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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 19:18:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Hai anticipato tutto..... A grippare non grippi ma scaldare sì ..... Per me non è quello il problema ....

Ma scusa non era il pistone rovesciato? O il problema lo hai ancora?

Però con il cavolo ci hai fatto vedere l'albero entrambi i lati

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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giovapilato1
Utente Medio

b


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


206 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 20:04:00  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
Ma come faccio a farti vedere l'albero devo aprire per che non ho una foto del'altro lato, poi il pistone lo montato dal verso giusto,
non mi sembra che e tutto anticipato nella foto non si riesce a capire bene ma tra l'asola e la vite ce un 7-8 mm, in più o regolato la vite della carburazione lo messa a 2 giri in vece che 2 e mezzo

Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò
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giovapilato1
Utente Medio

b


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


206 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 21:50:06  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
Mi sono deciso o preso la moto e sono uscito o percorso 30 KM e lo provata definitivamente, non va come dovrebbe VI PREGO DI DARMI UN AIUTO, bo po tanta fatica e denari, e sonno perso non voglio una vespa cosi o riscontrato 3 problemi,

1° Mentre vado in velocità schiaccio la frizione per scalare il motore e ancora su di giri e normale? spero di no

2° con la terza marcia mentre sono in velocità la moto sfriziona come se io la stessi sfrizionando

3° in 4 marcia per tre quarti di acceleratore non a nessun problema il restante non va su

Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 23:23:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Una mano in web é dura. ... devi trovare un vespista che abbia esperienza e manualita ..... il caso tuo va toccato con mano e sentito con orecchie....
sono tutti sintomi di una vespa che ha bisogno di essere guardata da più vicino...

sembra che sei magro, sembra che slitti la frizione, sembra che aspiri aria, sembra che sei grasso, sembra la marmitta intasata, sembra l'albero sbagliato sembrano tante cose
che se hai intenzioni serie di essere un vespista leggi il forum e fai delle ricerche solo tu la puoi salvare....
o rivolgiti ad un meccanico.

Abbi pazienza

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giovapilato1
Utente Medio

b


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


206 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 12:58:20  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
Ma non ce nessuno della brianza, seno me ne vengo a Roma

Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò
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giovapilato1
Utente Medio

b


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


206 Messaggi

Inserito il - 07/03/2013 : 18:45:57  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato

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Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 07/03/2013 : 21:27:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ahhhhhhh ecco perchè non va!!!!

vieni a Roma...viè vedrai come la trasformo la tua vespozza....
.


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poeta
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Inserito il - 08/03/2013 : 18:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
le asole in cui vanno le viti prendile da riferimento.... ora sei tutto girato in senso antiorario, ovvero sei a battuta a sinistra, quindi sei tutto anticipato, ruota lo statore con la vite evidenziata dai segni rosso blu esattamenbte al centro geometrico dell'asola.... andrà bene.

pugnodidadi
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