Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Come posso pulire il motore??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Come posso pulire il motore??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Bari

20 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 10:19:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Come posso pulire il motore e farlo diventare come nuovo. Vorrei sapere quale prodotto devo usarlo per pulirlo vi faccio vedere le foto del motore

Immagine:

119,69 KB

Immagine:

118,1 KB

n/a
deleted

simson 2

Prov.: Potenza
Città: Potenza

214 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 10:52:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il sistema piu' vecchio al mondo e' spruzzare nafta a pressione, e poi magari un po di benzina, ma non dargli fuoco....

:-)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

simpson..

Prov.: Grosseto
Città: FOLLONICA

119 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 12:43:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gasolio..Poco x che costa troppo..Un po di benzina e drusciare bene con un penello ho una spazzola a setole corte cosi puoi fare piu forza..e tanta tanta pazienza.

n/a
deleted

TACCHINO

Città: Padova

356 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 15:37:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cavolo io farei così:
prima un bella lavata con la lacia (acqua calda) per togliere via il più grosso,
poi per rifinire tanta pazienza, un pennello e benzina( anzi meglio gasolio ke costa meno).....

cavolo adessoi il gasolio costa come la benzina

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 16:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Guarda un po' qua...
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9526

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!

n/a
deleted

la mia vespa

Prov.: Crotone
Città: crotone

151 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 16:30:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io personalmente, quando pulisco i motori delle vespe, uso 1,5 litri di trielina con due litri di nafta, viene via che è una bellezza, specie se usi un pennello dalle setole di nylon grosse e dure

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:37:50  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Se conosci qualcuno che ha una idropulitrice professionale (con acqua calda e regolatore di pressione) viene via tutto, altrimenti, coma ti hanno già suggerito, inizia a togliere il più grosso con gasolio, pennello e tanto olio di gomito.
Una volta tolto il grosso puoi togliere il rimanente sporco con usare dello chante claire e pennello.

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:39:00  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Dimenticavo, si può usare anche del diluente nitro ma solo se il motore deve essere revisionato in quanto il diluente distrugge le parti in gomma (OR e paraoli) che vanno quindi sostituiti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever