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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 17:32:20  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
volevo dire bisogna mettere molto impegno ma l'unica pecca è il tempo
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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 18:19:56  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
oggi sono andato a prendere la testa-pistone-cilindro da un meccanico e mi ha chiesto solo 35 euro.
La testa vecchia mentre il cilindro e il pistone nuovi
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fdelt
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine


194 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 18:28:54  Mostra Profilo Invia a fdelt un Messaggio Privato
così poco?!io per un cilindro e una biella 125 ho pagato molto di più!Ma conoscevi il meccanicO?
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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 13:55:59  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
sì così poco il meccanico non lo conoscevo mi pare veramente poco comunque ora aspetto anche il carburatore 16.10,il condensatore per poter finire il motore
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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 13:59:15  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
per smontare il motore cosa mi consigliate di fare dopo aver tolto l'olio
secondo voi mi conviene costruirmi un sostegno per il motore così da facilitare un pò le operazioni
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n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio


709 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 20:50:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e' utile ma e' difficile devi avere una saldatrice per costruirlo...

e poi si puo' smontare anche senza
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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 11:50:11  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
bon ma era solo per chiedere visto che mi pareva fosse molto utile per togliere l'olio dal motore.
Ho la saldatrice ma comunque non pensavo di farla in ferro ma in legno
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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 21:18:37  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
1 domanda il colore originale qual'è(codice colore)
2 domanda dove lo compro in Piaggio o in un colorificio
Qualcuno del Friuli saprebbe consigliarmi un colorificio
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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 16:25:19  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
cmq visto che nessuno mi risponde continuo ad aggiornare; tra poco metterò foto del:cilindro-testa-pistone 50cc,poi inserirò altre foto sulla condizione della pedane.
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n/a
deleted

Old_Ts_2

Prov.: Pordenone
Città: Brugnera


265 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 16:42:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Marco93 ha scritto:

1 domanda il colore originale qual'è(codice colore)
2 domanda dove lo compro in Piaggio o in un colorificio
Qualcuno del Friuli saprebbe consigliarmi un colorificio

Il codice colore non te lo so dire ma se cerchi sul web lo trovi di sicuro. Per dove trovarlo penso che qualsiasi colorificio ben fornito ce l'abbia o comunque riesce a procurartelo.

- CERCO RALLY 200 DA RESTAURARE O CONSERVATA -
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irritato
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno


782 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 18:11:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Marco vedo che anche la tua vespa all'interno è piena di vuella polvere marrone. anche sulla mia L l'ho trovata non ho apito ancora di cosa si tratta!!!
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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 18:17:15  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
irritato io invece ho capito che cos'è e: è la gomma piuma della sella che con la vecchiaia si sbriciola e forma quella polvere marrone
Comunque oggi ho smontato i cerchioni in 10 minuti avevo già fatto(non capisco x che in alcuni topic si scrive che è molto difficile toglierli) essi erano incollati alla gomma ma con un bel cacciavite a taglio e un bel martellino ho combinato
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irritato
Utente Attivo


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno


782 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 18:50:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ah si hai rgoine!!! Ecco perkè trovo sempre sporco sulle fiancate quando mi siedo sulla sella!!!
Grazie
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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 22:03:30  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
scherzi è un piacere x me aiutare un amico vespista
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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 11:44:27  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
x irritato: se vuoi ti posso dare 3 consigli:
1-smonti la sella le dai una bella soffiata con il compressore e le metti gomma piuma nuova.
2- Cambi sella
3-per fare in modo che la gomma piuma vecchia ti vada dentro il filtro del carburatore e lo ostruisca
ritaglia un bel pezzo di plastica,tipo quella delle borse della spesa soltanto trasparente e con delnastro lo attacchi sotto la sella in modo tale che si depositi sul pezzo si plastica[:)
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