Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa 50n 1967
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa 50n 1967
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 14:54:36  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mmh... ha chiaramente sbagliato la verniciatura e ha risabbiato tutto, non c'è dubbio... molto scorretto a non dirtelo... spero che almeno non ti faccia pagare questo "extra"

Torna all'inizio della Pagina

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 14:59:42  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Wyatt87 lui non doveva verniciare ma solo ribattere e saldare e stuccare non verniciare!!!!

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 15:14:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Marco93 ha scritto:

Wyatt87 lui non doveva verniciare ma solo ribattere e saldare e stuccare non verniciare!!!!

Che bandoni che c'è a giro... Sono curioso di sapere il prezzo finale tra 10 giorni

...VESPASSION...

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 17:56:20  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
x pinopinolo penso che meno di 300-200 non chieda.
Mi sa che tu sei uno degli unici onesti

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 18:55:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
marco pero' queste cose vanno chiarite da subito... non puoi fargli sabbiare la vespa e lasciargli fare quello che vuole io tornerei piu incavolato che mai..

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 19:26:31  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Phreno io gli avevo detto di non sabbiare ma fale solo la carrozzeria e lui poi che ha fatto quella che ha voluto......
Cosa dovevo dirgli di tutto? Tanto ormai lo sbaglio l'aveva già fatto purtroppo

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 09:30:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Boh forse

Il fatto è che non mi piace prendere in giro le persone,
è vero straguadagni la prima volta ma poi perdi clienti e dopo poco rimani solo...

Comunque ha ragione Paolo (Phreno), le cose andrebbero chiarite subito, questa ormai è andata...
La prossima volta sai come fare, sbagliando si impara

...VESPASSION...

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 13:53:38  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Si ma non capisco una cosa: Se io gli avevo detto quando l'ho portata li di non sabbiarla e poi lui l'ha sabbiata cosa devo farci? Ormai nulla, certo avrei potuto dirgli di tutto ma questo non è il mio carattere.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 13:56:51  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
madonna mia ma sembra che te l'ha tagliata a coriandoli

mica è morta quella vespa

e poi pinopinolo, se fai i lavori fatti davvero bene fatti pagare il giusto, fidati te lo dice uno che ormai di " Vespa "te se ne è già prese troppo

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 15:32:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non capisco dove sia il problema, se te l'ha sabbiata e non gliel'hai chiesto non paghi la sabbiatura

se te l'ha verniciata e tu non gli avevi detto di farlo non paghi la verniciatura

finchè fa un lavoro inutile senza rovinare niente chissene, il problema è se te la sabbia togliendoti il numero di telaio o rovinando cose che non vanno sabbiate

ma a quanto hai detto tutto ok

ma poi da chi la fai verniciare?

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 15:58:17  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
La faccio verniciare da mio padre
Comunque con la sabbiatura ha rovinato la levetta apertura sportellino motore il copri serratura bloccasterzo
Come si smontano

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 20:40:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
rovinati come?

per lo la levetta sportellino se e' sana ma solo sabbiata niente di grave va bene cosi'.. per il copri serratura bloccasterzo lo compri nuovo e portandogli lo scontrino lo fai scontare al prezzo di tutto il lavoro. e ovviamente non paghi nemmeno la sabbiatura..

semplice e chiaro.

yuri76
Utente Master

Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 11:25:23  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Ma è giusto Marco!

Secondo me si deve SEMPRE sabbiare per vedere veramente come stanno messi sotto i telai.

Per lo sportellino serratura cosa vuoi che sia... per l'altra levetta, dagli una spazzolata e via.

Secondo me la sabbiatura è la prima tappa fondamentale del restauro di un telaio!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 12:09:50  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ciao marco anche io come te ho restaurato una vespa 50 n del 67 xò la mia era unificata e la tua allungata... x la sella a mio parere ti conviene fare rifoderare la tua vecchia un altra cosa rispetto alle attuali selle nel molleggio e telaio e x il costo forse risparmi anche qualcosa (io ho speso 70 euro con la scritta acquila inclusa) ti allego foto della mia ex vespetta venduta x ricavare soldi e restaurare in p200e senza frecce primaserie del 77... ciao

Immagine:

28,35 KB

Immagine:

29,67 KB

Immagine:

52,38 KB

Immagine:

26,79 KB guarda com'era prima...

Immagine:

41,62 KB

Immagine:

36,86 KB

Immagine:

44,83 KB

Immagine:

37,9 KB

Vespa ti punge al cuore!!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 12:11:35  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
certo, però magari aveva la possibilità di farsela da solo e spendere meno
comunque se mi fanno un lavoro non richiesto dopo essermi arrabbiato non lo pago... non c'è storia....

Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever