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giovapilato1
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 14:12:14
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Salve ragazzi, io sotto la mia vespa monto un dr 102 con carburatore 19,19 getto max 80,e perfetta solo un particolare in terza fa fatica a venire, se condo voi cosa potrebbe essere,preciso che la miscela la faccio a 3% grazie
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Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 14:56:23
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intanto falla al 2% e poi dicci un po che rapporti e marmitta.... ma hai un 3 marce? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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giovapilato1
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 15:29:57
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Ciao, non so che rapporti ho e una 4 marce motore v5a2m dovrebbe essere dalle ultime vespe r e poi montato sulle prime special, la miscela la stavo facendo a 3 per che sono in rodaggio |
Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò |
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giovapilato1
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 15:50:01
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questi sono voi riuscite a capire cosa sono
| giovapilato1 ha scritto:
Ciao, non so che rapporti ho e una 4 marce motore v5a2m dovrebbe essere dalle ultime vespe r e poi montato sulle prime special, la miscela la stavo facendo a 3 per che sono in rodaggio
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 18:06:50
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I rapporti si contano i denti del pignone e della campana che è dietro alla foto che hai fatto...
Comunque è una 4 marce .....
Spero che sia il carter prima della revisione.... Hai i silent block da cambiare e albero motore da buttare.... |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 18:09:39
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Poi noto che la tua vespa é una small, questa è la sessione per la large ovvero per i vesponi
Qualcuno ti sposterà nella sessione giusta |
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giovapilato1
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 18:28:22
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Non erano mie intensione postare qui spero che qualcuno mi sposti , si certo io ho cambiato tutto ma proprio tutto cuscinetti paraolio ecc, quindi dovrei smontare tutto per sapere che rapporti ho o mamma, ma quanti tipi ci sono di rapporti io penso che siano corti o lunghi  sta il fatto che io o provato la vespa e chiama subito le altre marce la campana che ce sotto a desso e questa
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Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 18:55:54
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vedo il pignone a denti dritti almeno sappiamo che non sono quelli originali corti...
dalla foto mi sembra di contare 12 denti (1/2 pignone) quindi immagino che sia un 24/72...
ma l'albero lo hai cambiato o è rimasto lo stesso?
l'unica cosa che mi fa pensare che in 3° ti siede, è che tu abbia un cilindro spompo, carburo sporco o mal regolato o la marma intasata...
o anche l'albero che essendo originale non sia anticipato a dovere... e perdi tantissimo..
qui dal web non si puo' immaginare altro |
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drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 21:02:14
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Io dico che hai dei rapporti troppo lunghi, conta quei benedetti denti, sia della campana che del pignone, altrimenti non possiamo aiutarti.
Foto del motore revisionato, che cosî mette i brividi! |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 21:04:42
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anche se fosse troppo lunga la 3 la tirerebbe cmq.....
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giovapilato1
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 21:23:19
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Ma come cavolo facci a contarli devo aprire il motore
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giovapilato1
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 21:29:03
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potrebbero essere 46 o provato a contarli
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drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 21:30:47
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| giovapilato1 ha scritto:
Ma come cavolo facci a contarli devo aprire il motore
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Ehm, carterino frizione, ti dice niente...! 
Certo devi smontare anche il piatto ganasce, ma son due guarnizioni e una copiglia, verifichi anche le ganasce... e lo stato della frizione, potrebbe essere lei il problema.
Ultima cosa, le foto sono di due anni fa, te fino ad ora hai girato sempre in prima e seconda? 
| giovapilato1 ha scritto:
potrebbero essere 46 o provato a contarli
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Quelli sono gli ingranaggi del cambio, te devi contare la corona (su cui alloggia la frizione) e il pignone, ok? |
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giovapilato1
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 21:44:27
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perche lo finita in questi giorni, domani se non ci sono alternative smonto la frizione, che e nuova e rinforzata, già che ci sono però vorrei montare una l'tra campana se gentilmente mi date una occhiata a questa campana se e ancora buona e se farebbe bene alla elaborazione
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 23:00:05
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li avevo contati bene all'inizio (il pignone ultima foto so 24)
quindi hai una 24/72
ma io cambierei la campana.. si sta logorando l'alluminio non tiene proprio
la foto dell'albero mi devi far vedere...
cmq abbi pazienza nelle risposte questo è un forum...non una chat..

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giovapilato1
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 10:44:47
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Ok questo e l'albero, e questa e il pignone che si vede molto bene speriamo che cosi non devo smontarla
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