Autore |
Discussione  |
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 16:09:23
|
invito a chi è interessato, a inserire in questa discussione tutte le vespe che avete avvistato oppure semplicemente esprimere il vostro desiderio sulla vespa che vorreste o magari mettere il vostro album fotografico delle vespe che avete visto,con tanto di ringraziamenti ecc.. ciao a tutti
|
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2006 : 20:52:43
|
IO ho da poco preso un PX 200 da affiancare al mio Sprint Veloce (1^serie), ma mi sta venendo proprio vogliaa di una 50R! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 00:35:47
|
attualmente ho Principessa una et3 del 1981 color bianco ed azzurro...
lista dei desideri
90ss rossa 180 super sport del 1966 colore magico...Blu pavone |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 12:07:28
|
a me sarebbe piaciuto tanto che questa vespa non fosse finita al ferrovecchio..mi manca tanto..è stata la vespa che mi ha insegnato qualche trucchetto..un po' come una ragazza più grande che ti insegna qualche trucco..io non c'ero a casa..e mi pa l'ha mandata al ferrovecchio..
Immagine:
 351,59 KB
poi mi piacerebbe tanto trovare un et3..poi mi sono posto per il futuro quando sarò indipendente e avrò un po' d grana da parte di cercare un ss...(cosa irrealizzabile)..poi ci sono tante altre cose ma mi fermo qua..sono troppo chiaccherone |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 12:22:13
|
avere una bella farobasso o una bella gs o una 90SS.....eh,ragazzi...x ora si sogna,poi chissà! se riesco a salvare una 50R dal farla marcire in una stalla x adesso sono felicissimo... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 15:46:26
|
Lorevannux, your father is a Vespa-KILLER! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 22:03:56
|
beh, come avvistamenti qui nella zona c'è molto, un primavera azzurro che presto spero porteremo a casa, una ET3 che forse mi regalano, una probabile GS in un sottoscala....oltre agli affari, oggi un mio amico ha portato a casa una sprint veloce prima serie conservata e in regola per 50 euro....direi un buon prezzo.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 11:53:43
|
proprio stamattina sono dovuto andare in un pase vicino per lavoro, case vecchie quasi pericolanti si alternano a case ristrutturate. da una di queste catapecchie è uscito un ragazzo con una vespa farobasso, inizio anni 50... che cuculo trovarne una, e messa anche abbastanza bene! però era senza targa,  mi sono fermato a guardarla e lui rivolgendosi ad altri che lo osservavano ha detto a voce alta: " se la volte comprare venite da me.."
si vedeva che non era un appassionato, ma uno che l' aveva avuta grati e voleva specularci su.. Mai che capiti a me di trovare qualcosa del genere |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia
145 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 12:02:18
|
Ma che fortuna che avete, io la mia special l'ho pagata 500 euro e pian pianino gli sto cambiando tutto. |
Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale. |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 18:32:51
|
è un peccato che tuo padre abbia condannato quella vespa al froovecchio ,te ne prenderai un'altra?
|
 |
|
lorevannux
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 20:45:57
|
questo è successo un anno e mezzo fa..ora sto riempendo la casa di vespe e pezzi..piano piano sarà un nido di vespe..comunque la vbb1 al mi babbo non l'ho ancora perdonata..quando litighiamo glielo rinfaccio ancora.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 21:03:42
|
secondo me,dentro di lui,se n'è pentito molto anke lui... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
lorevannux
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 21:36:44
|
mi sa di sì..piano piano faccio diventare un vespista anche il mi babbo |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 21:47:05
|
 |

|
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 22:09:52
|
bravo,estendiamo la nostra passione a chiunque, comunque questa sezione è dedicata agli avvistamenti..leggete all'inizio |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 15:30:09
|
Cosa dire...
non sò se avete letto in 4 kiakkiere il mio vecchio topic "VESPACITY" ma qui a Roma gironzolano come nulla fosse Rally, TS, Gran Lusso e Turismo, GTR e special, pure avvistate Super 150 e 25 numerose VNB e VBB, per non parlare delle Px di ogni anno e razza e di sempre meravigliose small, si amici, qui vivo in un sogno, di sguardi che si scambiano e sorrisi, ogni semaforo è una sfilata, oramai credo non si tratti più neanche di moda, si torna semplicemente in sella amici!!!!
In sella a quella vecchia vespa del padre e del nonno, per l'unico motivo che nulla è meglio di VESPA!!!
Provare per credere.
VESPACITY |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|