| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 15:13:06
|
Citazione: Luigi ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">umberto ha scritto:
quoto pinotto! mettono una marea di olio in piu. quando ho messo im motore nuovo alla mia vespa il meccanico ha fatto la mix al 4% pensate voi...
umberto puo darsi che il tuo meccanico abbia detto miscela al 4%,solo xkè il tuo motore doveva fare il rodaggio! [/quote]
appunto! |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 20:57:05
|
| sembra che sia il collettore o la base del cilindro pero l'olio è un po scuro e in piu è parecchio |
 |
|
|
_vanex_
Utente Medio

Prov.: Palermo
Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 04:08:57
|
io dico che è il meccanico incompetente!!! mi sa che ci ho azzeccato....  |
Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA! |
 |
|
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 14:44:50
|
gilles lalay il mio meccanico si chiama.....giuseppe favara e una traversa di via sampolo nn ricordo esattamente la mia |
 |
|
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 14:45:43
|
e confermo, il meccanico e un incompetente 
per me quando volete voi, un bel raduno palermitano si può fare.... |
 |
|
|
n/a
deleted

174 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2008 : 15:05:41
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">ENZOboldi ha scritto:
gilles lalay il mio meccanico si chiama.....giuseppe favara e una traversa di via sampolo nn ricordo esattamente la mia [/quote]
Ma chi? Quello brutto come la sete in via G. Bonanno? Non ho mai sentito dire cose brutte sul suo conto, non so se lavora bene.Non mi và di giudicare la gente così.
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2008 : 15:27:25
|
concordo con tutti, lo faceva anche a me...
controlla serraggio di testa, base cilindro (piuttosto che serrare all'infinito fai serraggio incrociato a x), controlla guarnizione base (nuova si spera), controlla anche guarnizione e serraggio collettore aspirazione ma non dovrebbe essere quello, sembra miscela bruciata.
se ti sporca il collettore significa che lo sbuffo viene da sopra... |
 |
|
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2008 : 21:05:07
|
gilles si e lui  cmq ancora devo portare la vespa dallo gnomo  |
 |
|
|
n/a
deleted

174 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2008 : 23:48:06
|
Sicuramente è più competente per quanto riguarda le vespe "U ZU' CICCIU" che lavora/va un pò più avanti in via Zuccarello, quel signore con la gobba ed esperienza da vendere.
Citazione: ENZOboldi ha scritto:
gilles si e lui  cmq ancora devo portare la vespa dallo gnomo 
|
 |
|
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 11:54:58
|
| oggi finalmente ho portato la vespa dallo gnomo...vediamo un po cosa succederà |
 |
|
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2008 : 22:08:56
|
macche una settimana che la vespa e lì e ancora non ha fatto nulla di tutto ciò io lo uccido     |
 |
|
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 21:57:23
|
incredibile, dopo due settimane ancora oggi il motore non era pronto..... tutto questo per stringere 4 viti del cavolo... mi ha anche detto che c'era la marmitta otturata (da noi si dice attuppata :P) {a parte che io non gli ho detto di toccare la marmitta[tanto la dovevo cambiare]} cmq, e poi mi ha detto che sta aggiustando la frizione quando gli ha messo la frizione 4 dischi 6 molle...nn staccava sopratutto a freddo e gli ho detto "senti qua la frizione guarda che non stacca bene, sopratutto a freddo" e lui "no ma e la frizione che e nuova dagli tempo..." bah questa e l'ultima volta che questo essere metterà le mani sulla mia vespa dalla prossima volta sarò io esclusivamente io a mettere mani sulla mia creatura....
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 23:04:18
|
nn metterle sullo gnomo però.... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

174 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 14:02:58
|
A questo punto rivolgiti pure a me. Quattro lavori me li faccio e di sicuro sono più bravo e veloce! |
 |
|
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 16:28:14
|
morale della favola, dopo due settimane prendo la benedetta vespa  mi ha detto che il problema della perdenza era la marmitta otturata, e la perdenza proveniva dalla testata..... il fatto è che questo qua ha messo una marmitta nuova senza chiedere niente a me, cioe prende decisioni con le tasche degli altri....mah... inoltre mi ha detto che ha fatto una modifica al gruppo frizione e che ha messo 5 dischi frizione      
ma la favola non e finita, perche prendo il motore giro l'angolo e il motore mi si spegne....lo riaccendo un paio di volte niente....lo riaccendo con l'aria tirata...e si accende...appena tolgo l'aria il motore mi si spegne...   rigiro l'angolo gli faccio notare il problema, e mi dice che c'e il carburatore sporco... alla fine il carburatore lo pulito io -.- |
 |
|
Discussione  |
|