| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Città: Bari
20 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 10:19:15
|
Come posso pulire il motore e farlo diventare come nuovo. Vorrei sapere quale prodotto devo usarlo per pulirlo vi faccio vedere le foto del motore
Immagine:
 119,69 KB
Immagine:
 118,1 KB
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: Potenza
214 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 10:52:45
|
| il sistema piu' vecchio al mondo e' spruzzare nafta a pressione, e poi magari un po di benzina, ma non dargli fuoco.... |
:-)
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: FOLLONICA
119 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 12:43:28
|
| gasolio..Poco x che costa troppo..Un po di benzina e drusciare bene con un penello ho una spazzola a setole corte cosi puoi fare piu forza..e tanta tanta pazienza. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 15:37:41
|
cavolo io farei così: prima un bella lavata con la lacia (acqua calda) per togliere via il più grosso, poi per rifinire tanta pazienza, un pennello e benzina( anzi meglio gasolio ke costa meno      ).....
cavolo adessoi il gasolio costa come la benzina  |
 |
|
|
ginomcsw
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
516 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Crotone
Città: crotone
151 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 16:30:11
|
Io personalmente, quando pulisco i motori delle vespe, uso 1,5 litri di trielina con due litri di nafta, viene via che è una bellezza, specie se usi un pennello dalle setole di nylon grosse e dure |
Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!! |
 |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 17:37:50
|
Se conosci qualcuno che ha una idropulitrice professionale (con acqua calda e regolatore di pressione) viene via tutto, altrimenti, coma ti hanno già suggerito, inizia a togliere il più grosso con gasolio, pennello e tanto olio di gomito. Una volta tolto il grosso puoi togliere il rimanente sporco con usare dello chante claire e pennello. |
 |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 17:39:00
|
| Dimenticavo, si può usare anche del diluente nitro ma solo se il motore deve essere revisionato in quanto il diluente distrugge le parti in gomma (OR e paraoli) che vanno quindi sostituiti. |
 |
|
| |
Discussione  |
|