| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Milano
4 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 20:33:25
|
Ciao a tutti. Ho scoperto il vostro forum ed ho deciso di iscrivermi. Mi presento. Mi chiamo Alessandro, vivo a Milano e sono il felice possessore di 2 vespe, una PK50S, verde metallizzato del 1982(se non ricordo male ) e sono da poco entrato in possesso di una PX150E sempre dell'82 color azzurro puffo La pk, iniziai il restauro nel 2004, ma per varie motivazioni mi sono fermato. ora è in garage completamente smontata. dovrei solo finire di verniciarla e rimontarla, ma tra lavoro e scuola non ho più un attimo di tempo per seguirla. Mentre la px è la mia attuale moto che uso per andare in giro provo a postarvi qualche foto dei miei travicoli 
La px

La pk
|
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 23:00:32
|
boia! o che foto grandi hai messo? Ci vuole una 50ina di pollici per vederle tutte!
|
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 20:36:00
|
| ciao alessandro! benvenuto, complimenti per le tue vespe, peccato che le foto non le rendano merito. |
 |
|
|
n/a
deleted

4 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 21:29:41
|
Scusatemi per la grandezza delle foto. ora cerco di rimediare. intanto ho fatto altre foto alla px e ve le posto, ridimensionate ovviamente 

|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Gaggiano
193 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 10:17:11
|
| molto bello il px! anche io quando l'ho acquistato avevo i fascioni in gomma che andavano molto di modo negli anni 80 solo che per riportarla allo stato originale gli ho tolti tutti, comuqnue ripeto molto molto bella |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 22:14:50
|
Via la sella! Ci vuole di PX prima serie!
AZZURRO CHINA |
pugnodidadi |
 |
|
|
Mephysto
Utente Normale

Prov.: Mantova
Città: Bozzolo
95 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 13:21:36
|
| bello il colore ! |
Please gentleman starts your engines |
 |
|
|
n/a
deleted

4 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 08:56:32
|
grazie per il benvenuto è stata immatricolata nell'aprile del 1982, con 39.000 km all'attivo. L'ho pagata 500€, cosa ne dite? Volevo chiedervi un paio di informazioni. Ma il colore è originale del px? perchè quest'inverno le vorrei dare una rinfrescata alla carrozzeria e sostituire quale pezzo usurato e alcuni che si stanno rompendo, diciamo un piccolo restauro vi chiedo del colore, perchè è la prima che vedo in giro di questo colore. poi, particolari originali e non, a voi come sembra? lascio il parere agli esperti |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 09:49:36
|
Bella Vespa, buon prezzo, il colore è Azzurro Cina, previsto per il modello.
[URL=http://vespaforever.net?] [/URL]
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: Padova
292 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 09:53:02
|
| secondo me hai fatto un affarone...Stupenda |
Avanti biancoscudati --------------------------------------------------- cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

4 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 20:08:35
|
si, l'ho presa ad occhi chiusi data l'età ed i km. Non ha un filo di rugine da nessuna parte. Ha solo bisogno di una bella rinfrescata alla carrozzeria e della sostituzione di qualche pezzo, come il contakm che ha il vetrino rotto, i vetri delle frecce e altre minuterie. eventualmente, sapreste quali altri colori erano disponibili per questo modello nel 1982? non saprei, questo azzurro mi piace molto, ma magari c'è anche di meglio  grazie a tutti.
p.s. poeta, esattamente la sella del px prima serie, qual'è?
|
 |
|
| |
Discussione  |
|