Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa 50n 1967
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa 50n 1967
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 17:32:20  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
volevo dire bisogna mettere molto impegno ma l'unica pecca è il tempo
Torna all'inizio della Pagina

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 18:19:56  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
oggi sono andato a prendere la testa-pistone-cilindro da un meccanico e mi ha chiesto solo 35 euro.
La testa vecchia mentre il cilindro e il pistone nuovi

fdelt
Utente Medio

Città: udine

194 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 18:28:54  Mostra Profilo Invia a fdelt un Messaggio Privato
così poco?!io per un cilindro e una biella 125 ho pagato molto di più!Ma conoscevi il meccanicO?

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 13:55:59  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
sì così poco il meccanico non lo conoscevo mi pare veramente poco comunque ora aspetto anche il carburatore 16.10,il condensatore per poter finire il motore

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 13:59:15  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
per smontare il motore cosa mi consigliate di fare dopo aver tolto l'olio
secondo voi mi conviene costruirmi un sostegno per il motore così da facilitare un pò le operazioni

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 20:50:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e' utile ma e' difficile devi avere una saldatrice per costruirlo...

e poi si puo' smontare anche senza

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 11:50:11  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
bon ma era solo per chiedere visto che mi pareva fosse molto utile per togliere l'olio dal motore.
Ho la saldatrice ma comunque non pensavo di farla in ferro ma in legno

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 21:18:37  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
1 domanda il colore originale qual'è(codice colore)
2 domanda dove lo compro in Piaggio o in un colorificio
Qualcuno del Friuli saprebbe consigliarmi un colorificio

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 16:25:19  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
cmq visto che nessuno mi risponde continuo ad aggiornare; tra poco metterò foto del:cilindro-testa-pistone 50cc,poi inserirò altre foto sulla condizione della pedane.

n/a
deleted

Old_Ts_2

Prov.: Pordenone
Città: Brugnera

265 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 16:42:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Marco93 ha scritto:

1 domanda il colore originale qual'è(codice colore)
2 domanda dove lo compro in Piaggio o in un colorificio
Qualcuno del Friuli saprebbe consigliarmi un colorificio

Il codice colore non te lo so dire ma se cerchi sul web lo trovi di sicuro. Per dove trovarlo penso che qualsiasi colorificio ben fornito ce l'abbia o comunque riesce a procurartelo.

- CERCO RALLY 200 DA RESTAURARE O CONSERVATA -

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 18:11:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Marco vedo che anche la tua vespa all'interno è piena di vuella polvere marrone. anche sulla mia L l'ho trovata non ho apito ancora di cosa si tratta!!!

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 18:17:15  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
irritato io invece ho capito che cos'è e: è la gomma piuma della sella che con la vecchiaia si sbriciola e forma quella polvere marrone
Comunque oggi ho smontato i cerchioni in 10 minuti avevo già fatto(non capisco x che in alcuni topic si scrive che è molto difficile toglierli) essi erano incollati alla gomma ma con un bel cacciavite a taglio e un bel martellino ho combinato

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 18:50:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ah si hai rgoine!!! Ecco perkè trovo sempre sporco sulle fiancate quando mi siedo sulla sella!!!
Grazie

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 22:03:30  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
scherzi è un piacere x me aiutare un amico vespista

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 11:44:27  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
x irritato: se vuoi ti posso dare 3 consigli:
1-smonti la sella le dai una bella soffiata con il compressore e le metti gomma piuma nuova.
2- Cambi sella
3-per fare in modo che la gomma piuma vecchia ti vada dentro il filtro del carburatore e lo ostruisca
ritaglia un bel pezzo di plastica,tipo quella delle borse della spesa soltanto trasparente e con delnastro lo attacchi sotto la sella in modo tale che si depositi sul pezzo si plastica[:)
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever