Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa GL (VLA1T) '63 (FRENX) TERMINATO!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa GL (VLA1T) '63 (FRENX) TERMINATO!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 48

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 11:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
tony un lavoro davvero spettacolare...

ma come mai hai montato la forcella prima di mettere il parafango? e la GL montava solo la sella singola o poteva avere anche la sella lunga?

ciao nikkio
Torna all'inizio della Pagina

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 11:41:19  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Tony sella zanghe ratti? NERA?

Chiedo che devo prenderla...è l'ultima ed unica cosa che mi rimane da montare...oltre al fanale post che è a cromare...

Io ho sempre sostenuto ci andasse BLU, ma sono indeciso le vedo tutte NERE!

....Poeta, scusami, ma tu non puoi avere queste indecisioni!!! e se ce le hai non renderle pubbliche, ma tormentati in privato!!!...tu(e Tony)siete la nostra certezza...ti ricordi? proprio tu mi consigliasti/illustrasti la bontà delle selle p4scoli, il colore, la vite a taglio, che tipo di targhetta(aquila continentale )...e adesso ti fai prendere dai dubbi e mi decanti un altro venditore???
per la cronaca, l'imbottitura delle p4scoli fa pietà( l'ho dovuta rifoderare per non sfondarmi il c..o!)per il resto sono ottime repliche, mi sembravano meglio di zanghe ratti...comunque la differenza è 5 euro...tanto sono fatte in viet nam tutte e 2...ormai essendo forse il max.esperto italiano di importazioni dal sito scootrs.com, mi sono trovato a toccare con mano i 2 prodotti...uguali al 100%( e chiaramente costano la metà)
vi farò vedere il mio nuovo sellino singolo in VERA pelle...spettacolare!!
mi raccomando...Sù LA TESTA e niente dubbi!!!...noi confidiamo in voi!!!

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 11:57:12  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
tonysubwoofer ha scritto:

Troppo delicata, troppo cristallina......meglio acrilica originale trattata per assomigliare alla nitro, per lo meno si cerca di prendere i pregi di entrambi.
Restistenza e elasticità della acrilica con lucentezza della nitro.
Sono delle mie considerazioni!
Ma sicuramente tu paolo mi darai ragione, almeno spero

P.S. vale se nn si trova la nitro originale.
quindi NITRO forever

Sono daccordissimo con te Tony... davvero...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 12:14:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
A poki km da casa mia c'è un ragazzo che restaura vespe, a costi esosi, ma le restaura da Dio. Anche lui mi disse che era in grado di fare una certa miscela di vernici, utilizzando anche vernice acrilica, riuscendo ad ottenere un effetto estetico nitro con l'aggiunta di una maggior resistenza dovuta all'acrilica.
Peccato che non mi abbia svelato il suo segreto anche se non sembrerebbe una cosa complicata da farsi...probabilmente è solo una questione di percentuali di utilizzo dei due tipi di vernice!

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 12:28:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
nikkio ha scritto:

tony un lavoro davvero spettacolare...

ma come mai hai montato la forcella prima di mettere il parafango? e la GL montava solo la sella singola o poteva avere anche la sella lunga?

ciao nikkio

perche il parafango ancora lo devo verniciare, monta la sella singola come del resto la maggior parte delle vespe anzianotte.
Sella lunga optional.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 14:15:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Io la sella per la vnb l'ho presa su ebay, lions-vintage (germania).
Blu scuro, ottimo rivestimento, telaio un po meno curato perchè, come scrive anche tony, fatto in serie.

Il kit sella guidatore e sellino passeggero mi è costato, spedizione compresa, poco più di 100euro.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 15:35:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
eccoti servito paolo.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 15:36:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 22:23:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 22:27:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 22:31:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
motore terminato!

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 22:36:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
accensione.

http://it.youtube.com/watch?v=KYLsbCRnx_U

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 23:26:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
mamma mia che splendore...quella batteria e qual raddrizzatore sono meravigliosi

ps: nel video cosa vedo nella scatola a sinistra? eheheheh :D

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 00:22:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
CHE BELLA..mamma mia me la porterei a letto sta gl..

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 00:29:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
nn ti bagnare!

Pagina: di 48 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever