Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - avvistamenti
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 avvistamenti
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 15:20:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
è un lavoro di un certo valore!stanne certo

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Torna all'inizio della Pagina

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

218 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 15:24:03  Mostra Profilo
Ho notato ora questa bellissima discussione. Qui nel mio quartiere gira tutti i giorni un signore di una certa età con una malconcia,molto malconcia Pk 50xl; immancabile sigaretta in bocca e cagnetto (credo un carlino)portato in giro sulla pedana , veramente buffo. Solitamente vedo un altro signore anziano con una classica Pk 50 S color verde militare e accessoriatissima. Per il resto si vede sempre meno roba,qualche impiegato di ritorno dal lavoro su vissuti Px e un paio di Special.... Perugia sta diventando il regno dei maxi scooter,non so se (purtroppo)anche dalle vostre parti è cosi,ma io penso di si. Ah,fino all'anno passato per andare a scuola vedevo ogni giorno una STUPENDA 150 Super tutta conservata e color turchese,purtroppo è parecchio che non la incrocio più,brutto segno

Filo

NightRider2
Utente Medio

vespa

218 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 15:29:19  Mostra Profilo
Umberto ma dalle tue parti quante vespe ci stanno?!! un infinità!! quest'estate sono stato in vacanza da quelle parti e devo dire che ce ne sono a bizzeffe. In particolar modo mi ricordo che ne vidi tantissime in un paesino chiamato Peschici,penso che lo conosci... Che fortuna a vivere in una vespa town qui da me se ne vedono sempre meno..

Filo

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 16:00:19  Mostra Profilo
avalu sarà forse impiegata nel concessionario porche?e in mezzo a tutte quelle auto super lussuose e costose ha ceduto all'inconfondibile fascino della vespa?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 17:24:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Il lusso non è questione di dimensioni, lo stile non si misura dal conto in banca e la classe non è roba che si impara...

VESPA SI NASCE!!!

pugnodidadi

avalu
Utente Senior

Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 17:29:51  Mostra Profilo
..e io lo nacqui..modestamente

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 17:50:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
per night righter:
si peschici lo conosco e ti posso dire che di vespe qui ce ne sono,stranamente il mio paese comincia a pullularne(ma nn troppo eh)da quando io giro con la mia 50 n,sarà che ho fatto ritornare la moda?
ma comunque i plasticoni stanno sempre in maggior numero.Purtroppo!
Proprio poco fa mentre stavo in sella sulla mia Vespa per sbrigare un servizietto,ho tagliato dritto ad un incrocio e ho avvistato di sfuggita quella che sembrava una 150 gs(io non l'ho mai vista dal vivo,e ora che ne vedo una non posso nemmeno fermarmi a conteplarla!)sulla cui sella c'era il solito vecchietto.
spero che le vespe aumentino sempre di più,anche li da te,e da tutti

Marcolino
Utente Attivo

Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 18:15:34  Mostra Profilo
Ho avvistato per ben tre volte un ragazzino a bordo di una special ben conservata il quale aveva un skateboard sulla pedana!buon segno, vuol dire che c'è ancora qualche quattordicenne al quale un anonimo plasticone non dice proprio nulla.

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 18:28:42  Mostra Profilo
qua, purtroppo al maggior parte dei coetanei, ha il frullatore...
però
ci sono le eccezioni, 50 special?? abbastanza, la mattina, se aspetto al corriera si sente in lontanaza il rumore, il sibilo...è lo special di Martino.... nel traffico supera tutti, compreso me se sono in moto, contromano, sul marcipiede, è un funanbolo...
qualche rossa, tutte scolorite...
quella ex.bianca di gabri (venduta per un frullo 125)...
di targati, pochi... restaurati, pochi pochi... arrugginiti, bicolori, abbastanza...

di px??
troppi, come per i pk...
a genova ancora troppi di px, ma anche tante nonne, la maggior parte restaurate... a savona le nonne sono rare...
bè, questa la situazion tra genova e savona...

cià
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 19:42:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
avvistata 50 special faro quadro,non targata,pilotata da un ragazzino inesperto,poiche al cambio della marcia faceva sgranare tutto,color azzurro sbiadito,e qua e la sverniciata
ma comunque molto bella!

NightRider2
Utente Medio

vespa

218 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 20:04:59  Mostra Profilo
Avvistata ieri a Perugia 50 Special guidata da ragazzino; veramente tamarra (verde pisello con rifiniture e griglie bianche) ma quanto andava... secondo me aveva un 105 sotto o roba del genere,poi il rombo sembrava quello di una motorino da cross

Filo

BUONTEX
Utente Normale

BULLDOG

Città: NAPOLI

76 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 20:13:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BUONTEX
http://www.scootermaniac.org/modules.php?name=marques&marque=235

IL MIO MODELLO E IL SUPER-VIS ANNO 66

COLORE GRIGIO CHIARO / NERO

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO

Immagine:

113,87 KB

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 19:17:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
spero che tu nn sia un labrettista..senno puoi anche nn parlarci eh!
qui solo vespa!
ricorda...solo vespa!

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 19:32:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
avvistata in una vetrina una 50 special faro quadro,in un negozio di motociclette,li nell'angolino era la migliore da vedere

più in la avvistata una px 125 arancio intenso,nn ricordo che anno,in un negozio di scooter e moto 50cc,e figuriamo chi era il pezzo più bello li in mezzo,in mezzo ai plasticoni è logico che la vespa sia la più bella,sempre e dappertutto!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 13:26:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Uno mi affianca stamattina a bordo di una PX 150 cat nuova di pacca e mi dice al semaforo....

TIPO:stà ducento come và?
PUGNO: bene, mi porta al lavoro...
TIPO: quanto fà?
PUGNO fà il suo dovere...
TIPO: voi tirà?
PUGNO: no! No! troppo traffico e poi non ho fretta!
TIPO: bella però... sò pure rare!
PUGNO: rare????

Ma che le 200 sono rare? Cavolo invecchio troppo in fretta!

pugnodidadi
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |