Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Un Mistero Da Risolvere
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Un Mistero Da Risolvere
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 15:13:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Luigi ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">umberto ha scritto:

quoto pinotto! mettono una marea di olio in piu. quando ho messo im motore nuovo alla mia vespa il meccanico ha fatto la mix al 4% pensate voi...

umberto puo darsi che il tuo meccanico abbia detto miscela al 4%,solo xkè il tuo motore doveva fare il rodaggio!
[/quote]

appunto!

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 20:57:05  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
sembra che sia il collettore o la base del cilindro pero l'olio è un po scuro e in piu è parecchio

_vanex_
Utente Medio

vans

Prov.: Palermo
Città: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 04:08:57  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
io dico che è il meccanico incompetente!!! mi sa che ci ho azzeccato....

Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA!

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 14:44:50  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
gilles lalay
il mio meccanico si chiama.....giuseppe favara
e una traversa di via sampolo nn ricordo esattamente la mia

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 14:45:43  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
e confermo, il meccanico e un incompetente

per me quando volete voi, un bel raduno palermitano si può fare....

n/a
deleted

igor

174 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 15:05:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">ENZOboldi ha scritto:

gilles lalay
il mio meccanico si chiama.....giuseppe favara
e una traversa di via sampolo nn ricordo esattamente la mia
[/quote]

Ma chi?
Quello brutto come la sete in via G. Bonanno?
Non ho mai sentito dire cose brutte sul suo conto, non so se lavora bene.Non mi và di giudicare la gente così.

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 15:27:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
concordo con tutti, lo faceva anche a me...

controlla serraggio di testa, base cilindro (piuttosto che serrare all'infinito fai serraggio incrociato a x), controlla guarnizione base (nuova si spera), controlla anche guarnizione e serraggio collettore aspirazione ma non dovrebbe essere quello, sembra miscela bruciata.

se ti sporca il collettore significa che lo sbuffo viene da sopra...

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 21:05:07  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
gilles si e lui
cmq ancora devo portare la vespa dallo gnomo

n/a
deleted

igor

174 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 23:48:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sicuramente è più competente per quanto riguarda le vespe "U ZU' CICCIU" che lavora/va un pò più avanti in via Zuccarello, quel signore con la gobba ed esperienza da vendere.
Citazione:
ENZOboldi ha scritto:

gilles si e lui
cmq ancora devo portare la vespa dallo gnomo

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 11:54:58  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
oggi finalmente ho portato la vespa dallo gnomo...vediamo un po cosa succederà

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 22:08:56  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
macche una settimana che la vespa e lì e ancora non ha fatto nulla di tutto ciò
io lo uccido

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 21:57:23  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
incredibile, dopo due settimane ancora oggi il motore non era pronto.....
tutto questo per stringere 4 viti del cavolo...
mi ha anche detto che c'era la marmitta otturata (da noi si dice attuppata :P) {a parte che io non gli ho detto di toccare la marmitta[tanto la dovevo cambiare]} cmq, e poi mi ha detto che sta aggiustando la frizione
quando gli ha messo la frizione 4 dischi 6 molle...nn staccava sopratutto a freddo e gli ho detto
"senti qua la frizione guarda che non stacca bene, sopratutto a freddo" e lui "no ma e la frizione che e nuova dagli tempo..." bah
questa e l'ultima volta che questo essere metterà le mani sulla mia vespa
dalla prossima volta sarò io esclusivamente io a mettere mani sulla mia creatura....

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 23:04:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn metterle sullo gnomo però....

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

igor

174 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 14:02:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
A questo punto rivolgiti pure a me.
Quattro lavori me li faccio e di sicuro sono più bravo e veloce!

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 16:28:14  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
morale della favola, dopo due settimane prendo la benedetta vespa
mi ha detto che il problema della perdenza era la marmitta otturata, e la perdenza proveniva dalla testata.....
il fatto è che questo qua ha messo una marmitta nuova senza chiedere niente a me, cioe prende decisioni con le tasche degli altri....mah...
inoltre mi ha detto che ha fatto una modifica al gruppo frizione e che ha messo 5 dischi frizione

ma la favola non e finita, perche prendo il motore giro l'angolo e il motore mi si spegne....lo riaccendo un paio di volte niente....lo riaccendo con l'aria tirata...e si accende...appena tolgo l'aria il motore mi si spegne... rigiro l'angolo gli faccio notare il problema, e mi dice che c'e il carburatore sporco...
alla fine il carburatore lo pulito io -.-
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever