Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Un piccolo aiuto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 Un piccolo aiuto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giovapilato1
Utente Medio

b


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


206 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 10:50:35  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
Allora la campana che ti o postato in alluminio non e buona, e meglio questa che e già montata pero fischia,grazie a tutti

Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò
Torna all'inizio della Pagina

jb_vespa
Utente Senior

grumpy


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia


1606 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 10:54:41  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
Messaggio di giovapilato1

in terza fa fatica a venire,

eeeeh dicono che le dimensioni non contano ma alla fine....


L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare


Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
Torna all'inizio della Pagina

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone


697 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 10:57:54  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
giovapilato1 ha scritto:

perche lo finita in questi giorni,
domani se non ci sono alternative smonto la frizione, che e nuova e rinforzata, già che ci sono però vorrei montare una l'tra campana se gentilmente mi date una occhiata a questa campana se e ancora buona e se farebbe bene alla elaborazione

Guarda che per cambiare campana devi dividere i carter,
mentre basta aprire il carterino frizione per contare i denti,
il pignone ne ha 24, denti dritti, quindi presumo 24/72...

Devi descriverci meglio il tuo problema,
il 102 con quei rapporti non ci sono problemi,
sicuro non slitti la frizione?
A sto punto, sicuro di montare un 102?

Altrimenti rimane solo la carburazione sbagliata o l'anticipo!
Torna all'inizio della Pagina

giovapilato1
Utente Medio

b


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


206 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 10:58:29  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
jb_vespa ha scritto:

Messaggio di giovapilato1

in terza fa fatica a venire,

eeeeh dicono che le dimensioni non contano ma alla fine....



certa mente alla terza giustamente si fa fatica

Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò
Torna all'inizio della Pagina

jb_vespa
Utente Senior

grumpy


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia


1606 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 11:03:52  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare


Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
Torna all'inizio della Pagina

giovapilato1
Utente Medio

b


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


206 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 11:14:32  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
Il mio problema e che vorrei una vespa affidabile e veloce,
lo provata cosi come si trova adesso, in 3 si siede,le marce sono corte,
la frizione fischia che non mi dispiace, marmitta proma, vorrei che qualcuno mi disse che e una buona elaborazione per un 102, e cercheremmo di evitare che ma mia vespa si mette a dormire alla terza (anche perche e giovane e alla 3 ne a ancora di gallerie da percorrere)

Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò
Torna all'inizio della Pagina

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone


697 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 11:28:13  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
Ma la quarta non riesci neanche a metterla, boh,
non so che altro dirti, sicuro sia un 102, dalla foto del pistone non sembra, ma forse mi sbaglio....

C'è da dire, che non è da tutti arrivare fino alla terza...
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 14:08:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
giovapilato1 ha scritto:

Ok questo e l'albero, e questa e il pignone che si vede molto bene speriamo che cosi non devo smontarla

Immagine:

94,03 KB




non si vede nulla dell'albero... è dal lato valvola interessa sapere se fosse un tipo anticipato o meno

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 15:13:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
evidente qualcosa non và, il rapporto polini dd alluminio buttalo che ha la battuta dei dischi tutta seghettata è da buttare e ti levi un pensiero....

rapporto 24-72 fischia perchè ha i denti dritti, ma deve fischiare appena e pure bellino a sentirsi, da come la racconti mi puzza più di cuscinetto campana rapporto e curcinetto piccolo del quadruplo deel cambio rovinati...

sei configurato perfetto dovresti averci le marce pure corte e volare con il 100!!!

foto del pistone prego.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

giovapilato1
Utente Medio

b


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


206 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 16:54:20  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
OK cominciamo a buttare ciò che non serve campana.
mi sembra di capire che abbiamo fatto un bel lavoro insieme a voi 2 anni fa, per i cuscinetti sono nuovi tutti, come mi era stato consigliato,
invio l'unica immagine del cilindro e pistone purtroppo non si vede bene , poi passerei alla carburazione o alle puntine con foto che faro grazie ragazzi


Immagine:

63,45 KB

Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò
Torna all'inizio della Pagina

giovapilato1
Utente Medio

b


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


206 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 16:59:20  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
Quel fischio della campana lo amo

Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 18:14:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
mi sorge un dubbio....come lo avevi montato il pistone? avevi visto dei riferimenti dello scarico?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

giovapilato1
Utente Medio

b


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


206 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 23:08:13  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

mi sorge un dubbio....come lo avevi montato il pistone? avevi visto dei riferimenti dello scarico?

Fra ti ringrazio della tua attenzione,
si avevo avuto dei problemi ma poi abbiamo risolto,freccia su freccia giu

Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 23:42:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
azz hai aperto il carter per un pistone rigirato!!!!

e vabbè hai imparato una cosa nuova.... e nemmeno io finisco di sapere e di imparare...

importante che non chiudi il carter con la pasta rossa!!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

giovapilato1
Utente Medio

b


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


206 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 18:27:19  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
Salve ragazzi io o provato e mi sembra che il problema e risolto con lo spostamento statore, cose che o fatto o anticipato o posticipato che differenza ce? rischio di grippare cosi come l'omesso

Immagine:

171,66 KB

Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever