Autore |
Discussione  |
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2013 : 19:18:46
|
Hai anticipato tutto..... A grippare non grippi ma scaldare sì ..... Per me non è quello il problema ....
Ma scusa non era il pistone rovesciato? O il problema lo hai ancora?
Però con il cavolo ci hai fatto vedere l'albero entrambi i lati |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2013 : 20:04:00
|
Ma come faccio a farti vedere l'albero devo aprire per che non ho una foto del'altro lato, poi il pistone lo montato dal verso giusto, non mi sembra che e tutto anticipato nella foto non si riesce a capire bene ma tra l'asola e la vite ce un 7-8 mm, in più o regolato la vite della carburazione lo messa a 2 giri in vece che 2 e mezzo |
Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2013 : 21:50:06
|
Mi sono deciso o preso la moto e sono uscito o percorso 30 KM e lo provata definitivamente, non va come dovrebbe VI PREGO DI DARMI UN AIUTO, bo po tanta fatica e denari, e sonno perso non voglio una vespa cosi   o riscontrato 3 problemi,
1° Mentre vado in velocità schiaccio la frizione per scalare il motore e ancora su di giri e normale? spero di no
2° con la terza marcia mentre sono in velocità la moto sfriziona come se io la stessi sfrizionando
3° in 4 marcia per tre quarti di acceleratore non a nessun problema il restante non va su  |
Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2013 : 23:23:41
|
Una mano in web é dura. ... devi trovare un vespista che abbia esperienza e manualita ..... il caso tuo va toccato con mano e sentito con orecchie.... sono tutti sintomi di una vespa che ha bisogno di essere guardata da più vicino...
sembra che sei magro, sembra che slitti la frizione, sembra che aspiri aria, sembra che sei grasso, sembra la marmitta intasata, sembra l'albero sbagliato sembrano tante cose che se hai intenzioni serie di essere un vespista leggi il forum e fai delle ricerche solo tu la puoi salvare.... o rivolgiti ad un meccanico.
Abbi pazienza
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2013 : 12:58:20
|
Ma non ce nessuno della brianza, seno me ne vengo a Roma |
Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2013 : 18:45:57
|
Spero che vi piace Immagine:
 57,31 KB
Immagine:
 53,83 KB
Immagine:
 62,48 KB |
Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2013 : 21:27:43
|
ahhhhhhh ecco perchè non va!!!!
vieni a Roma...viè vedrai come la trasformo la tua vespozza.... .

 |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2013 : 18:53:53
|
le asole in cui vanno le viti prendile da riferimento.... ora sei tutto girato in senso antiorario, ovvero sei a battuta a sinistra, quindi sei tutto anticipato, ruota lo statore con la vite evidenziata dai segni rosso blu esattamenbte al centro geometrico dell'asola.... andrà bene. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|
|
|