Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - avvistamenti
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 avvistamenti
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

umberto
Utente Senior

vespa
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 16:09:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
invito a chi è interessato, a inserire in questa discussione tutte le vespe che avete avvistato oppure semplicemente esprimere il vostro desiderio sulla vespa che vorreste o magari mettere il vostro album fotografico delle vespe che avete visto,con tanto di ringraziamenti ecc.. ciao a tutti

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 30/09/2006 : 20:52:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
IO ho da poco preso un PX 200 da affiancare al mio Sprint Veloce (1^serie), ma mi sta venendo proprio vogliaa di una 50R!

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!
Torna all'inizio della Pagina

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 01/10/2006 : 00:35:47  Mostra Profilo
attualmente ho Principessa una et3 del 1981 color bianco ed azzurro...

lista dei desideri

90ss rossa
180 super sport del 1966 colore magico...Blu pavone

Vespa...ti punge al cuore

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 01/10/2006 : 12:07:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
a me sarebbe piaciuto tanto che questa vespa non fosse finita al ferrovecchio..mi manca tanto..è stata la vespa che mi ha insegnato qualche trucchetto..un po' come una ragazza più grande che ti insegna qualche trucco..io non c'ero a casa..e mi pa l'ha mandata al ferrovecchio..

Immagine:

351,59 KB

poi mi piacerebbe tanto trovare un et3..poi mi sono posto per il futuro quando sarò indipendente e avrò un po' d grana da parte di cercare un ss...(cosa irrealizzabile)..poi ci sono tante altre cose ma mi fermo qua..sono troppo chiaccherone

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 01/10/2006 : 12:22:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
avere una bella farobasso o una bella gs o una 90SS.....eh,ragazzi...x ora si sogna,poi chissà!
se riesco a salvare una 50R dal farla marcire in una stalla x adesso sono felicissimo...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 01/10/2006 : 15:46:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Lorevannux, your father is a Vespa-KILLER!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 01/10/2006 : 22:03:56  Mostra Profilo
beh, come avvistamenti qui nella zona c'è molto, un primavera azzurro che presto spero porteremo a casa, una ET3 che forse mi regalano, una probabile GS in un sottoscala....oltre agli affari, oggi un mio amico ha portato a casa una sprint veloce prima serie conservata e in regola per 50 euro....direi un buon prezzo....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 11:53:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
proprio stamattina sono dovuto andare in un pase vicino per lavoro, case vecchie quasi pericolanti si alternano a case ristrutturate.
da una di queste catapecchie è uscito un ragazzo con una vespa farobasso, inizio anni 50...
che cuculo trovarne una, e messa anche abbastanza bene! però era senza targa,
mi sono fermato a guardarla e lui rivolgendosi ad altri che lo osservavano ha detto a voce alta: " se la volte comprare venite da me.."
si vedeva che non era un appassionato, ma uno che l' aveva avuta grati e voleva specularci su..
Mai che capiti a me di trovare qualcosa del genere

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia

145 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 12:02:18  Mostra Profilo
Ma che fortuna che avete, io la mia special l'ho pagata 500 euro e pian pianino gli sto cambiando tutto.

Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale.

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 18:32:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
è un peccato che tuo padre abbia condannato quella vespa al froovecchio,te ne prenderai un'altra?

lorevannux
Utente Medio

pandinas

476 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 20:45:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
questo è successo un anno e mezzo fa..ora sto riempendo la casa di vespe e pezzi..piano piano sarà un nido di vespe..comunque la vbb1 al mi babbo non l'ho ancora perdonata..quando litighiamo glielo rinfaccio ancora..

Winter89
Moderatore

tommaselli

1299 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 21:03:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
secondo me,dentro di lui,se n'è pentito molto anke lui...

"coca cola chi
coca cola chi?!?
V.ROSSI un mito...

lorevannux
Utente Medio

pandinas

476 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 21:36:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
mi sa di sì..piano piano faccio diventare un vespista anche il mi babbo

Winter89
Moderatore

tommaselli

1299 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 21:47:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89

"coca cola chi
coca cola chi?!?
V.ROSSI un mito...

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 22:09:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
bravo,estendiamo la nostra passione a chiunque,
comunque questa sezione è dedicata agli avvistamenti..leggete all'inizio

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 15:30:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Cosa dire...

non sò se avete letto in 4 kiakkiere il mio vecchio topic "VESPACITY" ma qui a Roma gironzolano come nulla fosse Rally, TS, Gran Lusso e Turismo, GTR e special, pure avvistate Super 150 e 25 numerose VNB e VBB, per non parlare delle Px di ogni anno e razza e di sempre meravigliose small, si amici, qui vivo in un sogno, di sguardi che si scambiano e sorrisi, ogni semaforo è una sfilata, oramai credo non si tratti più neanche di moda, si torna semplicemente in sella amici!!!!

In sella a quella vecchia vespa del padre e del nonno, per l'unico motivo che nulla è meglio di VESPA!!!

Provare per credere.

VESPACITY

pugnodidadi
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |