Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 130cc: pignone incastrato.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 130cc: pignone incastrato.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 00:01:19  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
esatto!!

anche io sto provando sul mio elle la 27/69 con il pignona da 25...

per i cuscinetti nonta i C4 in tn9 per alta velocitalato frizione e il C3 sempre in TN9 lato volano!!!!!

quando hai in mano la campana,ricorda di bilanciarla!!!

eccoti i grammi da apportare per una bilanciatura impeccabile!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 13:18:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bruno nn si vede niente! cmq x sicurezza monto un c5 e un c3!

http://www.myspace.com/ilbise

n/a
deleted

Prov.: Ancona
Città: Cupramontana

76 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 15:48:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Secondo me tutta questa tolleranza non serve, un c4 è già troppo, sul pinasco 121 ci ho fatti quasi 25k km e i cuscinetti erano in ottime condizioni

Ma i tn9 non sono in teflon? si rovinano con la benza verde...
Tra l'altro, un polini non gira alto come un falc o m1r......

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 16:57:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma nn voglio rischiare dai dai nn vedo l'ora! anche un mio amico lo sta facendo quasi uguale al mio....chi starà davanti??

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 17:02:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
logico chi l'ha fatto meglio

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 18:12:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa1 vespabbestia!

n/a
deleted

76 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 20:44:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Rischiare? Cosa? Mica rompi un cuscinetto, i c3 sono eterni, poi se vuoi spendere......

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 21:50:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn sono eterni fidati! conosco molta gente che la rotto con i cuscinetti mongoli. e lo stesso vale x gli alberi! io non rischio e compro il piaggio. xkè gli altri x quanto buoni siano, hanno tutti dei difetti (vero bruno? bello il mazzucca) e quindi lato volano mettero il c5

n/a
deleted

76 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 14:05:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sei libero di scegliere, visto che vuoi fare una cosa tranquilla, secondo me il 70% delle rotture a quell'età (l'ho vissuta anche io...) è perchè non si è competenti, da me i ragazzi grippano tutti, danno la colpa al gt invece è la carburazione......

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 14:17:00  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
la vedete ora la foto??

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a
deleted

76 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 14:20:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
No...

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 14:41:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
infatti si può grippare benissimo x la carburazione. ma quando apri e vedi il tuo bel alberino rotto in 2 io non darei la colpa alla carburazione

n/a
deleted

76 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 14:58:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non sò se aveva il vtronick bruno quando ha rotto il mazzucca, ma con un volano sopra i 2kg e un motore spinto bisogna avere un bell'albero

Ripeto, tolleranze maggiori servono solo per regimi superiori a 12000, altrimenti i c3 vanno bene, se vuoi spendere, fai pure, ma potresti pensare ad altro...

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 15:47:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma nn è il fatto di romprere il cuscinetto, è che dopo prende gioco e ciao ciao albero!

cmq SIGNORI HO TROVATO L'ALBERO: pinasco con biella piaggio, con parti in plastica! leggero, e SOLIDO! cosa ne pensate?

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 11:04:55  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Secondo me, quella che gli alberi mazzucchelli si spaccano è solo una leggenda metropolitana... non ne ho mai visto uno rotto nelle maniere che si sentono dire in giro e poi io ne ho uno da circa 20 anni sul mio 130 D.A. e non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Ho molti amici che li hanno montati sui loro motori, anche più spinti del mio, e non hanno mai avuto quel tipo di problema.
A mio parere sono solo voci messe in giro dalle altre case costruttrici... si fa presto a buttare mexxx sulle cose fatte dagli altri solo per dare un vantaggio a quelle proprie.
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever