Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto Vi prego.!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Aiuto Vi prego.!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Messina
Città: messina

26 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 19:13:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora ragazzi , ho da poco comprato un marmitta polini a banana , x le mia vespa HP 3 marce del '94 , l'ho portata dal meccanico e mel'ha montata , nel rimontaggio però la base per la batteria tocca cn la pancia della marmitta e cosi non puo essere montata , dovrei perciò farmi levare la batteria cosa che nn penso proprio di fare... a qst punto :
c'è un modo x montarla senza levare la batteria oppure posso buttare la marmitta???

risp vi prego :'(

Vespista si nasce non si diventa...
Ho un HP e mene vanto!!!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 19:14:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
potresti cambiare il supporto che tiene la batteria oppure mettere una marmitta specifica per l'hp

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Messina
Città: messina

26 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 19:19:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
general lee ha scritto:

potresti cambiare il supporto che tiene la batteria oppure mettere una marmitta specifica per l'hp

IL bello è che quella marmitta dovrebbe essere una di quelle spiecifiche x l'HP... :(

Vespista si nasce non si diventa...
Ho un HP e mene vanto!!!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 19:23:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora prova a cambiare il supporto
il suo è quello che tiene anche la ruota di scorta quindi è bello grosso, se nn ti dispiace tagli quello lasciando il pezzo della batteria e i bulloni così sei apposto

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 22:12:02  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
penso che la marmitta non è stata montata bene!!!!

n/a
deleted

igor

Città: Palermo

174 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 23:55:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io non ricordo bene quanto sporga mettendo qualche boccola che faccia da distanziale tra il porta batteria ed il telaio dovresti riuscirci.
Vedi quanto spazio sarebbe necessario e fatti le tre boccole con un tubicino di ferro..., perni più lunghi e monta tutto.

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 22:41:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ascolta,metti una foto di questa marmitta montata, io tempo fa ne ho modificata alla grande una...per farla andar bene. metti una foto e qualcosa ti consiglieremo

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 17:23:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora ank io ho una hp e ho avuto lo stesso tipo di problema. ho risolto modificando appena la marmitta. oppure puoi sempre spostare un po + in alto il supporto della batteria. ma 2 me è stata montata male xkè questo tipo di problema non dovrebbe darlo.

http://www.myspace.com/ilbise
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever