Autore |
Discussione  |
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 00:11:45
|
si guarda, io avevo chiesto un prigioniero per collettore d'aspirazione (quello che mi si era rotto) ricambi piaggio via dei cantieri...e mi avevano dato due prigionieri troppo lunghi...che non c'entravano nulla...il giorno dopo ci sono ritornato con la faccia del tipo che gli stavo dicendo "ma chi caxxo mi rasti" (Ma che cosa mi hai dato) gli ho fatto vedere quello vecchio e mi ha dato quelli buoni..ovviamente senza farmeli pagare...ci mancasse  |
 |
|
n/a
deleted

Città: Palermo
174 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 00:37:14
|
Enzo, non dirmi che compri i ricambi da Lombino!!!!!! O forse dall'altro che ha ricambi originali piaggio....
Vuoi un consiglio? Vai da Cataldi in via Oreto, ti viene un pò distante ma ha prezzi ottimi, varietà di merce, e un pezzo di ricambio te lo sbaglia rarissimamente...
Lombino li compra lì a mò d'ingrosso e te li "INC*LA" AL SUO PSEUDO DETTAGLIO
|
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 00:39:22
|
eh lo so ma in via oreto mi viene troppo lontano, e dall'altra parte del mondo...
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 09:20:44
|
leggo solo ora questo post....
lo avessi letto prima!
Tanti anni or sono ebbi lo stessso problema, era l'epoca delle PK e ancora nessuno sapeva che il cono dell'albero PK aveva misura 20!!! Dovetti aprire il motore, cambiai il paraolio lato volano e...la vespa aspirava, non prendeva i giri, si imbrattava...
provai spillo, marma e tutto...ma era quel maledetto paraolio che un "ricambista molto esperto" mi diede!
aprii il motore tre volte, credendo di sbagliare sempre qualcosa...ma era quel paraolio la causa di tutto! alla fine lo cambia casualmente perchè dovetti toglierlo e risostituirlo...
Ancora oggi "credo" di veder circolare quella vecchia vespetta per il mio quartiere, ha un motore fantastico! Lo sento ad orecchio, è lui, lo riconoscerei dal profumo... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Città: Palermo
174 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 14:19:47
|
Il cono della mia PK 125 è da 19 mm !!!!

Forse da 20 mm è quello della PK 50
Non ci capisco più niente.... Ho un mal di testa... |
 |
|
Discussione  |
|