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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50 special 1972 -Robi.mec-
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fra2
Utente Master

Fra2


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Inserito il - 16/06/2012 : 12:54:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
scusa ma hai la pedana fracida di ruggine??? spero di sbagliare...

se non la fermi quella ruggine nel giro di un anno si piegherà in due!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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Robi.mec
Utente Medio


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Città: Treviglio


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Inserito il - 16/06/2012 : 13:12:58  Mostra Profilo Invia a Robi.mec un Messaggio Privato
è la mia prima vespa fra il prossimo inverno penso di smontarla completamente sabbiarla e vedere se cambiare le pedane e scudo anteriore, per ora la tengo così non è accessivamente rugginosa...ovviamente non è il massimo da vedere però per questi mesi di caldo la tengo così.

''studia con dubbio agisci con fede''
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 15:19:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ok ok...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
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Robi.mec
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Inserito il - 16/06/2012 : 17:45:58  Mostra Profilo Invia a Robi.mec un Messaggio Privato
già il fatto che sia guidabile e che funzioni tutto in maniera quasi perfetta è stata una soddisfazione per me... l'ho costruita in cortile.

''studia con dubbio agisci con fede''
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fra2
Utente Master

Fra2


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4034 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 21:23:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
cmq a ruggine visiva mettici un po' di ferox con un pennellino......quello blocca tutto e diventa nero....

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Robi.mec
Utente Medio


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Inserito il - 17/06/2012 : 02:23:30  Mostra Profilo Invia a Robi.mec un Messaggio Privato
magari qualcuno che ha una configurazione simile alla mia potrebbe darmi qualche dritta sulla carburazione da adottare in questo periodo dell'anno con temperature altre:

blocco et3
gruppo termico 130 polini raccordato
anticipo di accensione 16 gradi
accensione elettronica
candela NGK b8hs
scarico proma
carburatore dell'orto (malossi) 25
accensione originale et3



''studia con dubbio agisci con fede''
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fra2
Utente Master

Fra2


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Inserito il - 17/06/2012 : 07:43:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ptresti dire i getti del tuo carburo.... poi è aspirato o lamellare?

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Robi.mec
Utente Medio


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117 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 11:00:15  Mostra Profilo Invia a Robi.mec un Messaggio Privato
aspirato al carter:

minimo 55
massimo 95

spillo alla terza tacca che mi ha consigliato di spostare alla seconda,niente filtro

''studia con dubbio agisci con fede''
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Robi.mec
Utente Medio


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Città: Treviglio


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Inserito il - 17/06/2012 : 12:20:39  Mostra Profilo Invia a Robi.mec un Messaggio Privato
dato che io dovrei smagrire la carburazione ai regimi intermedi, devo fare in modo che lo spillo chiuda di piu' , quindi devo alzare il seeger più in alto in modo che esso affondi di più, giusto??


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fra2
Utente Master

Fra2


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4034 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 12:42:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Yes Ma se fossi in tr non lo farei..... Con sto caldo il grippaggio è in agguato

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Robi.mec
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Inserito il - 17/06/2012 : 15:59:46  Mostra Profilo Invia a Robi.mec un Messaggio Privato
Ho alzato il seeger sullo spillo l'ho messo alla seconda tacca, accendo la vespa parte al secondo colpo ingrano la prima , esco di casa faccio 300 metri accelero sento che muore... candela bagnata.


porca miseria!!

''studia con dubbio agisci con fede''
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Robi.mec
Utente Medio


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Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


117 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 18:08:49  Mostra Profilo Invia a Robi.mec un Messaggio Privato
provo ad abbassare il getto del massimo di 5 punti(lo porto a 90), e regolare la vite miscela a due giri.
La candela b8hs va bene secondo voi?

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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 21:34:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
la corrente è aposto roby?? sono un pò tante le cose da vedere qui...



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 21:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
di sicuro non è colpa della gradazione della candela...

comunque se la candela si bagna vuol dire che la benzina c'è ma non brucia...ossia non c'è la scintilla...la centralina è usata?prima andava e oranon và più o te lo fa fin dalla prima partenza?



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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 22:11:45  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
quoto winter.. non è per niente grassa quella carburazione ad occhio è pure magra!!

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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