Autore |
Discussione  |
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 13:38:15
|
con Simone che ti affianca verra' fuori un mezzo perfetto!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 19:07:49
|
eh si spero che simone almeno per il momento mi possa inviare foto di questi dettagli.. grazie |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 20:00:43
|
intanto vi metto una foto del rotore,convogliatore aria,cilindro, pedivella.. sono i suoi? penso di si...

e poi una bella foto numero motore..

in attesa di foto dettagli cerchi,telaio sella,faro ant,vetro faro ant, vi saluto!
|
 |
|
siro
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: inverigo
261 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 21:16:56
|
Cavolo Dotto che bella è?!?
Seguirò il tuo restauro fino all'ultima virgola e magari quando avrai finito avrò l'occasione di seguirti in strada Dopo tutto la Brianza non è molto grande e abitiamo a 5 km di distanza!!
Complimenti davvero
|
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 07:42:08
|
grazie  |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 20:02:21
|
ragazzi il vetro anteriore della v11 è marchiato siem o no? o è uguale a quello della v1t non siglato? poi aspetto foto sella e altro da simone appena può. grazie mille a tutti |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 20:26:40
|
si grazie l' avevo già vista! sarà utile sicuramente..
nel frattempo, vi ribadisco le info e le foto di cui avrei bisogno: -foto cerchio originale bacchetta -foto telaio sella quadrato tipico v11 -foto vetro faro(per capire come era in origine,se siglato o meno) -foto corpo faro rivettato(per vedere posizione rivetti) e magari anche una dal suo interno -info di conferma-->pedivella,convogliatore aria,volano,cilindro e testa , da quanto visto dalle foto che vi ho messo, sono originali bacchetta v11? -info di conferma2--> in pratica il parafango su tutti i modelli bacchetta sono uguali, ma dal v15 cambia il faro ant che diventa regolabile, giusto? o cambiava anche qualche altro dettaglio parafango?
grazie mille a tutti! |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 13:30:22
|
per uno che dichiarava di non aver fretta vedo che hai pazienza........  |
 |
|
simonegsx
Utente Medio

Città: Viterbo
107 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 16:24:47
|
IL cerchio ti metto la foto,ma avevi già capito. il copriventola ti ho messo la foto nella pagina precedente Il parafango ti ho già detto che è originale il suo ed è giusto. Quando toglierai il corpofaro posticcio riuscirai anche a trovare la poszione dei rivetti del corpofaro originale da rivettare.Probabilmente il corpofaro che comprerai nuovo,non riuscirai a posizionarlo per forarlo con i fori originali o c'è da smadonnarci un pochino. I rivetti sotto vanno schiacciati con il segno a croce. Il rinforzo sotto al parafango cambia tra v1 e v11,non ho mai capito il perchè o a che utilità,ma è così.Ti allego foto per capire meglio. In ogni caso il tuo parafango è corretto per la tua vespa. Il labbro del corpo faro che va rivettato al parafango ha per tutte le bacchetta con faro rivettato la stessa posizione ti metto un afoto da sopra,ma come già detto troverai i suoi fori quando lo smonterai e sabbierai. Del telaio sella ti allego le foto. Manca la piastrina di raccordo tra molle lunghe e corte,ma ti dico che montavano sia quello a mezzaluna sia quello rettangolare. Quindi è indifferente. Per il vetro faro non posso esserti di aiuto.
Immagine:
 80,61 KB
Immagine:
 84,88 KB
Immagine:
 74,04 KB
Immagine:
 76,48 KB
Immagine:
 78,22 KB
Immagine:
 96,49 KB
Immagine:
 74,81 KB |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 16:59:26
|
| eleboronero ha scritto:
per uno che dichiarava di non aver fretta vedo che hai pazienza........ 
|
hai pienamente ragione ele.. ma in fine settimana trovo un tipo che ha dei ricambi bacchetta e per non prendere incul... ho preferito rompervi le balle subito per alcuni dettagli..
grazie simone nel frattempo..sei stato gentilissimo..
ora mi resta da risolvere i seguenti dubbi: -foto vetro faro(per capire come era in origine,se siglato o meno) -foto corpo faro rivettato dal suo interno(intendo guardando dentro il faro) -info di conferma-->pedivella,convogliatore aria,volano,cilindro e testa , da quanto visto dalle foto che vi ho messo, sono originali bacchetta v11?
grazie a tutti |
 |
|
simonegsx
Utente Medio

Città: Viterbo
107 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 17:10:47
|
Il faro da dentro lo vedi così.
Immagine:
 77,94 KB |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 20:06:53
|
pefetto simone.. quindi ora mi manca.. ora mi resta da risolvere i seguenti dubbi: -foto vetro faro(per capire come era in origine,se siglato o meno) -info di conferma-->pedivella,convogliatore aria,volano,cilindro e testa , da quanto visto dalle foto che vi ho messo, sono originali bacchetta v11?
grazie a tutti! |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 20:14:47
|
Convogliatore aria:originale Cilindro monotravaso centrale con scarico laterale:originale Testa:originale
Le altre cose non ti so dire. |
Mods & Rockers
 |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 20:15:44