Comunque oggi ho costruito il sostegno per il motore in legno è venuto abbastanza bene. Domani proverò a smontare il volano visto che quello della Vespa 50n del 1967 ha il seeger cosa mi consigliate di usare? 1-Costuirmi l'estrattore da solo? 2-comprarmi un estrattore universale per cuscinetti e fare con quello? 3-dare dei colpi con un martello su un pezzo di legno? 4- AIUTATEMI!!!!
Per il colore non credo vada bene qualsiasi colorificio.C'è uno che ha prodotti max mayer a Manzano, ma non so di preciso dove.I codici li trovi tranquillamente su internet.
n/a
deleted
Prov.: Latina
Città: Cisterna di Latina
193 Messaggi
Inserito il - 28/03/2008 : 10:51:48
bravo Marco..anche io sto iniziando a trattare la mia prima vespa..che emozione! buon lavoro e continua ad aggiornarci, perchè i tuoi dubbi sono spesso quelli di molti altri "novizi"! ciao
la vespa ti rende uno spensierato figlio del vento!!!
Grazie gran gerarca per i complimenti. 1 domanda tolto il seeger e il bullone non dovrebbe venire via il volano Devo togliere anche altre cose perchè anche con l'estrattore che ho costruito non ne vuole sapere di venire via
n/a
deleted
Prov.: Latina
Città: Cisterna di Latina
193 Messaggi
Inserito il - 29/03/2008 : 19:25:27
Porgo un quesito attinente: la "boccola" che sostiene il cuscinetto superiore della forcella (e che resta attaccato al telaio quando si toglie la forcella, vedi foto) si può smontare? E se si, va battuta o si svita? E se no, quando la sabbio come la proteggo?
Immagine: 122,2 KB
il mio faro penso sia originale, potrei aprirlo per pulirlo dentro o è meglio che lo lascio con i suoi segni del tempo? Ve lo allego, penso che ai puristi farà piacere..ciao grazie
Immagine: 124,17 KB
la vespa ti rende uno spensierato figlio del vento!!!