Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - avvistamenti
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 avvistamenti
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 05/11/2006 : 20:17:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
forse ,ma nn avere fretta!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Torna all'inizio della Pagina

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

218 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 17:06:33  Mostra Profilo
Avvistata T5 pole position sabato appena passato ... dentro il mio garage a breve le foto

Filo

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 17:30:41  Mostra Profilo
Ieri alla Scala a Milano c'era il Don Giovanni e il regista tedesco Peter Mussbach ha pensato bene di far entrare in scena Donna Elvira a bordo di una vespa (mi sa una 50r) mentre come al solito insegue Don Giovanni a scassargli la minchia. Io invece l'avrei affidata a quest'ultimo una bella vespa elaborata, in modo da poter sgommare via dalle case delle varie donne compromesse, prima dell'arrivo dei mariti..altro che Leporello a far da palo!
Sono sicuro che Mozart avrebbe gradito.

Modificato da - avalu in data 06/11/2006 20:06:16

Micol
Utente Medio

!!

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..

124 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 22:11:22  Mostra Profilo
..addocchiata e ammirata Vespa Super color giallo sabbia...un pochettin malconcia...ma bella!!

" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 15:15:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
se non fosse per due tamarri che ci girano in questo momento una slendida vespa 50 n del '66,sarebbe molto meglio di quanto la avvistai la sera della finale dei mondiali,era gialla canarino senza sportello motore e un po rigata,i due tamarracci la usavano per festeggiare!

NightRider2
Utente Medio

vespa

218 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 16:43:23  Mostra Profilo
DUELLO VESPISTICO STAMATTINA Ho rincontrato il ragazzino con la Special verde ramarro (ne avevo parlato in un messaggio precedente) mooolto elaborata di motore ma intatta di carrozzeria. Abbiamo intavolato una specie di duello,io con la mia T5 pole position me ne andavo tranquillo quando sento questa zanzarina che mi supera come nulla scalo la marcia e mi getto all'inseguimento... guarda caso c'è una bella dritta e in breve lo affianco; è veramente complicato stargli dietro, quello specialino è indiavolato e il suo baby-pilota molto bravo. Morale della favola? arriviamo spalla a spalla alla rotonda, li mi spara una frenata da urlo e imbocca la rotonda con una piega quasi a grattare la pedalina di accensione... e io??? no, accetto la triste realtà,sono un fermo assurdo e a parziale giustificazione ho le gomme finite,meglio non rischiare e portare la pellaccia intatta a scuola W LA VESPA (usata con intelligenza)

Filo

avalu
Utente Senior

1061 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 17:11:42  Mostra Profilo
Ti sei fatto fregare con quel mostro del T5...domattina stessa ora stesso incrocio, aspettalo e prenditi la tua rivincita. Ci vuole prudenza e incoscenza nel giusto mix.

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 17:15:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
sempre la testa a usare la vespa....
cmq qui si vede l'agilita di una small speciale,quale è la special....

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

NightRider2
Utente Medio

vespa

218 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 18:30:20  Mostra Profilo
Si ma io sono veramente un fermo lo ammetto; poi era solo per curiosità,per provare a stargli dietro... si fa subito a volare per terra e magari rischiare di rimanerci per sempre, no io penso che non ne valga proprio la pena

Filo

avalu
Utente Senior

1061 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 18:49:02  Mostra Profilo
Fai bene nightrider2, mai rischiarla la pelle per queste cavolate!

..certo però non capisco le generazioni di adesso, da sto punto di vista siete troppo maturi, troppo con la testa sulle spalle, troppo prudenti, troppo perfetti, ca@@o un po' di incoscenza ogni tanto..meglio una bella dose di adrenalina che le pasticche il sabato sera!

NightRider2
Utente Medio

vespa

218 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 19:34:10  Mostra Profilo
Avalu secondo me è tutto l'opposto di quello che dici;scusami ma la penso cosi. Se parliamo di ragazzini (14,15,16 anni)almeno qui da me a Perugia ce ne sono anche troppi che girano con motorini ultra truccati e guidano come dei pazzi. Personalmente seppur un poco più grande (Ho 18 anni) non ho avuto in precedenza e non ho tutt'ora l?esigenza di mettermi a correre per la strada, l'episodio raccontato é solo un caso unico e soprattutto scritto per fare due risate con gente che ha la mia stessa passione per la vespa. L'adrenalina ci deve essere ma forse sarebbe meglio trovarla in cose più prudenti e con altri rischi penso che hai inteso ciò a cui mi riferisco (inizia con s e finisce per o) sempre meglio di lasciarci le penne e prendere certa merda che ti getta in un baratro e che é sempre più diffusa fra noi ragazzi Io la penso cosi

Filo

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 19:38:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
ragazzi io vi dirò che a guidare sono letteralmente un pazzo scellerato!
per ora la mia 50 N mi porta fino a 60 km h,e non vale la pena tirare e far vedere chi sono davvero,quando avro la 125 primavera o il px o la 200 rally8il mio sogno),allora saro Jonh Vespista soprannominato il pazzo

avalu
Utente Senior

1061 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 20:02:20  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da NightRider2

Avalu secondo me è tutto l'opposto di quello che dici;scusami ma la penso cosi. Se parliamo di ragazzini (14,15,16 anni)almeno qui da me a Perugia ce ne sono anche troppi che girano con motorini ultra truccati e guidano come dei pazzi. Personalmente seppur un poco più grande (Ho 18 anni) non ho avuto in precedenza e non ho tutt'ora l?esigenza di mettermi a correre per la strada, l'episodio raccontato é solo un caso unico e soprattutto scritto per fare due risate con gente che ha la mia stessa passione per la vespa. L'adrenalina ci deve essere ma forse sarebbe meglio trovarla in cose più prudenti e con altri rischi penso che hai inteso ciò a cui mi riferisco (inizia con s e finisce per o) sempre meglio di lasciarci le penne e prendere certa merda che ti getta in un baratro e che é sempre più diffusa fra noi ragazzi Io la penso cosi

sono pienamente d'accordo con te, solo che nell'arco di una giornata c'è un tempo per ogni cosa, e una tiratina ogni tanto non si disdegna mai. Ho dieci anni più di te e allora non è che mi mettessi a fare le corse per la città, però effettivamente c'erano più rischi, non si portava il casco, c'erano le retate dei vigili almeno una volta al mese, la verità è che c'erano più vespe, c'era un nido di vespe ad ogni angolo, Lecce non era la stessa di adesso.

NightRider2
Utente Medio

vespa

218 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 23:11:51  Mostra Profilo
Eh caro Avalu, ti credo e ti invidio te che hai potuto vivere in quel periodo era il periodo in cui a 16 anni i ragazzi giravano con il Px 125 (ma quasi tutte erano portate a 175) e più che altro a mio parere e da quello che mi hanno raccontato, c'era un altro modo di intendere,di vivere la vita e l'amicizia rispetto ad oggi. Che bei tempi! peccato che vivano soltanto nella mia immaginazione. Oggi vedi tremila scooter e i sedicenni li vedi girare con le Aprilia Rs,le Cagiva Mito,le moto da cross.E la Vespa? magari abbandonata e impolverata dentro un garage Si potrebbe prendere spunto per infinite considerazioni,ma forse la cosa migliore è starsene in silenzio e continuare a seguire questa nostra grande passione che nel cuore di noi appassionati non morirà mai: LA VESPA

Filo

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 23:33:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
comunque le tirate non è che sono vietate,ma siate prudenti,non sapete che dolore si prova a vedere ragazzini morti,per via dell'imprudenza.
Quando ho scritto che quando guido sono pazzo,è vero,perche faccio di tutto,sorpasso a sinistra e a destra(anche se nn si puo fare),a volte vado contromano(per necessità)e tutte altre robe sceme,ma comunque vado con prudenza

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |