| Autore |
Discussione  |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 11:07:46
|
Citazione: Dany16vTurbo ha scritto:
Non sò se aveva il vtronick bruno quando ha rotto il mazzucca, ma con un volano sopra i 2kg e un motore spinto bisogna avere un bell'albero 
Ripeto, tolleranze maggiori servono solo per regimi superiori a 12000, altrimenti i c3 vanno bene, se vuoi spendere, fai pure, ma potresti pensare ad altro...
straquoto   |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Ancona
Città: Cupramontana
76 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 19:16:52
|
Citazione: bise ha scritto:
si ma nn è il fatto di romprere il cuscinetto, è che dopo prende gioco e ciao ciao albero!
cmq SIGNORI HO TROVATO L'ALBERO: pinasco con biella piaggio, con parti in plastica! leggero, e SOLIDO! cosa ne pensate?
Non vale niente, buttalo via, però dimmi dove  
Prendilo al volo, è il mitico spalle al teflon |
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 19:21:10
|
ok! poi a 60 euro! mi sembra un affare dai.... cmq io sapevo che l'lbero dovrebbe essere più pesante e non + leggero....???? |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 19:41:43
|
Citazione: cicciokapano ha scritto:
Secondo me, quella che gli alberi mazzucchelli si spaccano è solo una leggenda metropolitana... non ne ho mai visto uno rotto nelle maniere che si sentono dire in giro e poi io ne ho uno da circa 20 anni sul mio 130 D.A. e non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Ho molti amici che li hanno montati sui loro motori, anche più spinti del mio, e non hanno mai avuto quel tipo di problema. A mio parere sono solo voci messe in giro dalle altre case costruttrici... si fa presto a buttare mexxx sulle cose fatte dagli altri solo per dare un vantaggio a quelle proprie.
quotone a ciccio, gli alberi che chiamiamo "zirri" sono tutti mazzuchelli...
zirri si riforniva e utilizzava proprio i mazzuchelli !
|
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 19:00:00
|
allora signori sabato pomeriggio alle 2 parto x portare la vespa da un mio amico che abita a mercato saraceno ( è lui che monta tutto). sono 25 km! il viaggio più bello che nn ho mai fatto! pensate qnd tornerò a casa! col mio motorazzo sotto al cu.lo! nn sto + nella pelle!  grazie a tuti x i consigli! appena arrivo a casa sabato posto le foto sul forum dei mieie pezzi! |
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 19:51:31
|
| la mia vespa dorme ora nel garage del mio fidato compagno di dremel! sarà pronta x sabato pomeriggio....non sto + nelle pelle. ma il mo albero(ho notato9 ha delle righine nelle spalle....puo compromettere in qualche modo? e poi: cosa mi consigliate di carb? io pensavo a un 26 o un 22(che ho gia) |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 20:10:55
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">bise ha scritto:
la mia vespa dorme ora nel garage del mio fidato compagno di dremel! sarà pronta x sabato pomeriggio....non sto + nelle pelle. ma il mo albero(ho notato9 ha delle righine nelle spalle....puo compromettere in qualche modo? e poi: cosa mi consigliate di carb? io pensavo a un 26 o un 22(che ho gia) [/quote]
da 19 a 34 puoi mettere cio che vuoi.. lascia il 22 che va bene |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 14:41:45
|
Citazione: bise ha scritto:
si ma vuoi mettere un 22 e un 28? cambia un sacco!
si, con 28 hai dei bassi un pò morti...
scommettiamo che se vengo con la mia ets originale ti passo???  |
___ (°_°)
|
 |
|
|
luka
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Filottrano
181 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 14:48:08
|
dai un bel 28 e passa la paura.... cmq i mazzucca non sono una legenda ne o 2 qui casa rotti vicino la spalla e lo stesso un mio amico con l'ape lo a rotto in qel modo.. xo devo dire k c'e un altro ragazzo k ha da un anno il 130 d.a. con il mazzucca ma nn a mai avuto un problema certi alberi sono fatti bene altri invece si dice k hanno una bollicina d'aria rimasta nell acciaio.. almeno cosi si dice dalle mie parti |
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 19:00:20
|
c@zzo mio babbo ha dei forti sospetti, mi fa: e se qnd torni a casa c'è un 130cc sotto la vespa? io: MA VA LAAAAA  ragazzi sono nella merda! vostro padre come reagirebbe se sapesse che voi avete fatto un 130 a sua insaputa? |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 19:10:44
|
diglielo e vedrai che sarà contento perchè sei stato onesto, io ho fatto così e poi c fa, ma se metti questo devi metterci quell'altro sennò nn rende quindi diglielo che è la cosa migliore |
|
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 19:48:46
|
| si ma mio ba mi fa togliere tutto! nn è come il tuo che magari comprende! nn ha mai avuto una vespa e x lui è gia troppo il 90cc |
 |
|
Discussione  |
|