Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia PX150E
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 La mia PX150E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Vespa ETS
Prov.: Milano
Città: Milano

4 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 20:33:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Ciao a tutti. Ho scoperto il vostro forum ed ho deciso di iscrivermi. Mi presento. Mi chiamo Alessandro, vivo a Milano e sono il felice possessore di 2 vespe, una PK50S, verde metallizzato del 1982(se non ricordo male) e sono da poco entrato in possesso di una PX150E sempre dell'82 color azzurro puffo
La pk, iniziai il restauro nel 2004, ma per varie motivazioni mi sono fermato. ora è in garage completamente smontata. dovrei solo finire di verniciarla e rimontarla, ma tra lavoro e scuola non ho più un attimo di tempo per seguirla. Mentre la px è la mia attuale moto che uso per andare in giro
provo a postarvi qualche foto dei miei travicoli

La px

La pk

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 23:00:32  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
boia! o che foto grandi hai messo? Ci vuole una 50ina di pollici per vederle tutte!

la mia vespa:le ali della libertà
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 20:36:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao alessandro! benvenuto, complimenti per le tue vespe, peccato che le foto non le rendano merito.

n/a
deleted

Vespa ETS

4 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 21:29:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scusatemi per la grandezza delle foto. ora cerco di rimediare. intanto ho fatto altre foto alla px e ve le posto, ridimensionate ovviamente

n/a
deleted

Vespa Service

Città: Gaggiano

193 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 10:17:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
molto bello il px! anche io quando l'ho acquistato avevo i fascioni in gomma che andavano molto di modo negli anni 80 solo che per riportarla allo stato originale gli ho tolti tutti, comuqnue ripeto molto molto bella

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 22:14:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Via la sella! Ci vuole di PX prima serie!

AZZURRO CHINA

pugnodidadi

Mephysto
Utente Normale

the who

Prov.: Mantova
Città: Bozzolo

95 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 13:21:36  Mostra Profilo Invia a Mephysto un Messaggio Privato
bello il colore !

Please gentleman starts your engines

n/a
deleted

Vespa ETS

4 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 08:56:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie per il benvenuto
è stata immatricolata nell'aprile del 1982, con 39.000 km all'attivo. L'ho pagata 500€, cosa ne dite? Volevo chiedervi un paio di informazioni. Ma il colore è originale del px? perchè quest'inverno le vorrei dare una rinfrescata alla carrozzeria e sostituire quale pezzo usurato e alcuni che si stanno rompendo, diciamo un piccolo restauro
vi chiedo del colore, perchè è la prima che vedo in giro di questo colore.
poi, particolari originali e non, a voi come sembra?
lascio il parere agli esperti

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 09:49:36  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Bella Vespa, buon prezzo, il colore è Azzurro Cina, previsto per il modello.

[URL=http://vespaforever.net?][/URL]

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

px150e arcobaleno elestart

Prov.: Padova
Città: Padova

292 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 09:53:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo me hai fatto un affarone...Stupenda

Avanti biancoscudati
---------------------------------------------------
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!

n/a
deleted

Vespa ETS

4 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 20:08:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si, l'ho presa ad occhi chiusi data l'età ed i km. Non ha un filo di rugine da nessuna parte. Ha solo bisogno di una bella rinfrescata alla carrozzeria e della sostituzione di qualche pezzo, come il contakm che ha il vetrino rotto, i vetri delle frecce e altre minuterie.
eventualmente, sapreste quali altri colori erano disponibili per questo modello nel 1982?
non saprei, questo azzurro mi piace molto, ma magari c'è anche di meglio
grazie a tutti.

p.s.
poeta, esattamente la sella del px prima serie, qual'è?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever