Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - avvistamenti
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 avvistamenti
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 13:44:57  Mostra Profilo
Il mio lavoro mi porta spesso e molto volentieri ad effettuare rilievi in campagna, in mezzo a piccole strade rurali, casette adibite e depositi, case per la permanenza estive accetera...proprio questa mattina, mentre ero intento al mio lavoro, mi passa davanti un simpatico vecchietto che molto educatamente mi saluta alzando la mano, a bordo della sua vespetta!la descrizione è la seguente: era sicuramente una small faro tondo, il modello era pressochè irriconoscibile, molto ben trattata dal proprietario, blu elettrico riverniciata, fanalino della ET3, salva parafango cromato, bordo scudo in gomma nero. Posteriormente poi aveva un portapacchi dove trovavano luogo 2 cassette contenenti piccoli attrezzi agricoli. Per un attimo ho vissuto il mio sogno, cioè quelo di poter tornare indietro con gli anni a assaporare la semplicità della vita, andando in giro (coi capelli al vento!!) sulle stradine impolverate a bordo delle nostre amate vespe!
Torna all'inizio della Pagina

Micol
Utente Medio

!!

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..

124 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 17:58:58  Mostra Profilo
..stupendo Marcolino!
..sono appena tornato da un giretto..devo rodare un po' la Vespa..a Udine stavo per parcheggiare quando l'occhio mi parte di colpo...ben piazzate una di fronte all'altra c'erano una Primavera color bianco..perfetta,lucida!!..e una 150 sprint veloce color blu..con un portapacchi cromato davanti,il parafango con un paio di botte,e qualche macchietta di ruggine...più un P200E rosso (..molto tamarro!!)...fantastico lo sprint cavolo....

" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 20:18:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
io invece sto preparando una album fotografico di alcune vespe avvistete e anche desiderate
tra non molto preparatevi a una sfilza di foto!una bella galleria di arte vespistica
(prezzo di ingresso 5 euro),ma figuriamoci!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 26/10/2006 : 17:04:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
avvistata povera Pk su cassone di un ape mentre ero sull'autobus e andavo a trovare la ragazza..l'autobus si è fermato proprio accanto..la povera vespa mancava solo di sella e aveva un piccolo bozzo sul parafango..era stata sgombrata da un garage..era destinata al ferrovecchio...
povero autista dell'ape..povero proprietario..con tutte le maledizioni e le imprecazioni che gli ho mandato contro...
troppo per un pk..?niente affatto..dopotutto è una vespa..

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 26/10/2006 : 21:39:28  Mostra Profilo
Ho avvistato, in un garage, un PX celeste prima serie, quello senza frecce per intenderci. Era in un garage pieno di polvere, col bauletto e con varie cose appoggiate soprasicuramente era in disuso da un pò infatti accanto c'era una fiammante moto BMW che metteva in mostra le sue cromature!

avalu
Utente Senior

Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 26/10/2006 : 22:20:13  Mostra Profilo
Martedì mattina ero uscito in vespa e ho visto:
una 50 R color fucsia orribile;
una 150 GS celestino chiaro splendida;
una 150 GS bianca senza tasche.
Tutte perfettamente a posto almeno a prima vista.
Tra l'altro sono ripassato più volte nel punto dov'era parcheggiata la 50 R per chiedere spiegazioni al proprietario/a ma niente.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 08:50:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Oggi, 27 ottobre....

Via NOMENTANA città Roma altezza porta Pia (quella dei Bersaglieri), avvistata 50 special prima serie, nera opaca verniciata con la scopa, condizioni pessime, si vede che tira la carretta da quasi 40 anni, avvistata pure una Px, che c'è di strano? Era una P200E perfettamente restaurata e da targa oro a mio dire il colore era il sabbia, il tipo che ci stava sopra si è fermato ad un bar, aveva appuntamento con una ragazza che... CAVOLO ERA LI' AD ASPETTARLO SU UNA PRIMAVERA!!!! Erano come nuove quelle vespe! Restaurate da chi e come? La timidezza mi ha impedito di fermarmi, il tempo e il cartellino dell'Ufficio hanno fatto il resto, ma....

Che cavolo di vespe girano in questa città, non c'è mattino che non ne veda di belle, di certo le vespe anni 80 superano per numero le nuove ET2, ed ET4, lo dico e lo ripeto...

Questa è la vera

VESPACITY.

pugnodidadi

avalu
Utente Senior

1061 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 09:44:20  Mostra Profilo
Stamattina, nonostante il cielo sia minacciosamente grigio, due primavere si aggiravano nei pressi di porta Napoli, una color biancospino guidata da un vecchietto con casco da ciclista e un'altra di un color nero per niente originale montata però da una ragazza in tailleur scuro..non c'è niente da fare, una donna in sella ad una vespa è qualcosa di veramente elegante. Certo per una donna che indossa una gonna guidare uno scooter è decisamente più confortevole visto che le gambe hanno più movimento ma ripeto il binomio donna-vespa è unico.

Per quel che riguarda i px, è strabiliante notare quanti ce ne siano in giro. E' qualcosa di scontato, non ci si fa caso, l'attenzione è catturata sempre da ben altri modelli, l'unica cosa che penso quando ne vedo uno è sempre la stessa "..ma togli quelle stupide tasche che senza è tutta un'altra cosa..". Però se ci si ferma un attimo a pensarci, anche questa vespa ha qcosa di veramente speciale.
Per cui:
onore al px!

..sì ma toglieteci le tasche..

century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia

145 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 09:59:36  Mostra Profilo
Se per tasche intendi i cofani laterali io da ragazzo anadavo in giro senza niente, via anche il porta ruota di scorta e il parafango davanti, sembrava una moto.
E ovviamente Galaxy Sito e 177 cc.

Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale.

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 11:22:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
LA GALAXY!!!!

Cavolo che cosa sei andato a scovare!!!!

LA GALAXY PERDIANA!!!

Quelle sì che erano marmitte, ci volevano almeno otto punti di getto in più sul carburatore o era eternamente nagra, questo a significare che quello scarico scaricava tanto e in fretta, la miscela in camera diventava magra in quanto non usufruiva dei residui stagni incombusti del ciclo precedente e quindi la camera era pulita i regimi maggiori e la miscela diventava molto più magra, in parole povere...

andava da DIO!!!!

pugnodidadi

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 23:19:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
avvistata px non ricordo di che anno,si tratta della vespa di un mio amico,che ho conisciuto in una maniera....

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 28/10/2006 : 11:48:18  Mostra Profilo
Avalu, ma l'hai vista anche tu nei pressi di viale leopardi, di fronte concessionario porche, una 50 R di colore rosa guidata da una biondina?

avalu
Utente Senior

1061 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 13:34:53  Mostra Profilo
Esatto Marcolino, era proprio quella vespa ci son passato due volte ma non ho avuto la fortuna di vedere la conducente, ma chi sarà mai sta biondina..cmq la vespa sembrava perfetta.

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 13:35:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Avvistata ieri domenica 29,

vespa 50L anno 1968, colore rosso arancio, praticamente come nuova e tutta in originale, era curiosamente parcheggiata nel box del mio amico Luigi...

Cavolo dimenticavo è una delle nostre vespette!!!!

Siamo dunque a questo punto? Tante da non ricordarle tutte!

Povera piccolina, era lì al buio sotto al telo e chi se lo ricordava!

BLUTTO PUGNO, BLUTTO CATTIVO!

Per farmi perdonare ci ho fatto un giretto, partita al primo colpo di pedivella ed aria tirata, girava sui 45 km/h classici di una 50 facendo vanto di sè, sembrava che si stesse pavoneggiando ai miei occhi per attirare l'attenzione, in molti si sono voltati a guardarla...

mai più sotto un telo, promesso, mia cara piccola 50l.

Non sò se vale ma....

l'ho avvistata!

pugnodidadi

avalu
Utente Senior

1061 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 13:44:30  Mostra Profilo
Tra l'altro, sabato pomeriggio ore 18: il Via Del Mare si svuota e un fiume di vespe e scooter si riversa sulla strada del mare in direzione Lecce. Nella mia mente c'è ancora quel rettangolo verde e continuo a ripetermi che Zeman sta cominciando a rompermi i maroni, quando al semaforo vengo affiancato da una decina di scooter e da qualche vespa. Dalle marmitte e dal rumore mi accorgo subito che quelle vespe non potranno competere con i frullatori, e che toccherà a me sfrecciare al verde per difendere la famiglia. E così è, riesco a tenere dietro un 150 ma solo per i primi duecento metri, poi mi da la paga, ma gli altri sono ancora tutti dietro.
E' uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo..
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |