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Robi.mec
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
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Città: Treviglio
117 Messaggi |
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Robi.mec
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
117 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 21:29:45
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ecco l'acquisto di oggi, non c'entra con la vespa pero' volevo rendervi partecipi.
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''studia con dubbio agisci con fede'' |
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Robi.mec
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
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Inserito il - 27/05/2012 : 12:27:42
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Lo sò ci sono ancora tanti dettagli da sistemare, però sono abbastanza soddisfatto del risultato. |
''studia con dubbio agisci con fede'' |
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Robi.mec
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
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Inserito il - 06/06/2012 : 18:14:36
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dopo un po' di prove mi accingo a cambiare alcuni componenti innanzi tutto i due ammortizzatori ,secondo voi una coppia di questi andrebbe bene:

vorrei ridurre un pochino l'affossamento in frenata dell'anteriore.
Dovrei cambiare il cavo della frizione ma non riesco a intercettare il passacavo nel manubrio, dove si trova????
grazie  |
''studia con dubbio agisci con fede'' |
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TAPS
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 18:46:45
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RMS ? |
Livin Fresh - Always fun |
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Robi.mec
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
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117 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 13:46:04
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non so' ho trovato questi senza marca e i carbone che però costano qualcosa di più |
''studia con dubbio agisci con fede'' |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 23:09:57
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| Robi.mec ha scritto:
non so' ho trovato questi senza marca e i carbone che però costano qualcosa di più
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li ho anche io robi...e forse te l'ho già detto...sono abbastanza più rigidi!
comunque per la frizione la guaina dovrebbe arrivare fino a su prima della leva di comando... |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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Robi.mec
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
117 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 00:14:38
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allora li prendo senza pensarci troppo dato che i miei sono andati!
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''studia con dubbio agisci con fede'' |
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Robi.mec
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
117 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 15:49:51
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oggi ho usato la vespa, tutto ok a parte il fatto che prima di rientrare a casa mi si è spenta come se mancasse alimentazione.
Cosa sarà?
carburatore sporco? |
''studia con dubbio agisci con fede'' |
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Robi.mec
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
117 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 19:04:29
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descrivo meglio il sintomo dato che è ricapitato:
ho pulito la candela che era NERA , riprendo la vespa faccio 4 km e tac ancora si ammutolisce il motore, provo l'avviamento a spinta a ma sembra che ''abbia voglia di partire'' ma non parte.
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''studia con dubbio agisci con fede'' |
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Robi.mec
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
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Città: Treviglio
117 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 23:03:49
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ecco come si presentava la candela dopo il primo ammutolimento, la candela era usata l'ho trovata montata quando ho preso il blocco et3.
E' una NGK R br7hs, leggendo sul forum ho notato questa candela è sconsigliata sul mio gruppo termico, la polini consiglia:
NGK b8hs Champion L78C Denso W24FS-U
Però devo prima capire se il problema è solamente dovuto alla candela o potrebbero esserci altre cause. |
''studia con dubbio agisci con fede'' |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2012 : 10:40:09
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cambia candela..  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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Robi.mec
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
117 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2012 : 12:24:48
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| fede200e ha scritto:
cambia candela.. 
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cambiata stamattina con una champion L78C fatto un giretto e nessun problema di ammutolimento , sono tornato a casa sano e salvo.
Sicuramente devo rivedere la carburazione dato che in rilascio se scendo sotto un determinato numero di giri il motore tende a spegnersi allora devo dare dei colpi di gas per ristabilire la norma.
Getto del minimo 55 Getto del massimo 95 carburatore dell'orto 25 (malossi) spillo alla terza tacca
altre informazioni non so' darvele |
''studia con dubbio agisci con fede'' |
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jonny
Utente Attivo
  

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2012 : 12:45:34
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lo spillo mettilo alla 2à, allatrza sei grazzo, per quello tende a spegnersi! |
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Robi.mec
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
117 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2012 : 12:51:49
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| jonny ha scritto:
lo spillo mettilo alla 2à, allatrza sei grazzo, per quello tende a spegnersi!
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grazie jonny, effettivamente è logico quello che dici, provo domani. |
''studia con dubbio agisci con fede'' |
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