Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa 50n 1967
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa 50n 1967
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 13:08:12  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Lo so che sono d'amianto ma yuri mi ha consigliato di farlo ma non so con che carta di vetro se con una da 80 o con una da 200
Torna all'inizio della Pagina

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 21:27:07  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Salve ieri ho comprato la bomboletta dello zinco sprai potrei sapere che cosa va zincato

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 02:43:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tutta la bulloneria, compreso perno motore e perno ammortizzatore posteriore, guardati vespatecnica (una qualsiasi versione online) c'e' la lista completa di tutti i trattamenti galvanici.

resta il fatto che con la bomboletta non so che lavoro ti verrà fuori, puo' darsi che nel giro di 1 mese sparisca tutto, ma non l'ho mai provata sta bomboletta quindi non so....

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 11:57:22  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Grazie per la risposta eolo

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 22:30:13  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Salve a tutti volevo sapere se questi gommini vanno bene per la mia vespa 50 N allungata del 67 :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260277375819&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=016

yuri76
Utente Master

Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 22:32:31  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Lascia perdere quel venditore Marco.

I gommini comprali alla Piaggio.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 22:34:11  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Ok yuri perchè vedevo un paio di cose che li costano poco ma se mi dici che il venditore non è affidabile.
Pensavo di comprare li la sella originale con scritta piaggio

yuri76
Utente Master

Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 22:43:26  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Ecco, proprio le selle che hanno fanno schifo!!!

Quella che ho preso io ho dovuto tagliarla e saldarla in modo corretto... e non mi hanno mai risposto...

Un altro oggetto non me l'hanno mai spedito!!!

E' l'unico venditore con cui ho avuto problemi! Lasciali perdere...

emporiodellavespa.....

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 09:26:54  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
OK vedrò di trovare la sella da altro venditore e-bay

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 15:59:10  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Vanno zincati anche i bulloni quelli della pedana che tengono il freno e il cavalletto?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 16:14:57  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Marco93 ha scritto:

Vanno zincati anche i bulloni quelli della pedana che tengono il freno e il cavalletto?

yeah!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 21:13:15  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ma non penserai di zincare con la vernice a bomboletta? siamo sulla strada sbagliata, vai a vedere in sezione carrozzeria il post con tutta la bulloneria che ho indicato

vedrai che tutto quello, a parte la vite del parafango laterale e le due viti delle leve, che trovi da ricambisti vespa nuovi, il resto è tutta bulloneria comune che trovi in ferramenta per pochi euro!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 21:16:23  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Ormai ho già fatto.... se vedo che il risultato non mi dura un vavolo cambio e riprendo tutto zicato se no tengo così

Marco93
Utente Medio

taz

379 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 22:17:03  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
come sella oltre a quella con la scritta Piaggio può andare bene quella con scritto Aquila continentale?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 08:16:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
I BULLONI NON SI ZINCANO CON LA BOMBOLETTA!

vanno ricomprati nuovi e il trattamento di zincatura è fatto con metalli e non vernici!

pugnodidadi
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever