Autore |
Discussione  |
|
chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Cittā: Varese
156 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 15:04:30
|
Ciao ragazzi... noi malati di vespe e magari anche di oggetti d'epoca siamo sempre in mezzo a spese x le nostre passioni... Volevo chiedere se qualcuno si intende di grammofoni e in particolare se comprarne uno a base quadrata con la carica a manovella, funzionante, a 90 euro fosse un affare oppure meglio lasciar stare... grazie
|
Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu! |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 15:07:03
|
sembra un buon affare,anche perche quei vecchi trombazzi non li trovi mica cosi a giorno d'oggi,io lo prenderei! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 15:25:10
|
io tratto radio d'epoca, di grammofoni non mi intendo molto, e sinceramene non ne vado pazzo. Bisogna vedere che grammofono č, ai nostri giorni rifilano delle copie mal fatte con legni di plastica.... Se č vecchio 90 euro sono buoni....se č fatto adesso (li si vede a un km) non glieli darei.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Cittā: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 17:34:03
|
un his master voice originale gira sui 250 euro funzionante originle dell'epoca...uno con il mobile rifatto si aggira sui 120...uno rifatto invece sui 30...
|
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 15:29:22
|
ATTENZIONE! Esistono contraffatti marca "voce del padrone" prodotti in CINA fanno semplicemente schifo, non valgono i 90 che ti chiedono...
Non ci capisco nulla, ma questo lo sō.
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|