Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - FOTO X FMI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 FOTO X FMI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Vespa Service
Prov.: Milano
Città: Gaggiano

193 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 18:38:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi ho scattato le foto da inviare all' FMI ve le posto per sapere se posssono andare bene le ho solo rimpicciolite per inserirle qui nel forum.

Immagine:

64,38 KB

Immagine:

121,61 KB

Immagine:

64,69 KB

Immagine:

125,29 KB

Immagine:

53,42 KB

Immagine:

55,88 KB

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 19:12:45  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
le laterali falle + dritte e con + bordo sui lati specialmente la dx
Il doppio specchietto non sono sicurissimo se va messo o meno
Credo dipenda dall'anno e se il mezzo supera i 100 km/h
bella moto e bel colore complimenti
alfred
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 20:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
ciao, quelle verticali vanno bene (magari potevi raddrizzare il manubrio nell'ultima)
quelle laterali sono un po' alte, era meglio se ti accovacciavi e le facevi in linea.
per esperienza personale ti consiglio di lasciare qualche cm di bordo tra destra e sinistra, perchè spesso te le rifilano per incollarle al tesserino

ciao

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 21:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
le laterali, più basso quando scatti!

Già detto, bella............

pugnodidadi

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 23:31:41  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ma, porcalamiseria, sai che la mia Lola ha come telaio 348305? ed è targata mi pure lei!

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

Vespa Service

193 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 06:50:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggi rifaccio le laterali ma seco0ndo voi per la FMI può passare?

filippocadili
Utente Medio

vespa

Regione: Lombardia
Città: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 07:45:03  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
la tua Vespa passerà l'esame,alla grande!!!
per il resto,ti hanno già detto tutto
tranne una cosa:non è necessario fotografare i numeri di telaio,tranne che per i 50cc.
la mia Sprint Veloce che vedi nell'avatar,ha avuto la certificazione del Registro Storico,senza che inviassi la foto dei numeri del telaio

filippo

n/a
deleted

Vespa Service

193 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 16:28:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eheheh remo allora sono due sorelline:-)

ecco le nuove due foto scattate più basse spero che possano andare bene!

Immagine:

54,53 KB

Immagine:

60,7 KB

ci sono molti riflessi però è molto difficile farle senza

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 16:34:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
cosi' van bene!

n/a
deleted

Vespa Service

193 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 17:36:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie mille ragazzi per gli utilissimi consigli che mi avete dato, domani spedisco il tutto e........... speriamo in bene

n/a
deleted

Vespa Service

193 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 18:06:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
A UN AULTIMA COSA C'E SCRITTO DI SCRIVERE DIETRO LE FOTO IL MODELLO E NOME COGNOME SOLO CHE HO USATO IL PENNARELLO E NELLE ISTRUZIONI DICONO DI USARE LA PENNA, SOLO CHE FORTUNATAMENTE NON TRAPASSA NELLA FOTO PERCHÈ È UN PENNARRELLO A BASE D'ACQUA MOLTO LEGGERO COSA DITE LE TENGO COSI?

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 19:02:25  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
l'esaminatore della mia provincia mi ha detto che basta siglare le foto laterali (servono sono x identificarle in caso di "sparpagliamento" sui tavoli ed evitare di perderle
per sicurezza ho stampato col pc un etichetta adesiva con nominativo, modello, targa num. telaio e motore e le ho messe su tutte

franke
Utente Attivo

Città: roma

621 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 16:20:00  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
i più pignoli dicono senza cavalletto nelle foto laterali, ma ritengo che valga solo per il cavalletto laterale, comunque chiedilo che è meglio!

n/a
deleted

Vespa Service

193 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 17:02:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho un dubbio amletico il mio px è del 1986, gli specchietti devo lascirli? alcuni dicono di si altri di no POETA AIUTOOOOOOOOO, se non erro il px usciva già con gli specchietti di serie ora non ricordo se uno o due

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

45 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 19:03:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vai tranquillo Luky84,gli specchi sono di serie ed obbligatori(DX/SX) per la cilindrata"200",infatti la mia PX200E elestart quando l'acquistai nuova nel lontano 1990,usciva già equipaggiata di entrambi gli specchi retrovisori(vedi foto n.1 nel mio post Vespa PX200E elestart "Arcobaleno)
Cmq la tua Vespa è veramente bella...complimenti!!!!

Un saluto a tutti da Daniele.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever