| Autore |
Discussione  |
|
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA
680 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 13:03:57
|
Ciao a tutti ragazzi, ieri ho smontato la ruota di scorta della mia PX, solo che mentre svitavo i bulloni con la chiave che la Piaggio mi ha dato in dotazione, ho toccato i contatti della batterioa provocando alcune scintille.. Avrò fatto danno? Il faro, le frecce e lo stop posteriore li ho provati e funzionano benissimo.. Oltre che aver potuto danneggiare queste parti, c'è altro che devo controllare? Grazie, Ciccio Cavallaro..
|
Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook! |
|
|
ginomcsw
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
516 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 13:34:32
|
Be se il corto è stato breve, non dovrebbero esserci problemi. Se poi tutto ti funziona bene allora puoi stare tranquillo! Al massimo controlla che non si sia bruciato il fusibile... nel caso sostituiscilo ed è tutto ok. |
Vespa: E Sai Perchè l'Ami! |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Udine
Città: Udine
29 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 15:22:43
|
Se il corto lo hai fatto direttamente sui poli della batteria...non c'è nexun fusibile da cambiare ...basta che tu non abbia lasciato la chiave sulla batteria per venirci a chiedere consigli su cosa fare !!!Allora sì che la batteria è da sostituire ...comunque non è niente di grave...vai tranquillo !!! |
 |
|
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA
680 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 17:03:25
|
Ok ragazzi grazie.. cmq il contatto è stato solo neanche un secondo.. qual'è il fusibile che devo vedere? cmq se il fusibile si è bruciato, le frecce e il faro non dovrebbero funzionare giusto? cmq grazie a tutti Ciccio Cavallaro |
Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook! |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Udine
Città: Udine
29 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 20:32:43
|
infatti, se il fusibile è saltato non funzionerebbero ne freccie ne niente!!! Ok...ciao... |
 |
|
|
diego50special
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei
340 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 20:40:15
|
| vai tranquillo non farti problemi su queste cose, se tutto funziona sei OK |