,ciao).

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Logo Piaggio

Città: Luxor, Egitto

90 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 11:32:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho il Vespa Tecnica numero 3 (dove c'è la GT) e il 5 e me li ha regalati il babbo della mia ragazza al quale glieli hanno regalati in tipografia perché gli fa la manutenzione delle macchine tipografiche...
Per l'assicurazione spendo circa 120€ ed ho un'assicurazione normale, senza nessuna limitazione. Quando comprai la Vespa, non essendo originale e quindi non iscrivibile FMI, feci il giro delle compagnie assicurative e mi hanno sparato cifre anche di 330€! Invece, con la Toro, erano 180 che poi sono passati a 130 e quest'anno 120...
Se farò l'iscrizione fmi (ancora non l'ho fatta...) spero di poter spendere ancora meno: nella mia zona si può arrivare per un mezzo iscritto fmi o asi a circa 90€...

www.todosconelsahara.com

n/a
deleted

Logo Piaggio

90 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 21:08:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho ordinato da SIP Scootershop la plastica rossa per il fanale posteriore ed in meno di 5 giorni è arrivato tutto!

Fra l'altro il fanale è marchiato SIEM!
Ecco la nonnina in garage con il suo bel fanalino nuovo!

www.todosconelsahara.com

n/a
deleted

Logo Piaggio

90 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 10:24:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora, metto altre foto del motore della Vespa che ho scattato la settimana scorsa.

Una visione di insieme mentre era in moto:

Il numero del motore: VNL2M *32842* :

e la bobina FEMSA in bachelite rossa:

(lo so, è un po' sporchina in questa foto!)

Per Poeta:
Il filo che arriva alla bobina era stato sostituito con uno giallo (come hai visto nelle precedenti foto), ma in fase di restauro Mario lo ha cambiato con quello rosso. Io, ti dico proprio la verità, non ci avevo fatto attenzione!

A questo punto mi manca la cuffia del motore, sigh...

www.todosconelsahara.com

n/a
deleted

Logo Piaggio

90 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 10:26:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...e il cicalino...

www.todosconelsahara.com

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 10:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
e volendo esagerare...un ammo post BRUNITO originale in una FIERA o da un amico, ti dico poi che è identico a quello della Special....

Lo dico perchè sono un poco bastardello....ma come ben saprai, il giuoco in fondo è tutto lì!

pugnodidadi

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 11:23:20  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
Poeta, smettila!!!ora anche il post ammo brunito....BASTAAAAAA!!! questa non è solo cattiveria...è SADISMO omicida!!
ma perchè non sono nato in germania, che li fanno le vespa chooper e se ne fregano dei SIEM, FEMSA etc.etc.e mi dicono vivere felici lo stesso....

n/a
deleted

Logo Piaggio

90 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 11:47:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi, ho trovato questo clacson qui su ebay:

http://cgi.ebay.it/CLACSON-VESPA-125-PRIMAVERA-ET-3-anni-70-cod-CL-207_W0QQitemZ120244516024QQihZ002QQcategoryZ35621QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Come vi sembra? È il suo, vero? Il prezzo mi sembra buono, in confronto ai 90 € di quello del Piaggio Vintage che mi hanno chiesto!!!

www.todosconelsahara.com

n/a
deleted

Logo Piaggio

90 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 13:53:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
A riguardarlo bene mi sembra un po' troppo bombato...
L'ho confrontato con questo qui di una Sprint del '65 ed è effettivamente diverso...

Anche le scritte sono differenti... bah, che mi dite ragazzi?

www.todosconelsahara.com

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 15:21:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao jhonn.domani ti posto la foto del mio cicalino per vedere com'è.Non penso sia stato mai cambiato.Adesso se sia Bologna o milano non lo sò, domani ti fò sapere.
Ti volevo chiedere due cose:che assicurazione hai?(a me hanno chiesto 235€/anno) e dove l'hai trovato il cavalletto per sollevare la vespa?Costo?
Ciao

n/a
deleted

Logo Piaggio

90 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 15:36:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao po4ever. Mi faresti un favore immenso se metti le foto del clacson! Quello che ho io adesso è il modello MILANO e non è quello corretto.
Il cavalletto sollevatore della Vespa che vedi sulla prima foto a pag. 1 non è il mio. Quello è il garage della persona che mi vendette la Vespa. Quando l'ho restaurata abbiamo semplicemente appoggiato il telaio su un tavolo da officina. Il cavalletto sarebbe una gran bella cosa, ma costa tanto...
Per quanto riguarda l'assicurazione, ti posso dire che io ho la Toro e spendo adesso circa 120 € e non ho l'iscrizione ancora FMI. Ti spiego: ho usato la Vespa per un annetto prima di restaurarla, quindi non avevo le agevolazioni per chi è iscritto FMI. La Unipol mi aveva chiesto più di 300 €, così anche la Aurora. La Toro mi chiese sui 180 € nel 2005 (quindi la Vespa aveva 39 anni). Inoltre la Toro fa automaticamente uno sconto se il mezzo ha più di 40 anni anche se non iscritto ASI o FMI, ecco perché dal 2006 il premio della mia assicurazione è passato da 180 a 130 €. Adesso spendo sui 120-125 €. Non appena avrò fatto l'iscrizione FMI (dopo che avrò sostituito il cicalino), conto di spendere ancora meno (mi sembra circa 90-100 €). Ricordati, comunque, che i premi assicurativi variano molto in funzione della città in cui vivi. Ti posso dire che se abitavo a Firenze avrei pagato di più. Tu dove stai? Spero di esserti stato di aiuto!

www.todosconelsahara.com

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 16:13:04  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
secondo me non c'è bisogno che cambi il cicalino per fare le domande fmi...per risalire al bologna di serie persino Poeta ha vacillato...non credo che l'esaminatore si accorga della differenza...

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 16:33:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
domani ti posto le foto.Promesso.A meno di qualche inconveniente(tipo oggi ho il PC che fa quello che c@xo gli pare)

E' il primo mezzo che ti assicuri a tuo nome?Per partire dalla clesse più alta la Toro è convenientissima!

n/a
deleted

Logo Piaggio

90 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 18:32:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora, po4ever, adesso mi sembra di essere in classe 10 o 9. Per un errore del computer effettivamente non sono partito dalla classe 14, ma ho iniziato dalla 11!!!

Luca, pensi che possa avere la targhetta di metallo anche senza il clacson originale? Se ne accorgeranno?

www.todosconelsahara.com

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 01:29:04  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
mah, secondo me fra il milano e il bologna non se ne accorgono...ma perchè non telefoni al tuo esaminatore e non chiedi? sono sicuro che te lo lascia passare...fosse l' archivio storico vespa capirei, ma l'fmi non è così duro...telefonagli...così ti togli il dubbio...al massimo te lo presto io, ti fai le foto e poi me lo ridai...io ne ho 2, uno non va( credo)se vuoi te lo spedisco...oppure muovi il tuo bel sederino e te lo vieni a prendere a Treviso...rinnovo la mia ospitalità...

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever