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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 00:01:19
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esatto!!
anche io sto provando sul mio elle la 27/69 con il pignona da 25...
per i cuscinetti nonta i C4 in tn9 per alta velocitalato frizione e il C3 sempre in TN9 lato volano!!!!!
quando hai in mano la campana,ricorda di bilanciarla!!!
eccoti i grammi da apportare per una bilanciatura impeccabile!!

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a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
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Prov.: Ancona
Città: Cupramontana
76 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 15:48:54
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Secondo me tutta questa tolleranza non serve, un c4 è già troppo, sul pinasco 121 ci ho fatti quasi 25k km e i cuscinetti erano in ottime condizioni
Ma i tn9 non sono in teflon? si rovinano con la benza verde... Tra l'altro, un polini non gira alto come un falc o m1r...... |
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Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 16:57:15
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si ma nn voglio rischiare dai dai nn vedo l'ora! anche un mio amico lo sta facendo quasi uguale al mio....chi starà davanti?? |
http://www.myspace.com/ilbise |
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1886 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 17:02:59
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logico chi l'ha fatto meglio  |
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Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
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Prov.: Ancona
Città: Cupramontana
76 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 20:44:16
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Rischiare? Cosa? Mica rompi un cuscinetto, i c3 sono eterni, poi se vuoi spendere......  |
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Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 21:50:31
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nn sono eterni fidati! conosco molta gente che la rotto con i cuscinetti mongoli. e lo stesso vale x gli alberi! io non rischio e compro il piaggio. xkè gli altri x quanto buoni siano, hanno tutti dei difetti (vero bruno? bello il mazzucca) e quindi lato volano mettero il c5 |
http://www.myspace.com/ilbise |
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Prov.: Ancona
Città: Cupramontana
76 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 14:05:29
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| Sei libero di scegliere, visto che vuoi fare una cosa tranquilla, secondo me il 70% delle rotture a quell'età (l'ho vissuta anche io...) è perchè non si è competenti, da me i ragazzi grippano tutti, danno la colpa al gt invece è la carburazione...... |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 14:17:00
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la vedete ora la foto??
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a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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Prov.: Ancona
Città: Cupramontana
76 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 14:20:18
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| No... |
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Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 14:41:28
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infatti si può grippare benissimo x la carburazione. ma quando apri e vedi il tuo bel alberino rotto in 2 io non darei la colpa alla carburazione |
http://www.myspace.com/ilbise |
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Prov.: Ancona
Città: Cupramontana
76 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 14:58:09
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Non sò se aveva il vtronick bruno quando ha rotto il mazzucca, ma con un volano sopra i 2kg e un motore spinto bisogna avere un bell'albero 
Ripeto, tolleranze maggiori servono solo per regimi superiori a 12000, altrimenti i c3 vanno bene, se vuoi spendere, fai pure, ma potresti pensare ad altro... |
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Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 15:47:31
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si ma nn è il fatto di romprere il cuscinetto, è che dopo prende gioco e ciao ciao albero!
cmq SIGNORI HO TROVATO L'ALBERO: pinasco con biella piaggio, con parti in plastica! leggero, e SOLIDO! cosa ne pensate? |
http://www.myspace.com/ilbise |
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cicciokapano
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 11:04:55
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Secondo me, quella che gli alberi mazzucchelli si spaccano è solo una leggenda metropolitana... non ne ho mai visto uno rotto nelle maniere che si sentono dire in giro e poi io ne ho uno da circa 20 anni sul mio 130 D.A. e non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Ho molti amici che li hanno montati sui loro motori, anche più spinti del mio, e non hanno mai avuto quel tipo di problema. A mio parere sono solo voci messe in giro dalle altre case costruttrici... si fa presto a buttare mexxx sulle cose fatte dagli altri solo per dare un vantaggio a quelle proprie. |
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