Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa 50n 1967
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa 50n 1967
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 15:24:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sei fortunato perche' avendo ancora l'etichetta di fabbrica sul colore originale sai che e' quello...

direi che e' l'azzurro chiaro 400, ci sono anche 2 foto nelle schede tecniche...

comunque il numero di telaio non e' quello che hai fotografato, quello giusto e' piu' in alto sempre sulla battuta dello sportellino...inizia con V5A1T poi ci sono 5 o 6 numeri tra due stellette, inseriscilo in un database su internet e trovi precisamente i colori dell'anno di produzione nel caso vuoi cambiare l'azzurro...
Torna all'inizio della Pagina

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 18:11:49  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Si lo so ma mio fratello ha sbagliato di fare la foto

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 10:28:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
X 50 Special...

"No! Non toglierlo!"

PRECISAZIONE, i vecchi modelli hanno il foro del parafango più piccolo, per toglierlo quindi è necessario togliere il PARAPOLVERE!

Sulle Special è diverso, ed hanno un foro più grande, stò ovviamente parlando di parafanghi originali...

pugnodidadi

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 18:06:57  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Quindi Poeta cosa devo fare

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 15:47:51  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Ti prego aiutami perchè io non ho capito e fino a quando non mi spieghi rimango bloccato

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 22:30:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
I smontiamola la SPECIAL, c'è una FOTO che dice TUTTO! Nelle FAQ subbeto!

pugnodidadi

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 20:42:32  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
allora il parafango nn l'ho tolto, invece ho tolto il pedale del freno e il cavalletto.
Il pedale è venuto via subito l'unico problema è quello che nono arrivo a distaccare il cavo del freno post.
Ho cercato di togliere il bullone ma non viene via neanche mettendoci dello svitol

n/a
deleted

vespabag

709 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 00:01:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il cavo si sgancia dietro (dove e' agganciato sulla leva del motore) devi usare 2 chiavi, una tiene fermo dietro e giri quella davanti, poi sfili il cavo che passa nel buchino

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 14:41:59  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
grazie per il consiglio ma nn capisco perchè devo fare così visto che ho già levato il motore

n/a
deleted

vespabag

709 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 19:39:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah allora non avevo capito scusa

dal lato pedale dicevi...l'occhiello del cavo e' in un perno tenuto da una piccola coppiglia, se e' il modello senza occhiello invece e' in una morsetta con bolloncino, prova con 2 chiavi che viene

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 18:45:48  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Oggi ho avuto l'esame del patentino è l'ho superato così oltre alla voglia di restauro mi è venuta anche la voglia di girarci il iù possibile(ma nn troppo)

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 17:09:43  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
ho un problema mi risulta molto difficile togliere il cavo della frizione e l'impianto elettrico che arriva fino li dove di regolano le luci clacson. Come si fà?
Ahh mio padre ha visto che lucidando x bn verrebbe un buon conservato(bisognerebbe vernicare piccoli paricolare come delle rigate , le pedane e lo scudo.) Facendo così verrebbe bn o mi conviene verniciarla tutta

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 15:14:56  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
è MOLTO urgente mi servirebbe sapere i diametri e se gli estrattori di una 50 special vanno bene per la 50 n
RIPETO è URGENTISSIMO

fdelt
Utente Medio

Città: udine

194 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 16:38:49  Mostra Profilo Invia a fdelt un Messaggio Privato
veramente bella la tua vespa!Inserisci qualche foto del telaio per sapere se è meglio fare un conservativo o no.

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 18:09:18  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
grazie fdelt ma se la vedessi da + vicino nn sembrerebe così bella, bisogna metterci molto tempo ma l'unica pecca è il tempo
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever