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Robi.mec
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Inserito il - 20/06/2012 : 19:41:28
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| Winter89 ha scritto:
di sicuro non è colpa della gradazione della candela...
comunque se la candela si bagna vuol dire che la benzina c'è ma non brucia...ossia non c'è la scintilla...la centralina è usata?prima andava e oranon và più o te lo fa fin dalla prima partenza?
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La centralina è nuova, è come se mi si ingolfa in rilascio.
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''studia con dubbio agisci con fede'' |
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Robi.mec
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117 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 19:51:29
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questo week tiro fuori la centralina e controllo che i faston siano tutti collegati saldamente e che il cavo delle centralina vada bene a massa. |
''studia con dubbio agisci con fede'' |
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Robi.mec
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Inserito il - 22/06/2012 : 20:53:21
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niente non va in moto... non so' cos'abbia. depressione totale. |
''studia con dubbio agisci con fede'' |
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Robi.mec
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Inserito il - 23/06/2012 : 00:14:10
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ho trovato il problema mi si era stacca una vitina nella scatola di bassa tensione e il cavo rosso dello spegnimento toccava sul nero... Adesso è ok si spera |
''studia con dubbio agisci con fede'' |
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Winter89
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Inserito il - 23/06/2012 : 17:18:27
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| Robi.mec ha scritto:
ho trovato il problema mi si era stacca una vitina nella scatola di bassa tensione e il cavo rosso dello spegnimento toccava sul nero... Adesso è ok si spera
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te lo dicevo che poteva essere qualcosa di elettrico...  |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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Robi.mec
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Inserito il - 23/06/2012 : 19:51:43
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:) sono un ignorantone winter :D |
''studia con dubbio agisci con fede'' |
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Winter89
Utente Master
    
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Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2012 : 12:58:42
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| Robi.mec ha scritto:

:) sono un ignorantone winter :D
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eheh....vedrai che piano piano imparerai tutto
te roby...piuttosto guarda qui...

se ci vai ci si becca per scambiare 2 chiacchiere! |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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Robi.mec
Utente Medio
 
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Inserito il - 24/06/2012 : 15:23:20
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posizionamento del regolatore 12volt in stile poeta.
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Robi.mec
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Inserito il - 07/07/2012 : 01:55:34
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ragazzi qualcuno mi sa dire che lampadine sarebbe meglio usare io ho la bobina del pk a 6 poli 12 volt non sò quanti watt riesce a destinare all'impianto elettrico bordo.
io per ora sono così
lampada anabbagliante 12volt 15 Watt (pa26s) lampada posizione ant. 12volt 5 Watt siluro lampada coda 12 volt 5 Watt siluro
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Robi.mec
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Inserito il - 07/07/2012 : 02:12:28
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acquisto di oggi su ebay, metto una foto dell'inserzione.
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Robi.mec
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Inserito il - 04/10/2012 : 23:02:54
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tiriamo le somme :
Dopo mesi di utilizzo la vespetta si è comportata bene, anche se l'ho tirata come se non ci fosse un domani uniche noie dorante questi mesi sono stati
- rottura del cavo dell'acceleratore. - distacco del collettore di scarico del gruppo temico.
raduni

trasporto regali

ce la siamo spassata, grazie a tutti voi per la passione trasmessa. |
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Robi.mec
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Inserito il - 23/06/2013 : 17:12:58
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ciao ragazzi quest'inverno ho rifatto tutto il motore e l'ho così composto:
parmakit ecv 130 in alluminio squish 1 mm travasi raccordati ai carter. marmitta leovince simil proma carburatore 25 phbl accensione elettronica statore pk 125 12 volt 6 poli con volano et3 tornito. albero tameni anticipato cono 19
Al banco prova il motore girava veramente bene, appena montato ho iniziato a lametare seri problemi di spegnimento a caldo o quando cavolo vuole lui :)
I cavi dello statore sono nuovi, potrebbe essere il pick up? Vi descrivo il fenomeno: parte a fatica oppure parte al primo colpo dipende dai momenti, faccio 2 - 3 km muore e non riparte piu', la scintilla alla candela c'è ma è debole. I valori in ohm degli avvolgimenti sono ok, il tubo benzina non fa curve strane ed alimenta bene il carburatore.
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