Autore |
Discussione  |
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 20:42:04
|
avvistata primavera del '76..niente di rarissimo..comunque praticamente introvabile a pistoia..
Immagine:
 95,87 KB |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
Micol
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..
124 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 21:13:23
|
...eheh,stamattina ho incrociato per strada un signore anziano in sella ad una lucentissima 50special rosso corsa... ..fantastico,e il signore con il sorriso stampato!!  |
" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 11:15:51
|
Avvistata 125 super Bianca, occhiata e radiografia volante e.....
sorpresa era nuova mai restaurata, le sò riconoscere, era nuova vi dico, come uscita il mese prima dalla concessionaria, il tipo aveva la classica aria del faccio finta di niente ma sò che stai rosicando, lo frantumato su via Salaria a 120 sulla mia PX200E, ma in verità volevo morire....
Aveva una Vespa troppo bella per essere vera, gli ha tirato il collo fino ai 90 poi ha ceduto, ma aveva quel sorriso ebete di chi giunto in vetta ti piscia in testa....
DATEMI UNA RALLY PORCAPUTTANA!!!!!!!!!!
VESPACITY. |
pugnodidadi |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 23:27:19
|
VOGLIO ANCHE IO UNA RALLYYYY,ma mi accontento anche di un t.s. o px o primavera,che sia vespa insomma!continuate a mettere foto!!vediami un po che belle vespe avvistate |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 11:27:41
|
Oggi venerdì 13 me ne stavo tranquillo in fila al benzivendolo per un €5 di benza, in fila sì, perchè a Roma fai la fila pure al benzinaio, e mentre me ne stavo lì il traffico scorreva al mio fianco, e una due tre vespe, la Px cat, una bella special 50, le solite Hp e Pk, qualche ET2 ed ET4, poi una rossa ETS 125, e come nulla fosse una GTR polaris prima serie, rifornisco e parto, al semaforo siamo almeno in otto sulle vespe, tutti ci sbirciamo di traverso, solo che al tipo con la ETS gli dico,:"bella vespa dalla marmitta rara!", lui con fare da saputo mi risponde :"lo sò, lo sò..., ho letto su internet come fare per pulirla la brucio e la vernicio"....
!!!!!!!!!!!!!
Cavolo quello ha letto i miei topic su Vespaforever!!!!
Rispondo telegrafico come il semaforo impone: "ben fatto amico, ben fatto!"
VESPACITY. |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 11:37:34
|
DATEMI UNA RALLY PORCAPUTTANA!!!!!!!!!!!!!!!!
Il 210 ci monto, a 130 la faccio arrivare, già mi vedo al mattino sul vespone rosso a righe bianche che parto al semaforo e con il tiro del motore in accelerazione gli alzo la ruota qualche centimetro da terra, un pelo avanti a tutti....
Lo sò che andrebbe tenuto in originale, lo sò che me lo sogno un Rally, ma....
datemi quel Rally rosso corsa, il PANICO gli creo su quella storica consolare piena di platani e ville di ROMA, nel perfetto stile Vespa, con tanto di cravatta e portatile sul portapacco e guanti di pelle nera, cavi ingrassati al litio e un pizzico di....
VESPASURF
Stile ci vuole cavolo!!! Poi nagari un domani leggo...
Avvistamenti / avvisatato 40 enne a bordo di una rally in Roma, giacca e cravatta, composto ed educato ma... dalla partenza fulminea, qualcuno conosce il suo nome....
DIAVOLO DI UN PUGNO. |
pugnodidadi |
Modificato da - poeta in data 13/10/2006 14:01:38 |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 20:18:49
|
 |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Micol
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..
124 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 22:05:51
|
Mitico!! Invece è da un po' di tempo che ho notato una Primavera..in un garage sulla strada x il lavoro..dom vado a dar un'occhiata..non si sa mai! ...sto pome i miei occhi hanno inseguito una bella large...un GS150!!!!!!!!!!! ..ma di colore verdolino chiaro..originale?...cmq tenuta da dio..cavolaccio!!!!..robe che non vado nel fosso con l'auto per ammirarla! |
" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
|
 |
|
lorevannux
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2006 : 14:01:34
|
qui le vespe che girano si contano sulle dita..saranno nascoste tutte in capannoni, in garage o rimesse..in coloniche e nei seminterrati dei palazzi...RAGAZZI..all'attacco!!! |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
DarioBIKE
Nuovo Utente
Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
6 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 11:01:06
|
qui tra Napoli e Portici si incontrano un sacco di rally e proprio ieri ne ho incrociata una rosso fuoco con le righe bianche che sembrava stesse fumando un cubano tanto era il fumo che lasciava dietro di sè  |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 19:24:05
|
qui vedo ogni giorno un ET3 verdone bottiglia, una GS150 grigia restaurata.....e molte altre |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 13:21:54
|
Ieri 18 ottobre, sotto al mio Ufficio o poco distanti due ET3 malconcie, solito bigliettino che verrà letto e gettato in terra....
Poi sento il rumore classico delle marce di una vespa, mi volto, lucida e fiammante una Ts mi sfreccia accanto, avrei voluto corregli dietro ma ero a piedi, al ritorno però ad un semaforo fermo al solito rosso mi affianco ad un ROMA 33... un altro TS, mi affianco e dico: "complimenti per la bella vespa la vendi?" due occhi fiammeggianti si voltano crucciati, capelli biondi e fini volteggiano da sotto al casco, la giovane ragazza con accento straniero mi osserva con rimprovero e risponde: "nain io non vendere vespa, cosa tu dire? Vespa cercata e voluta a lungo, ora mia per sempre!"...
Parte lasciandomi interdetto, solleva poi la mano sx dal cambio e senza voltarsi certa che la stessi ancora osservando accenna con due dita quel gesto inequivocabile la V di Vespa!!!
Ripeto questa è la città della vespa!
Poi Roma NORD salario, Trieste, Parioli, Montesacro, di certo è il paese della cuccagna, non per niente qui è ancora attiva una delle prime "COMMISSIONARIE" Piaggio, di cui certo sono fedele cliente, in Via Salaria a ROMA, ci passo davanti ogni giorno, lo scorso anno misero in vetrina una 50N prima serie del 64, era un usato, faceva bella mostra di sè nella piccola vetrina occupando un posto di rpimo piano, che vetrina ragazzi!!!!
Durò ovviamente pochi giorni....
Ma vedere la vetrina di un Concessionario ufficiale esporre in primo piano quel vespino mi ha fatto capire inequivocabilmente che quel rivenditore merita la mia stima, ha avuto il coraggio di ricordare, ha avuto il coraggio di mettere per un attimo in secondo piano il nuovo nel nome di....
VESPA!
NEL NOME DI VESPA.
VESPACITY |
pugnodidadi |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 14:55:25
|
pugno, il t.s. è il t.s.
bello il saluto del vespista, non ci avevo mai pensato... caratteristico come quello del DUCATO MONSTER CLUB, le dita a L...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 15:00:48
|
Ma molto, molto più antico..... |
pugnodidadi |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 21:10:41
|
avvistato 200rally restauratissimo sabato sera davanti al ristorante cinese e 50 metri più avanti un 50n davanti a una pasticceria..che goduria |
 |
|
Discussione  |
|