| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Città: Caltanissetta
46 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 12:49:55
|
|
salve a tutti, sto pulendo per benino il motore della mia special, ma mi sono accorto che il numero di serie del motore è diverso da quello del telaio...è normale????
|
|
|
n/a
deleted

Città: Palermo
174 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 13:12:49
|
Infatti. La sigla del telaio che finisce con la "T" deve essere comunque la stessa di quella del motore che finisce però con la "M"
Esempio vespa Primavera: telaio VMA2T motore VMA2M
Poi se trovi i numeri del telaio uguali a quelli del motore hai fatto BINGO!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

46 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 13:17:24
|
v5a2t e v5a2m concidono, gli altri due nooo!! ma come è possibile , la vespa mio padre l'ha comprata usata 27 anni fa , quindi il vecchio proprietario ha cambiato il motore???
|
 |
|
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 22:39:02
|
numeri motore e telaio e' normale che non coincidano (in genere pero' non si discostano di tantissimo) l'importante cmq e' la sigla giusta |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
|
n/a
deleted

46 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 02:11:33
|
| grazie per la bella notizia Ratman! infatti i numeri si scostano di molto poco.Sembra strano ma ero rimasto scontento di ciò...meglio così, grazie |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Palermo
174 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 09:23:50
|
Per questo ti dissi che, se avessi trovato gli stessi numeri, avresti fatto BINGO!!! Fanno il telaio assegnandone un numero progressivo, idem con il motore.... poi in fase di assemblaggio potrebbe anche capitare la coincidenza che siano gli stessi. Tanquillo, è tutto OK! |
 |
|
| |
Discussione  |
|