Autore |
Discussione  |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 23:04:46
|
Lo so che se ne è parlato fino allo sfinimento, ma siamo almeno in 3 del forum che stiamo restaurando una t.s. e penso di chiedere qualcosa che interessa tutti...
I COLORI
guardando sui libri di vespatecnica il rosso katmandu viene indicato DAL 1975. Questo quindi mi lascia perplesso in quanto più e più volte sul forum è stato detto che è SOLO del 75
La mia t.s. è del dicembre 76 (sembra oltretutto verde in origine nonostante sia un colore solo del 77 anche secondo vespatecnica )
LA DOMANDA E': ma se la faccio Rosso Katmandu avrei dei problemi con l'iscrizione fmi????? Io penso di no perchè: 1) è comunque un colore del t.s. anche se dell'anno prima 2) da quanto ne so l'fmi si affida a vespatecnica (anche se non è preciso al 100%) quindi visto che su vespatecnica c'è scritto DAL 75, in teoria dovrebbe andar bene
Fortunatamente sono in regola coi documenti quindi l'fmi non è indispensabile ma mi piacerebbe iscriverla comunque....
Speriamo proprio che l'fmi faccia assoluto affidamento a vespatecnica...
Aspetto vostri pareri
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 08:20:52
|
dario ti sono già state date risposte in merito nell'altra discussione o sbaglio? |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 08:59:38
|
vespa tecnica non è attendibile... se la tua era verde, falla verde... |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 20:30:08
|
| peppinos ha scritto:
dario ti sono già state date risposte in merito nell'altra discussione o sbaglio?
|
ciao peppinos nell'altra discussione poeta mi ha detto i colori e gli anni.... quello che fondamentalmente chiedo è:
Se la faccio rosso katmandu, secondo voi, avrei problemi con l'iscrizione fmi??
| vespa tecnica non è attendibile... se la tua era verde, falla verde... |
ciao djgonz: è verde, ma non so se sia il suo colore "di nascita" in quanto sotto il bianco ci sono 2 diversi tipi di verde e un viola. In più è verniciata di verde anche dentro, dove invece se non erro dovrebbe esserci solo il fondo ..... almeno nella vnb1 è così....
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 20:35:23
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
ciao djgonz: è verde, ma non so se sia il suo colore "di nascita" in quanto sotto il bianco ci sono 2 diversi tipi di verde e un viola. In più è verniciata di verde anche dentro, dove invece se non erro dovrebbe esserci solo il fondo ..... almeno nella vnb1 è così....
|
e sicuramente le verniciature dalla vnb alla ts cambiavano non credi? di norma l'interno lo sfumavano e basta... cmq è facile riconoscere il colore d'origine... basta prendere una levigatrice orbitale e scoprire qual'e l'ultimo colore prima del fondo... non puoi sbagliare... |
 |
|
|
Discussione  |
|