Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 130cc: pignone incastrato.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 130cc: pignone incastrato.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 11:07:46  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Dany16vTurbo ha scritto:

Non sò se aveva il vtronick bruno quando ha rotto il mazzucca, ma con un volano sopra i 2kg e un motore spinto bisogna avere un bell'albero

Ripeto, tolleranze maggiori servono solo per regimi superiori a 12000, altrimenti i c3 vanno bene, se vuoi spendere, fai pure, ma potresti pensare ad altro...

straquoto

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 15:11:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
pensare ad altro tipo?

http://www.myspace.com/ilbise

n/a
deleted

Prov.: Ancona
Città: Cupramontana

76 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 19:16:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
bise ha scritto:

si ma nn è il fatto di romprere il cuscinetto, è che dopo prende gioco e ciao ciao albero!

cmq SIGNORI HO TROVATO L'ALBERO: pinasco con biella piaggio, con parti in plastica! leggero, e SOLIDO! cosa ne pensate?

Non vale niente, buttalo via, però dimmi dove

Prendilo al volo, è il mitico spalle al teflon

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 19:21:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok! poi a 60 euro! mi sembra un affare dai.... cmq io sapevo che l'lbero dovrebbe essere più pesante e non + leggero....????

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 19:41:43  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
cicciokapano ha scritto:

Secondo me, quella che gli alberi mazzucchelli si spaccano è solo una leggenda metropolitana... non ne ho mai visto uno rotto nelle maniere che si sentono dire in giro e poi io ne ho uno da circa 20 anni sul mio 130 D.A. e non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Ho molti amici che li hanno montati sui loro motori, anche più spinti del mio, e non hanno mai avuto quel tipo di problema.
A mio parere sono solo voci messe in giro dalle altre case costruttrici... si fa presto a buttare mexxx sulle cose fatte dagli altri solo per dare un vantaggio a quelle proprie.

quotone a ciccio,
gli alberi che chiamiamo "zirri" sono tutti mazzuchelli...

zirri si riforniva e utilizzava proprio i mazzuchelli !

___
(°_°)

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 20:07:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
notizione nn lo sapevo! cmq io col mio pinasco sono a posto!

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 19:00:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora signori sabato pomeriggio alle 2 parto x portare la vespa da un mio amico che abita a mercato saraceno ( è lui che monta tutto). sono 25 km! il viaggio più bello che nn ho mai fatto! pensate qnd tornerò a casa! col mio motorazzo sotto al cu.lo! nn sto + nella pelle! grazie a tuti x i consigli! appena arrivo a casa sabato posto le foto sul forum dei mieie pezzi!

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 19:51:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la mia vespa dorme ora nel garage del mio fidato compagno di dremel! sarà pronta x sabato pomeriggio....non sto + nelle pelle. ma il mo albero(ho notato9 ha delle righine nelle spalle....puo compromettere in qualche modo? e poi: cosa mi consigliate di carb? io pensavo a un 26 o un 22(che ho gia)

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 20:10:55  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">bise ha scritto:

la mia vespa dorme ora nel garage del mio fidato compagno di dremel! sarà pronta x sabato pomeriggio....non sto + nelle pelle. ma il mo albero(ho notato9 ha delle righine nelle spalle....puo compromettere in qualche modo? e poi: cosa mi consigliate di carb? io pensavo a un 26 o un 22(che ho gia)
[/quote]

da 19 a 34 puoi mettere cio che vuoi.. lascia il 22 che va bene

___
(°_°)

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 14:27:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma vuoi mettere un 22 e un 28? cambia un sacco!

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 14:41:45  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
bise ha scritto:

si ma vuoi mettere un 22 e un 28? cambia un sacco!

si, con 28 hai dei bassi un pò morti...

scommettiamo che se vengo con la mia ets originale ti passo???

___
(°_°)

luka
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Filottrano

181 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 14:48:08  Mostra Profilo Invia a luka un Messaggio Privato
dai un bel 28 e passa la paura....
cmq i mazzucca non sono una legenda
ne o 2 qui casa rotti vicino la spalla e lo stesso un mio amico con l'ape lo a rotto in qel modo..
xo devo dire k c'e un altro ragazzo k ha da un anno il 130 d.a. con il mazzucca ma nn a mai avuto un problema
certi alberi sono fatti bene altri invece si dice k hanno una bollicina d'aria rimasta nell acciaio..
almeno cosi si dice dalle mie parti

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 19:00:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
c@zzo mio babbo ha dei forti sospetti, mi fa: e se qnd torni a casa c'è un 130cc sotto la vespa? io: MA VA LAAAAA ragazzi sono nella merda! vostro padre come reagirebbe se sapesse che voi avete fatto un 130 a sua insaputa?

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 19:10:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
diglielo e vedrai che sarà contento perchè sei stato onesto, io ho fatto così e poi c fa, ma se metti questo devi metterci quell'altro sennò nn rende
quindi diglielo che è la cosa migliore

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 19:48:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma mio ba mi fa togliere tutto! nn è come il tuo che magari comprende! nn ha mai avuto una vespa e x lui è gia troppo il 90cc

Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever