| Autore |
Discussione  |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 14:54:36
|
mmh... ha chiaramente sbagliato la verniciatura e ha risabbiato tutto, non c'è dubbio... molto scorretto a non dirtelo... spero che almeno non ti faccia pagare questo "extra"    |
 |
 |
|
|
Marco93
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
379 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 14:59:42
|
| Wyatt87 lui non doveva verniciare ma solo ribattere e saldare e stuccare non verniciare!!!! |
 |
|
|
pinopinolo
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
755 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 15:14:19
|
| Marco93 ha scritto:
Wyatt87 lui non doveva verniciare ma solo ribattere e saldare e stuccare non verniciare!!!!
|
Che bandoni che c'è a giro... Sono curioso di sapere il prezzo finale tra 10 giorni |
...VESPASSION... |
 |
|
|
Marco93
Utente Medio

379 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 17:56:20
|
x pinopinolo penso che meno di 300-200 non chieda. Mi sa che tu sei uno degli unici onesti   |
 |
|
|
Phreno
Utente Senior

Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 18:55:16
|
| marco pero' queste cose vanno chiarite da subito... non puoi fargli sabbiare la vespa e lasciargli fare quello che vuole io tornerei piu incavolato che mai.. |
 |
|
|
Marco93
Utente Medio

379 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 19:26:31
|
Phreno io gli avevo detto di non sabbiare ma fale solo la carrozzeria e lui poi che ha fatto quella che ha voluto...... Cosa dovevo dirgli di tutto? Tanto ormai lo sbaglio l'aveva già fatto purtroppo |
 |
|
|
pinopinolo
Utente Attivo

Prov.: Prato
Città: prato
755 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 09:30:24
|
Boh forse
Il fatto è che non mi piace prendere in giro le persone, è vero straguadagni la prima volta ma poi perdi clienti e dopo poco rimani solo...
Comunque ha ragione Paolo (Phreno), le cose andrebbero chiarite subito, questa ormai è andata... La prossima volta sai come fare, sbagliando si impara |
...VESPASSION... |
 |
|
|
Marco93
Utente Medio

379 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 13:53:38
|
| Si ma non capisco una cosa: Se io gli avevo detto quando l'ho portata li di non sabbiarla e poi lui l'ha sabbiata cosa devo farci? Ormai nulla, certo avrei potuto dirgli di tutto ma questo non è il mio carattere. |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 13:56:51
|
madonna mia ma sembra che te l'ha tagliata a coriandoli
mica è morta quella vespa
e poi pinopinolo, se fai i lavori fatti davvero bene fatti pagare il giusto, fidati te lo dice uno che ormai di " Vespa "te se ne è già prese troppo |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 15:32:56
|
non capisco dove sia il problema, se te l'ha sabbiata e non gliel'hai chiesto non paghi la sabbiatura
se te l'ha verniciata e tu non gli avevi detto di farlo non paghi la verniciatura
finchè fa un lavoro inutile senza rovinare niente chissene, il problema è se te la sabbia togliendoti il numero di telaio o rovinando cose che non vanno sabbiate
ma a quanto hai detto tutto ok
ma poi da chi la fai verniciare? |
 |
|
|
Marco93
Utente Medio

379 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 15:58:17
|
La faccio verniciare da mio padre Comunque con la sabbiatura ha rovinato la levetta apertura sportellino motore il copri serratura bloccasterzo Come si smontano |
 |
|
|
Phreno
Utente Senior

Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 20:40:09
|
rovinati come?
per lo la levetta sportellino se e' sana ma solo sabbiata niente di grave va bene cosi'.. per il copri serratura bloccasterzo lo compri nuovo e portandogli lo scontrino lo fai scontare al prezzo di tutto il lavoro. e ovviamente non paghi nemmeno la sabbiatura..
semplice e chiaro. |
 |
|
|
yuri76
Utente Master

Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 11:25:23
|
Ma è giusto Marco!
Secondo me si deve SEMPRE sabbiare per vedere veramente come stanno messi sotto i telai.
Per lo sportellino serratura cosa vuoi che sia... per l'altra levetta, dagli una spazzolata e via.
Secondo me la sabbiatura è la prima tappa fondamentale del restauro di un telaio!
|
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 12:09:50
|
ciao marco anche io come te ho restaurato una vespa 50 n del 67 xò la mia era unificata e la tua allungata... x la sella a mio parere ti conviene fare rifoderare la tua vecchia un altra cosa rispetto alle attuali selle nel molleggio e telaio e x il costo forse risparmi anche qualcosa (io ho speso 70 euro con la scritta acquila inclusa) ti allego foto della mia ex vespetta venduta x ricavare soldi e restaurare in p200e senza frecce primaserie del 77... ciao
Immagine:
 28,35 KB
Immagine:
 29,67 KB
Immagine:
 52,38 KB
Immagine:
 26,79 KB guarda com'era prima...
Immagine:
 41,62 KB
Immagine:
 36,86 KB
Immagine:
 44,83 KB
Immagine:
 37,9 KB |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 12:11:35
|
certo, però magari aveva la possibilità di farsela da solo e spendere meno  comunque se mi fanno un lavoro non richiesto dopo essermi arrabbiato non lo pago... non c'è storia.... |
 |
 |
|
Discussione  |
|