| Autore |
Discussione  |
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 20:09:41
|
ah ah ah.. stupende sotto la pedana.. davvero una bella foto vesponept.. potrei farci un pensierino a metterle in quella posizione.. io volevo fare tutta una strutturina nel bauletto per metterle una sopra l'altra ma quasi quasi..  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 21:18:55
|
| si, mio padre alla gs le aveva lì, ci faceva anche delle competizioni e mi ha detto che non davano fastidio nemmeno in piega...... saranno state una versione particolare......... a quei tempi le vespe erano a 6 volt........ fine anni 50.... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
74 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 22:47:38
|
Stupende li sotto.., mettile sotto cosi ti salvi un po' di bauletto,..bella foto Vesponept.... |
Spedivella che ti passa... |
 |
|
|
don
Utente Medio

421 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 23:19:14
|
| beh anche dalla foto non sembrano piccole in effetti.. e se non davano fastidio a lui che immagino che nelle competizioni ci piegasse un bel po' direi che potrei provarci anche io.. |
 |
|
|
diego50special
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei
340 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 20:53:02
|
| le trombe, che figata le ho anche io sempre volute montare sulla mia special, ma avrei dovuto montare batteria da 12v |
vespa.....che bella parola |
 |
|
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 15:21:11
|
non so se è già stato detto ma penso siano illegali......io avevo intenzione d mettere qll del generale lee....ma..... |

|
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 21:50:16
|
| se stiamo a elencare le cose illegali che abbiamo sulle vespe intasiamo il forum |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 21:55:04
|
GRANDE MONZAAAAAA!!!!!!!!!

anche io vorrei quelle del generale ma costano 1 pacco e devi stavolgerre tt  ma ce le metterò, che bruciasse la vespa se nn ce le metto |
|
 |
|
|
don
Utente Medio

421 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 00:34:15
|
in effetti sono un po' illegali ed è per quello che è necessario montare anche lo switcher di modo che con il pulsante originale si possano utilizzare alternativamente le trombe o il clacson normale.. in questi giorni ho anche riflettuto sulla posizione e in effetti le metterò nel bauletto proprio perchè li sotto sono troppo visibili.. anche se nel bauletto mi complica ancora di più le cose perchè trombe, compressore e batteria non ci stanno nel bauletto e quindi la batteria andrà a finire al posto della ruota scorta (già assente causa polini ) dove però lo spazio a disposizione è abbastanza esiguo per montare una sola batteria con tutti quegli amper (15!!) e quindi dovrò montare 2 batterie più piccole da scooter in parallelo.. sperando che ci stiano.. uff, quante complicazioni.. speriamo che almeno siano la figata che promettono di essere.. |
 |
|
Discussione  |
|